Citazione di: balivox il 01 Giu 2013, 14:04
A Emiliano. Un ragazzo di 38 anni che sta per lasciare questo mondo. Un LAZIALE grosso così!
Le partite,durante gli anni cragnottiani,erano un must a casa dei genitori,prima con Telepiù poi con Stream.Quanta Lazio vista insieme,quanti "goooooooo" urlati insieme,quante bestemmie sparate insieme.
Non è finita,stai soffrendo come pochi,ma continua a lottare...Forza Emilià!
Come previsto,quel giorno è poi arrivato. Stamattina l'ultimo saluto,la macchina di tuo padre Giacomo piena di bandiere di un tuo grande Amore, la LAZIO

, le canzoni della tua vita che riecheggiavano dalle casse e tante lacrime dei tuoi genitori,di tuo fratello Cristian,di tua moglie,dei tuoi nonni, di tuo zio Giovanni,colui che è il collegamento tra la tua e la mia famiglia. Ora che sei lassù,sono certo,continuerai a guardarti la LAZIO, come hai sempre fatto,come hai fatto anche il 26 maggio 2013,continuerai ad esultare per i gol della Nostra LAZIO e saprai che ogni volta che la palla entrerà in rete sarà, un po',anche merito tuo.
Credevo che il giornale comprato la notte tra il 26 ed il 27 maggio sarebbe rimasto nella mia casa per sempre. Non è stato cosi,ho deciso,insieme a papà,di regalartelo. Ora è con te,ogni tanto dagli una sfogliata e ridi....ridi Emilià.
Ciao Emi