Il nostro Attuale Dilemma

Aperto da Tarallo, 18 Giu 2013, 07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
na bella botta ulteriore sarebbe soffiargli un acquisto di livello che hanno inseguito (nel loro immaginario,s'intende) da tempo...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il vero problema di questa loro debacle, di questa loro Caporetto, di questa loro Stalingrado, e' che invece di affossarli, temo accrescerà la loro protervia, la loro boria.
Mettiamo caso che RudyAndy Garcia indovini un paio di partite in cui per sbaglio si dovesse vedere una benchè minima circolazione di palla, una sovrapposizione, una triangolazione, allora sarebbero in grado, chesso' di prendere in prestito Gaber, e riscrivere a mani basse, e con molto gusto dell'orrido, una loro rivisitazione del monologo di Gaber stesso.
Già me li immagino a recitare "Qualcuno era romanista".
Poi si paragonerebbero all'Araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri.
Poi qualcuno gli ricorderebbe che in Italia è esistito Fabrizio De Andrè.
E loro ci smeriglierebbero l'apparato riproduttore ricordandoci che "dal letame nascono i fior".
A quel punto, pero' forse ci sarebbe una linea logica, e avrebbero preso atto della loro natura.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Dobbiamo fare come Bordignon. Menare brutto
E loro alla fine devono fare la fine del pugile interpretato da Gassman. Ad applaudire gli aquiloni che volano, dalla sedia a rotelle della serie b, incapaci di parlare, per sempre andati.
Sena alcuna pietà, senza fermarsi mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, secondo me e' la Serie B che gli darebbe il colpo di grazia. Non che sparirebbero per sempre, ma nell'arco della nostra vita (un venti-trent'anni, quindi praticamente anche dei piu' giovani fra noi) sarebbero inesistenti, ininfluenti.
Vorrei vederla sta cosa almeno una volta.
Ma quando ce li fanno anda', gia' si sono avvicinati di recente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 19 Giu 2013, 19:42
Mettiamo caso che RudyAndy Garcia indovini un paio di partite

"le mie squadre partono piano, poi escono alla distanza"
[rudy porompoppo'poromporompopperoppero' garcia']

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 06:01
Ecco, secondo me e' la Serie B che gli darebbe il colpo di grazia. Non che sparirebbero per sempre, ma nell'arco della nostra vita (un venti-trent'anni, quindi praticamente anche dei piu' giovani fra noi) sarebbero inesistenti, ininfluenti.
Vorrei vederla sta cosa almeno una volta.
Ma quando ce li fanno anda', gia' si sono avvicinati di recente....

Io per il momento ho visto vincere il centrosinistra in 16 municipi su 16 a Roma.
Ora non vorrei esagerare con le soddisfazioni pero'.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oggi, tra un momento di duro lavoro e un altro (:lol:) ho aperto FB e ho notato una cosa, che mi ha stranito: una foto di un giocatore daaaamaggica che esulta. E ho realizzato che, per 25 lunghi giorni, queste foto di m***a non avevano più offeso il mio sguardo.
Ho deciso di scrivere questo post perché, mentre vi scrivo, sento nel corridoio d'ufficio una voce sgradevole pronunciare frasi tipo "ai tempi de Spallettiiiiii", "sgggiocava Perotta largoooo", "er carcio miore d'Italgliaaaa". E anche qui, ho realizzato che, negli ultimi 25 giorni, le loro assurde e surreali pseudo-analisi calcistiche non le avevo più udite ad alta voce.
Ho realizzato solo ora, che la mia Pace Interiore è stata lievemente incrinata, quanto siamo stati BENE, in queste tre settimane circa.
Ora, due segni contemporanei, di due romanisti qualsiasi che non si conoscono, per me non possono essere una coincidenza:
la belva immonda accasciata al suolo ha mosso un mignolo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Oggi, tra un momento di duro lavoro e un altro (:lol:) ho aperto FB e ho notato una cosa, che mi ha stranito: una foto di un giocatore daaaamaggica che esulta. E ho realizzato che, per 25 lunghi giorni, queste foto di m***a non avevano più offeso il mio sguardo.
Ho deciso di scrivere questo post perché, mentre vi scrivo, sento nel corridoio d'ufficio una voce sgradevole pronunciare frasi tipo "ai tempi de Spallettiiiiii", "sgggiocava Perotta largoooo", "er carcio miore d'Italgliaaaa". E anche qui, ho realizzato che, negli ultimi 25 giorni, le loro assurde e surreali pseudo-analisi calcistiche non le avevo più udite ad alta voce.
Ho realizzato solo ora, che la mia Pace Interiore è stata lievemente incrinata, quanto siamo stati BENE, in queste tre settimane circa.
Ora, due segni contemporanei, di due romanisti qualsiasi che non si conoscono, per me non possono essere una coincidenza:
la belva immonda accasciata al suolo ha mosso un mignolo.

Sostituite le foto di mogli, madri, fidanzate, figli, amanti, idoli, santini, etc. con foto di LULIC.

Vedrete che le cose torneranno sùbito al posto loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 06:01
Ecco, secondo me e' la Serie B che gli darebbe il colpo di grazia.

Sono d'accordo, se scendessero nuovamente  in B, penso non avrebbero più nulla a cui attaccarsi, gli resterebbe solo una cosa.

Per quanto riguarda un nuovo derby di finale, penso sia un'evenienza che NON DOVRÀ MAI PIÙ ACCADERE, loro in fondo non hanno nulla da perdere, e' già successo, resisterebbero comunque, invece recupererebbero tutto con una eventuale vittoria

UN'ALTRA FINALE CON LORO NON DEVE ESISTERE
Questa deve restare unica e irripetibile

piuttosto me butto fori da solo
Cia' Pablo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2013, 09:06
no, ma quando mai je basta

e mai je basterà

è quasi una garanzia

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non j'è bastata, mai smettere d'infierire  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva