Per riempire gli interstizi di una vita meravigliosa (semicit.): Italia - Japan

Aperto da Rivolazionario, 19 Giu 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Clima e benzina, un po' come la pioggia nel derby d'andata

Lì per lì stava per dire che era colpa della nebbia, s'è ripreso all'ultimo  :)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E comunque prepariamoci perché la semifinale sarà un altro Spagna-Italia.  :wall:

Se il loro marcatore non finirà in doppia cifra potremo gridare al miracolo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Normalmente queste partite le perdi tanto a poco.
Con un po' di fortuna le puoi perdere di misura.
Con un mezzo miracolo puoi sperare in un pareggio.

Sono riusciti a vincere. Nemmeno la più fantasiosa legge mistica può dare una spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ora, io sto cercando di capire perchè ho fatto le 2 di notte.
La summa è:
1 - Non ho visto giocare Candreva
2 - Ho visto giocare a calcio una squadra di Zaccheroni
3 - Ho sentito la concordatio e la consecutio temporum morire grazie a Giaccherini

Sono grosse soddisfazioni.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 01:58
E comunque prepariamoci perché la semifinale sarà un altro Spagna-Italia.  :wall:

Se il loro marcatore non finirà in doppia cifra potremo gridare al miracolo.

no io non me la vedo, mi do al modellismo

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Rivolazionario il 20 Giu 2013, 02:02
Ora, io sto cercando di capire perchè ho fatto le 2 di notte.

Per riempire gli interstizi di una vita meravigliosa?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Per riempire gli interstizi di una vita meravigliosa?

Fossero state almeno delle ore bukkake...
(ok vado). :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ErGoDeTurone il 20 Giu 2013, 02:20
Ma dire Forza Italia è vietato su questo forum?
no.. ma non è nemmeno obbligatorio tifarla..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Mio malgrado per tutto quello che ci gira attorno, a me riesce difficile non tifare italia contro nazionali altrettanto boriose e bene o male paragonabili alla nostra, soprattutto europee (francia, spagna etc).
Contro questo giappone no.

Poi il contesto di una telecronaca così partigiana ben oltre il limite del ridicolo e pressapochista non aiuta

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

A parte spacciarsi per Laziale pur essendo .......................... tutto il resto e' tollerato .
Si puo' tifare italia e Virtus basket .
pensa te .  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Giu 2013, 02:34
A parte spacciarsi per Laziale pur essendo .......................... tutto il resto e' tollerato .

Game. Set. Match.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
C'hanno rotto il chiulo ma abbiamo vinto, fosse stato un mondiale e non ci fosse stata la Spagna sul nostro cammino, questi sarebbero segnali chiarissimi.

Sulla diatriba "Italia si, Italia no" (cit.)
All'inizio i pensieri sono più o meno: "vaffanculo sta nazionale de raccomandati" "deve gioca Candrevaaaa, e pure Marchetti sticazzi che Buffon è il titolare da 20 anni"

Poi però mi ritrovo ad esultare per il gol del 2-1 di De Rossi (mentre comunque insulto Prandelli che ci fa giocare con Pirlo, Aquilani, Montolivo e Giaccherini).

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: silvia84 il 20 Giu 2013, 02:21
no.. ma non è nemmeno obbligatorio tifarla..

Ma una cosa è non tifare l'Italia e lo posso forse capire, una cosa è non tifarla più o tifare contro per Prandelli, Giaccherini o De Rossi (ovviamente non so nessuno di voi a che categoria appartiene).
Alla fine è come se uno dicesse "Non seguo più la Lazio perchè c'è Lotito che è romanista e mi sta antipatico".
Io ad ogni gol di De rossi in nazionale esulto il doppio pensando a quanto schifo ha fatto con la roma negli ultimi anni. E Prandelli schifo per schifo ci ha fatto mettere le palle in testa a Germania ed Inghilterra negli ultimi Europei, con due partite che non vedevo giocare dall'Italia da una vita. Poi ha i suoi alti e bassi, ma fino ad ora ha ottenuto buoni risultati. Non è che smetto di tifare Italia finchè non fa giocare Candreva o finchè l'Italia non vince tutte le partite giocando bene.
E mi dispiace da Laziale e da Italiano vedere tanto astio contro la Nazionale da parte dei tifosi della mia squadra, non leggere in 11 pagine nemmeno un Forza Italia o segni di qualcuno che sperava almeno che l'Italia non perdesse. Tutto qui : )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Deadario il 20 Giu 2013, 02:48
C'hanno rotto il chiulo ma abbiamo vinto, fosse stato un mondiale e non ci fosse stata la Spagna sul nostro cammino, questi sarebbero segnali chiarissimi.

Sulla diatriba "Italia si, Italia no" (cit.)
All'inizio i pensieri sono più o meno: "vaffanculo sta nazionale de raccomandati" "deve gioca Candrevaaaa, e pure Marchetti sticazzi che Buffon è il titolare da 20 anni"

Poi però mi ritrovo ad esultare per il gol del 2-1 di De Rossi (mentre comunque insulto Prandelli che ci fa giocare con Pirlo, Aquilani, Montolivo e Giaccherini).

Metto la firma su tutto quel che hai scritto. E alla lista degli assurdi in campo aggiungo Giovinco (il gol era una comoda palla da appoggiare in rete che mettevo dentro pure io).

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva