j'ho menato.....(che mi succede?!) :(

Aperto da Brujita!, 30 Ago 2010, 00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Limesiano il 30 Ago 2010, 01:09
P.S.: per caso, tuo padre, sotto sotto, la pensa come me?

mio padre  è stato contento della mia reazione, almeno così mi pare visto che quando mamma ha finito la sfuriata, ho visto che lui se la ridacchiava. Dice che ho resistito anche troppo. In effetti avrei dovuto cacciarlo di casa. Ma non ero più lucida.... è il mio punto debole purtroppo. Davanti all'arroganza, alla mancanza di rispetto e allo sparare cazzate immani (come "si la Sensi ha i debiti, ma la roma no!"- cantilena piuttosto in voga a quanto pare, peraltro :roll:),soprattutto se messi insieme in un cocktail micidiale, veramente non rispondo di me. Infatti ho detto: è stata una calata di stile di cui mi vergogno un po'.Ma tutto sommato se l'è meritata, non credo che andrà dicendo che sono una rosicona, ho controbattuto ampiamente, finchè il buonsenso m'ha assistita :D

Dani, che c'entra il mio ragazzo? poverino ! :D lui mi ha difesa!

Porga, il mio outing è per puro sfogo, perchè ero avvelenatissima :P e con chi condividere questo episodio se non con dei "fatelli" Laziali? :D

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Maurita! il 30 Ago 2010, 12:28
Dani, che c'entra il mio ragazzo? poverino ! :D lui mi ha difesa!

un buon motivo c'è sempre
anche se al momento ti sfugge
:D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Maurita! il 30 Ago 2010, 00:58
No ma, in linea di princìpio dopesmokha ha assolutamente ragione, e in condizioni normali è proprio così che mi comporto. E senza falsa modestia devo dire che il più delle volte mi bastano poche parole per blastare definitivamente l'interlocutore....

Solo che non c'ho visto proprio più (che po mi son dimenticata tutti gli "ecco er gò!! ecco er gò!!" di quelle 4 volte che si sono avvicinati alla nostra porta... e il suo "non dici niente eh? ehehe che è mejo me sa" dopo i goal), credo che in quel momento avevo la pressione a 200, eprchè tremavo tutta. Cioè dico, allora sei stron.zo?!  Ho sopportato più di un'ora poi ....pure i santi perdono la pazienza. io non mi sognerei mai di fare una cosa così , lo trovo irrispettoso.Fossi andata a vedermi la partita a casa sua beh, me la sarei cercata... ma tu ci vieni apposta?! So proprio una brutta razza!....Gli ho dovuto pure chiede scusa perchè lui poverino scherzava, e pensava che avessi capito  :roll: forse ora ha capito che non tutti gli scherzi sono graditi!

Maurita hai sbagliato.

La pizza je la dovevi dare prima. (e magarai pure al tuo ragazzo che s'è l'è portato appresso)  8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Kalle il 30 Ago 2010, 12:43

La pizza je la dovevi dare prima.

infatti! preventiva! appena entrava a casa!!!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Hai fatto bene.....ora però porgi l'altra guancia e invitalo per una cena riparatrice

a base di guttalax :twisted:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

OT
ieri é stato terribile.
me so messo pure la sciarpetta al collo per vedere la mia Lazio.
ci credevo.
ci speravo.
sono andato a letto incazzato nero.
c´ho messo una vita per addormentarmi.
poi é subentrata la tristezza.
stamattina il primo pensiero é stato per hernanes.
poi per la sconfitta di ieri.
e poi per tutti i gufi.
lipossinoamazzá.
chejepijassencorpo.
EOT

FORZA LAZIO MAURÍ, SEMPRE

:band2:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Appena torno a casa dò 'na pizza a mì sorella. (difettosa :()

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ago 2010, 13:13

Appena torno a casa dò 'na pizza a mì sorella. (difettosa :()

ecco appunto,vedi un po' che puoi fare.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io la pizza gliel'avrei data appena è entrato a casa: così tanto per gradire  :lol:

A parte gli scherzi, anche io ho un po' il sangue bollente, per cui avrei reagito in modo simile. Magari non sarei arrivato a dargli una sberla, però avrei alzato di parecchio la voce nella foga dell'alterco.
La cosa più sensata, che qualcuno con sangue un tantino più freddo non ha mancato di suggerire, è cacciare di casa lo sgradito e maleducato ospite. Sempre che sia in grado di capire l'umiliazione di subire un gesto del genere (nel caso di un riomico siamo alla mancanza di ABC del galateo, quelli capiscono solo le sberle)

Una curiosità: ma la sberla ha risuonato forte? Perché in certi casi la soddisfazione equivale ad una liberazione :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Quest' episodio mi ha ricordato un Napule-Lazio che vidi in un Lazio club anni fa, erano i primi tempi di Stream...

Circa un centinaio di tifosi laziali seduti in una specie di garage, partita inchiodata sullo 0-0, poi negli ultimi minuti ci segna, se non sbaglio, il colombiano Freddy Rincon.
A quel punto uno degli spettatori, evidentemente infiltrato, si alza e comincia a gridare "goool! gooool!".

Vi giuro, non ho mai visto una persona fare 30 metri in volo fin fuori il garage a forza di calci in cul@ senza sfiorare terra come quella volta, ma la soddisfazione è stata massima.

"quando ce vò ce vò" (cit.)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ecco appunto,vedi un po' che puoi fare.....
Dici che una è poco?

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2010, 13:30
partita inchiodata sullo 0-0, poi negli ultimi minuti ci segna, se non sbaglio, il colombiano Freddy Rincon.

non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che vincevamo 0-2 con doppietta di casiraghi e finimmo per perdere 3-2 proprio con un paio del gol del colombiano

AguilaRoja

Visitatore
E solo dopo dargli una pizza in faccia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AguilaRoja il 30 Ago 2010, 14:28
Cacarsi in mano.
E solo dopo dargli una pizza.

ma che schifo....  :shock: :shock: :shock:

AguilaRoja

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 30 Ago 2010, 13:24
Una curiosità: ma la sberla ha risuonato forte? Perché in certi casi la soddisfazione equivale ad una liberazione :D

sì sì.... per circa 10 minuti gli è rimasta la cinquina ben impressa :lol:

AR, prenderò nota, dovesse ricapitare  :lol: però, semmai, la faccio su un pezzo di carta e poi gliela tiro .... (scherzo eh :D )

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2010, 13:06
brava maurí, hai fatto bene  :lol:

OT
e poi per tutti i gufi.
lipossinoamazzá.
chejepijassencorpo
.
EOT

FORZA LAZIO MAURÍ, SEMPRE

:band2:
lo parli bene il finlandese vedo! :lol: :band1: :D FORZA LAZIO!!(avrei scommesso su un tuo rimprovero! :P  Ma sono contenta del tuo appoggio!)
@ Dresda: sai,ripensandoci "a sangue freddo" forse sono arrivata alla pizza visto che era la quarantesima volta che ripeteva "eh lo sapevo che pijavate le pizze!" :D detto fatto!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: colosseo2000 il 30 Ago 2010, 14:08
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che vincevamo 0-2 con doppietta di casiraghi e finimmo per perdere 3-2 proprio con un paio del gol del colombiano

No, quella me la ricordo benissimo: era di domenica sera prima di una partita di coppa Uefa (forse Borussia), il boemo in panchina...  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva