SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 30 Ago 2010, 12:31
Sono pazzo ma darei Ledesma all'Inter e Rocchi alla fiorentina e prenderei Santa Cruz, M.Sissoko e un difensore centrale forte possibilmente piu giovane di Lugano.

idem. Ledesma non mi è piaciuto per niente, Rocchi è sacrificabile se arriva Santa Clauz. Venderei pure Foggia che da noi è l'inutilità fatta giocatore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
idem. Ledesma non mi è piaciuto per niente, Rocchi è sacrificabile se arriva Santa Clauz. Venderei pure Foggia che da noi è l'inutilità fatta giocatore.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
è sacrificabile Foggia, Rocchi deve rimane e rimarrà sicuramente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2010, 12:55
sai se con quei soldi e di Ledesma riesci a prendere uno come Moussa sissoko col tutto il bene che voglio a Rocchi lo sacrificherei volentieri...ma stiamo parlando di fantacalcio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non vi azzardate a dare via Tommaso! Sinceramente lo preferisco a Santa Cruz, a 33 anni segna anche di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2010, 12:55

Rocchi lo vedo in parabola discendente da almeno due anni, ha 33 anni e forse è l'ultima occasione buona per cederlo...Tra l'altro non credo che accetterebbe tranquillamente di fare panchina. Se poi riusciamo a cedere ANCHE foggia tanto meglio..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho ancora in mente il Rocchi di fine stagione scorsa che può tranquillamente giocare. Ripeto: vendiamo Foggia. Da Guido dicevano che ha rifiutato il Napoli, andiamo bene!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2010, 13:26
Io ho ancora in mente il Rocchi di fine stagione scorsa che può tranquillamente giocare. Ripeto: vendiamo Foggia. Da Guido dicevano che ha rifiutato il Napoli, andiamo bene!!!

A me ricorda sempre di più giulio er barista, sia per gli atteggiamenti fuori dal campo che per l'utilità sul terreno di gioco...

Alex_k

Visitatore
Ma non è un centrale di difesa? Ci serve veramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Fosse per me cederei Foggia anche gratis pur di liberarmene; ma credo che abbia ben poco mercato; con Santa Cruz ufficiale, manca solo un difensore a sostituire Biava, con Lugano o uno come lui faremmo veramente il salto di qualità.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

O Borriello...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2010, 12:42
Io farei così da qui a gennaio compreso: prenderei un centrale se si riuscesse a prendere un Lugano, di modo da avere 5 difensori affidabili (Dias-Biava-Stendardo e Radu, al di là del pessimo Radu di ieri. non conto Diakité perché per me va ceduto). Prenderei Santa Cruz e darei via al più presto Foggia, che non serve a niente. Venderei Ledesma e prenderei un centrocampista con caratteristiche diverse, fisico e dinamico, un simil Boateng diciamo.
Quoto tutto

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ago 2010, 13:46
Ma Benzema in prestito no eh? 8)

O Borriello...

Di pochi minuti fa è la notizia che Borriello è stato richiesto dal Trigoria, vista la sòla presa con Adriano.
Dicevano di avere preso un nuovo grande Imperatore, se sò ritrovati con Romolo Augustolo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: leomeddix il 30 Ago 2010, 13:54
Di pochi minuti fa è la notizia che Borriello è stato richiesto dal Trigoria, vista la sòla presa con Adriano.
Dicevano di avere preso un nuovo grande Imperatore, se sò ritrovati con Romolo Augustolo.

E con che lo pagano? Coi soldi del monopoli??

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2010, 13:59

Pensano di ripetere l'operazione Burdisso de l'altr'anno. Prestito gratuito, ma non so se il Milan - visto che ha da pagà Ibra e Robinho - acconsente....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2010, 13:59
non te preoccupa' che a loro i giocatori glieli danno anche senza doverli pagare...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ESCLUSIVA – Perpetuini ad un passo dalla Triestina
Perpetuini ad un passo dalla Triestina, battute in volata Pescara, Vicenza e Modena
30.08.2010 14.37 di Francesco Ponticiello   per [...].it   articolo letto 150 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it, Riccardo Perpetuini è sempre più vicino alla Triestina. Nelle prossime ore dovrebbero essere perfezionati gli ultimi dettagli tra le due società. Il giovane e promettente centrocampista biancoceleste verrà ceduto con la formula del prestito oneroso.

TuttoMercatoWeb.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Lazio prepara 4 cessioni: secondo 'La Gazzetta dello Sport' Scaloni andrà all'Aek Atene, Cribari al Brescia, Bonetto al Livorno e Kozak al Crotone.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

edit: Dev'essere una caxxata visto che alla Samp Mauri non serve

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mauri non si tocca, se lo vendono m'incazzo come una iena.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: giggio il 30 Ago 2010, 15:06
sky da mauri vicino alla samp
Famose dà Mannini!!!

Discussione precedente - Discussione successiva