Nonostante la delusione per il risultato di ieri, l'impressione è stata positiva e, anche se magari si può apportare qualche miglioramento tattico, io penso che Reja debba insistere su questi giocatori.
La Samp è una squadra a mio avviso buona (dopotutto ci sarà un motivo se non perde a Marassi da 19 mesi)
ma non all'altezza della Lazio di quest'anno. Ha vinto, è vero. Tuttavia io resto dell'idea che la differenza l'abbia fatta la diversa preparazione atletica, ma che, qualitativamente parlando, non ci sia paragone.
Chiusa questa riflessione, mi ricordo di un detto che recitava "Portiere che para, grande squadra!".
Le statistiche dicevano che Peruzzi portava con le sue parate una media di 12/13 punti in più a campionato.
Muslera invece ha ottimi riflessi, gli voglio bene...ma mi sembra un portiere che non da sicurezza alla difesa, commettendo spesso distrazioni non trascurabili.
Sia chiaro, Fernando non è il responsabile della sconfitta di ieri sera...però mi chiedo se questa Lazio, prima punta a parte, non abbia bisogno di un grande portiere....che ne pensate?