La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Le ho chiesto l'amicizia su FB e me l'ha concessa, magari le scrivo un messaggio di ringraziamento lì col mio francese elementare (capisce l'inglese ?).

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: genesis il 19 Giu 2013, 22:22
Le ho chiesto l'amicizia su FB e me l'ha concessa, magari le scrivo un messaggio di ringraziamento lì col mio francese elementare (capisce l'inglese ?).

Vai con "noio vulevon savuar... Si le but de Touron est bon"  :)
... Seriously scrivile nella lingua che vuoi, le fara' superpiacere leggere Lazio (o Laszio' come lo pronuncia)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Trovo la vice sindaca ixelleoise estremamente affascinante. Anche se qualche difettuccio lo ha ma ... cazzo mene ... non solo non me la devo sposare ma manco la incontrerò mai ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2013, 08:51
ot/
a trieste 'volentieri' significa no. "ha mica biglietti dell'autobus?" "volentieri"

"E allora me ne dia un paio oppure se ne vada affanculo!"
/eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 19 Giu 2013, 22:22

Scrivi in italiano, capira', dicono.
Credo che lo faro' anch'io.

skizzo87

Visitatore

Ecco il video, ho fatto un montaggio di foto e video con Imovie, pas grande chose, ma mi piaceva così  :ssl

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 07:17

Ecco il video, ho fatto un montaggio di foto e video con Imovie, pas grande chose, ma mi piaceva così  :ssl

No vabbè il "su c'è er Maestro" con indice al Cielo di Alessandro è per palati sopraffini...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Federico71 il 20 Giu 2013, 08:07
No vabbè il "su c'è er Maestro" con indice al Cielo di Alessandro è per palati sopraffini...

pensa volevo fare una cosa ancora + sopraffina... ma sarebbe stato un po' troppi video.
Ho rimediato un video in cui parli di tutti i grandi ex della Polisportiva che non ci sono + e inizia proprio con che parli del Maestro.
Ma sarebbero stati troppi video :D, e il discorso di Manzini mi piaceva troppo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Federico71 il 19 Giu 2013, 10:31
Dominique Dufourny è un cuore biancoceleste. Peraltro avendo la delega a sport e état civil (che comprende i servizi cimiteriali) ... ha seguito l'iter autorizzativo della stele e la 'pierre tombale' di Bigiarelli con duplice passione. Non ha perso un 9 gennaio da quando lo celebriamo a Bruxelles. Se i Lazionetters francofoni (ma anche italofoni, ormai capisce la nostra lingua e poi quel suo Lasziò con zeta dolce e accento sulla o è inebriante) vogliono scrverle manifestandole il nostro affetto (affetto regà... nun se famo riconosce..) la facciamo strafelice

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 07:17

Bellissimo questo video, non vedvo l'ora di guardarlo!  :ssl

Complimenti a chi lo ha realizzato, ai presenti e soprattutto al grande Manzini!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 20 Giu 2013, 10:55
Bellissimo questo video, non vedvo l'ora di guardarlo!  :ssl

Complimenti a chi lo ha realizzato, ai presenti e soprattutto al grande Manzini!!

Il video non è tutto sto granchè...  si poteva fare molto meglio :))

Contenuto sponsorizzato

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 12:59
Il video non è tutto sto granchè...  si poteva fare molto meglio :))

sicuramente includendo il video della lettura del messaggio di Lazio Wiki da parte di un giovane, talentuoso, promettente esperto di international development...  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Federico71 il 20 Giu 2013, 13:20
sicuramente includendo il video della lettura del messaggio di Lazio Wiki da parte di un giovane, talentuoso, promettente esperto di international development...  :beer:

Quello per fortuna non l'hanno registrato. :D

Comunque hai nell'email, un video da scaricare... molto Laziale ;)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 13:22
Quello per fortuna non l'hanno registrato. :D

Comunque hai nell'email, un video da scaricare... molto Laziale ;)
quale video?
Quale email?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Giu 2013, 13:33
quale video?
Quale email?

Ho mandato un email a Federico71, che c'è un video della sua introduzione e gliel'ho mandato :)

Te se vuoi ti posso mandare il video della tua introduzione che è presente pure nel video di youtube

skizzo87

Visitatore
Sembra che sul numero attuale di Lazio Style Magazine, ci siano delle foto dell'evento di Bruxelles.
Qualcuno può confermare?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva