Per riempire gli interstizi di una vita meravigliosa (semicit.): Italia - Japan

Aperto da Rivolazionario, 19 Giu 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:34
E aggiungo, inspiegabile quanto vuoi, pero' intanto oggi un palo e il 2 a 2 è merito suo.
non è un fenomeno da grande nazionale, ma non e' uno scandalo vederlo li', niente affatto.
Come non sarebbe uno scandalo un Candreva al suo posto, chiariamoci.
vabbè ma scusa un secondo.. così son capace pure io.. a parte che secondo me con altri giocatori vincevi facilie e altri giocatori avevano l'opportunità di giocare 10 volte meglio di lui, stiamo giocando col GIAPPONE, mica durante i Mondiali con la Spagna! E annamo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:35
Silvia nelle ultime 2 stagioni giaccherini c'ha 50 presenze, e che diamine! :)
vorrei proprio vedere quanti minuti ha in totale e su che basi merita di giocare più di Candreva

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
E aggiungo, inspiegabile quanto vuoi, pero' intanto oggi un palo e il 2 a 2 è merito suo.
non è un fenomeno da grande nazionale, ma non e' uno scandalo vederlo li', niente affatto.

capisco quello che vuoi dire, ma utilizzare tutti questi post per giaccherini mi sembra quantomeno fuorviante alla causa

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Può anche essere che giaccherini corrisponda al prototipo di giocatore che prandelli vuole per fare, boh, qualcosa. A lasciare perplessi per me non è che convochi uno che non è titolare nella juve, ma che possa in buona fede credere che sia la migliore scelta possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Vabbe', Passo e chiudo, c'ho le dita stanche.
Pensatela come volete, naturalmente. ;))

Pali e traverse. O_o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
No , è chiaramente una bestemmia farlo giocare al posto di El Shaarawy/Candreva/Cerci

Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2013, 01:35
Silvia nelle ultime 2 stagioni giaccherini c'ha 50 presenze, e che diamine! :)
Ha giocato 2100min=23 partite da 90min nelle ultime 2 stagioni . Per farti capire , Candreva ne ha fatti 5100 , più del doppio .

Eh vabbeh che grandissimo culo . Incredibile veramente , cmq partita di livello indecente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Potremmo anche iniziare a ragionare sulla brillante svolta negli equilibri tattici con l'ingresso di abate per maggio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
fringuellone

*
Lazionetter
* 105
ragazzi il giappone gioca nella nostra area, sarebbe meglio che andassimo a riscoprire il piacere della vergogna

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che culo.. il bello è che ora solo perchè vincono si dimenticano che stavano a giocà con una squadra che dal Brasile ne ha prese 3

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io Honda lo vorrei solo perché se chiama keisuke

io perchè è un fenomeno.
erano lo mejo sordi spesi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vittoria assolutamente immeritata. Chiellini uomo di merda, e non è manco la prima in questa partita.

Discussione precedente - Discussione successiva