I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Giu 2013, 21:39
Scusate . Chi e' il telecronista ? mi da un fastidio ...................... sembra che ogni azione sia quella del secolo , cosa strilla e perchè ?

dovrebbe essere Rimedio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
hernanes mi sta un po' deludendo. appena entrato ha fatto quel passaggio filtrante, pensavo facesse fuoco e fiamme, invece lo vedo molto fuori dal gioco, magari sarà la situazione della partita, lo spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: edge24 il 19 Giu 2013, 22:51
hernanes mi sta un po' deludendo. appena entrato ha fatto quel passaggio filtrante, pensavo facesse fuoco e fiamme, invece lo vedo molto fuori dal gioco, magari sarà la situazione della partita, lo spero

È il Brasile che non ha un gioco, non è Hernanes che ne sta fuori, più li vedo giocare è più rimango sbigottito.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque non si può vedere una squadra giocare con giaccherini seconda punta e gente come diamanti el sharawy e candreva in panchina..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2013, 22:43
Gran partita di dos santos.

Dos Santos (messicano nonostante il cognome portoghese) e Barrera impressionanti. Secondo me il Messico meritava l'1-1, ha fatto una partita molto buona e ha giocato con molto orgoglio. Tutt'altra squadra da quella vista con noi. Per il Brasile ha fatto la differenza Neymar, di un altro pianeta davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ma tra Maggio e Giaccherini chi è il più scarso?... bella lotta...
Aquilani e Montolivo fuori concorso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Monologo del Giappone, Italia inguardabile.

Prandelli torna per un attimo dal secolo scorso e si accorge di
aver messo in campo un cadavere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma che schifo è sta maglietta dell'Italia? Meno male che non stamo piú con la puma...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Che vergogna. Che vergogna. E questo è pure capace di tenere in panca Candreva ed El Shaarawy. Che schifo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà parliamo della partita nel topic apposito.. qua solo dei laziali  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rena89 il 20 Giu 2013, 00:02
Comunque non si può vedere una squadra giocare con giaccherini seconda punta e gente come diamanti el sharawy e candreva in panchina..
te diro'.... io so contento che candreva non giochi in questa squadra de pippe raccomandate tenuta in piedi da pirlo e balotelli.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
se si gioca cosi' contro la Spagna becchiamo un'altra sveja stile europeo ... non tanto contro il Brasile perché penso che sia meno squadra della Spagna, con tante individualità ma meno squadra.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
prendiamoci honda,m'e' sembrato proprio forte

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Giu 2013, 00:45
te diro'.... io so contento che candreva non giochi in questa squadra de pippe raccomandate tenuta in piedi da pirlo e balotelli.

considera che io ho gufato cosi' era possibile che uscivamo al girone e i nostri tornavano prima in ritiro ...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gazza1970 il 20 Giu 2013, 01:59
prendiamoci honda,m'e' sembrato proprio forte

Tanta, tanta roba.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strepitoso Dos Santos, ottima la mezzora del Profeta.

Discussione precedente - Discussione successiva