Topic: I ricicciati

Aperto da Tarallo, 19 Giu 2013, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Citazione di: pressingalto il 03 Mag 2010, 19:32
bianiany??lo juary del 21 secolo?? per carita'

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2013, 16:30
comunque na volta mi ha dato del cretino pure a me gesulio

scrivevi con il nick "ciocur" se non erro

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
co la vecchiaia t'aumentano le rughe e la simpatia

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Giu 2013, 16:32
ah ah ah ah
co la vecchiaia t'aumentano le rughe e la simpatia

pure le mani: quelle che te darò in faccia alla prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ragazzi, un po' di rispetto per lo stato confusionale gravissimo di Tarallo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
mò sì che me sto a cacà sotto
suca

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2013, 16:30
cavolo non ero iscritto o non scrivevo molto non ricordo...comunque na volta mi ha dato del cretino pure a me gesulio :p
Ti è andata di lusso. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Le punzecchiate partono due pagine prima e deflagrano qui...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,3914.240.html

Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 14:06
ao' a gesui',

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Freezer67

Visitatore
Tanti annetti fa Sound of Silence, SOS (già stavo bene allora), poi Freezer, poi Joker perchè Freezer nun se poteva e allora Freezer67, me piacerebbe tornà al primo, nun sento più le palle dentro sto congelatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no vabbè erano fantastici, ma perché non lo riprendiamo?qualcuno lo avverta dai

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2013, 16:41
no vabbè erano fantastici, ma perché non lo riprendiamo?qualcuno lo avverta dai
Se, lallero. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ero un giovane netter, un po' [...], che non faceva altro che scrivere fregnacce.
Con l'esperienza sono cresciuto, ed oggi non sono più un giovane netter.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Simon Parkes, consigliere comunale nel piccolo centro di Whitby, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra è il protagonista di una storia che sta facendo il giro del mondo. Il 53enne politico laburista ha raccontato di essere stato rapito dagli extraterrestri quando era bambino e che la sua "vera madre" è un alieno alto 9 piedi (circa 2,7 metri) con 8 dita. Parkes ha raccontato di un primo incontro avvenuto nel grambo materno e di essere stato avvicinato nel suo lettino all'età di sei mesi da un essere di colore verde. "Ho pensato – ha spiegato – non sono le mani della mamma, le mani della mamma sono rosa, e la mamma ha i pollici. Parkes ha spiegato che gli extraterrestri da lui incontrati hanno "caratteristiche umane", un volto a forma di aquilone, occhi enormi, due piccoli fori in luogo del naso e una bocca sottile. Poi ha aggiunto: "Non è il mio corpo fisico il motivo per il quale gli alieni sono interessati a me, ma quello che c'è dentro, la mia anima". Secondo il consigliere comunale, gli incontri con gli extraterresti non hanno in alcun modo ostacolato la sua attività lavorativa. "E' una questione personale e non influenza il mio lavoro", ha affermato. "Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni". Intanto, gli amici di Parkes, interpellati dalla stampa lasciano intendere di non conoscere la storia raccontata. "Sono completamente all'oscuro", ha detto Terry Jennison al Yorkshire Post.

Secondo voi è Silverado? :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 19 Giu 2013, 16:40
Tanti annetti fa Sound of Silence, SOS (già stavo bene allora), poi Freezer, poi Joker perchè Freezer nun se poteva e allora Freezer67, me piacerebbe tornà al primo, nun sento più le palle dentro sto congelatore.

Ecco finalmente. Certo ceh tra Pergianluca e te non e' che fdosse difficile sapere chi eravate prima!! :lol:

Altri volontari per restare in topic?
Me faccio un panino cor lexotan?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 17:31
Ecco finalmente. Certo ceh tra Pergianluca e te non e' che fdosse difficile sapere chi eravate prima!! :lol:

Altri volontari per restare in topic?
Me faccio un panino cor lexotan?
Dalla qualità della tua scrittura direi che il panino devi fartelo comunque. Arkham afferma che Azzurra è Kim Gordon, per restare in topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fiammetta il 19 Giu 2013, 17:35
Dalla qualità della tua scrittura direi che il panino devi fartelo comunque. Arkham afferma che Azzurra è Kim Gordon, per restare in topic.

Ormai non mangio piu', sonno un figurino ma c'ho er calo dei zuccheri e quindi farnetico un po'.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2013, 17:38
Ormai non mangio piu', sonno un figurino ma c'ho er calo dei zuccheri e quindi farnetico un po'.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Discussione precedente - Discussione successiva