Prossimi Festeggiamenti

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
a proposito di festeggiamenti vi volevo raccontare che qualche sera fa con gli amici dello stadio abbiamo festeggiato la vittoria in coppa italia contro gli as coppainfaccia.
avevamo posto sul tavolo copia della coppa ed ogni cliente che entrava poteva omaggiarla (ovviamnete qualcuno così come è entrato per mangiare, chissà perchè alla vista della nostra tavolata è uscito a gambe levate...mah).

la cosa più bella però è stata che in questa pizzeria (zona ostiense, molto molto laziale) c'erano in un'altra sala una ventina di laziali scalmanati assieme a gigi corino.

alla fine della cena siamo andati da loro e devo dire che corino è stato gentilissimo, carinissimo e gentilissimo.

FORZA S.S. LAZIO 1900 E BUON LULIC A TUTTI!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
a proposito di festeggiamenti vi volevo raccontare che qualche sera fa con gli amici dello stadio abbiamo festeggiato la vittoria in coppa italia contro gli as coppainfaccia.
avevamo posto sul tavolo copia della coppa ed ogni cliente che entrava poteva omaggiarla (ovviamnete qualcuno così come è entrato per mangiare, chissà perchè alla vista della nostra tavolata è uscito a gambe levate...mah).

la cosa più bella però è stata che in questa pizzeria (zona ostiense, molto molto laziale) c'erano in un'altra sala una ventina di laziali scalmanati assieme a gigi corino.

alla fine della cena siamo andati da loro e devo dire che corino è stato gentilissimo, carinissimo e gentilissimo.

FORZA S.S. LAZIO 1900 E BUON LULIC A TUTTI!!!
E' stato bellissimo arrivare e vedere che c'erano altri che festeggiavano alla faccia di quelli che dicono che non è successo niente; alla base della coppa l'ipad con le immagini della partita con esultanza al gol di Lulic.
A fine partita tutti nell'altra sala a fare foto e cori (compresi quelli contro la roma) e gli altri nel locale a parte la bile che usciva ad alcuni, tutti senza fiatare davanti a tutte ste maglie della Lazio.
Forza Lazio e buongiorno a Lulic   :since
p.s.: grande Gigi Corino che faceva le riprese col suo iphone

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Ricapitolando alcune delle feste che hanno scandito il mese di giugno, l'ingrossarsi del loro fegato per il troppo rosicare e l'ingrossarsi del nostro fegato per il troppo vino....

Domenica 26 maggio: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Ponte Milvio ecc;
Martedì 28 Maggio: Ponte Milvio;
Mercoledì 29 Maggio: Boccea;
Giovedi 30 Maggio: Piazza Vescovio;
Venerdì 31 Maggio: Prati;
Sabato 1 Giugno: Villa Gordiani/Prenestina, Sant'Angelo Romano, Monte Mario;
Domenica 2 Giugno: Cecchina, Palombara Sabina;
Lunedì 3 Giugno: Milano;
Mercoledì 5 Giugno: Roma NoiBiancocelesti, Selci;
Giovedì 6 Giugno: Piazza di Spagna, Cisterna, Licenza;
Venerdì 7 Giugno: Torre Angela, Roma Lazio.net, Tivoli, Attigliano;
Sabato 8 Giugno: Ponte Milvio (Funerale ASRoma), Alberone/Appia, Festa bimbi biancocelesti, Montelibretti, Trevignano?, Sutri?, Marina di Ravenna;
Domenica 9 Giugno: Trastevere?, Formello, Poggio Mirteto Scalo, Fiano Romano;
Giovedì 13 Giugno: Roma Lazialità;
Sabato 15 Giugno: Carchitti, Campagnano;
Domenica 16 Giugno: Bruxelles (Visita a Luigi Bigiarelli), Pesaro (PU), San Lorenzo Nuovo, Morlupo;
Lunedì 17 giugno: Segni (RM)?;
Sabato 22 Giugno: Piazza Vescovio?, Monteporzio;
Domenica 23 Giugno: Velletri - zona Montone (vicino al Municipio), ore 16.00;
Mercoledì 26 Giugno: Riano - Piazza Gran Sasso;
Venerdì 28 Giugno: Piazza del Popolo/Colosseo?;
Sabato 29 Giugno: Corchiano (VT);
xxxxxx xx Luglio: Rocca Priora?;
TUTTO L'ANNO: OVUNQUE!!!

Al solito vi esorto a integrarla, aggiornarla, correggerla ecc. (anche con le feste già effettuate).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ci saranno buzzanca e pantano e forse il presidente Lotito
si mangia gratis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Venerdì 28 Giugno: Piazza del Popolo/Colosseo?

Ma l'ufficialità di questa festa? Aspettiamo con ansia..... :ssl

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Segnalo a tutti gli interessati alla Festa di Sabato 22 giugno organizzata a Monteporzio che la serata è stata annullata per un grave lutto che ha colpito la comunità di Monteporzio causa di un grave incidente stradale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Giu 2013, 12:40
Segnalo a tutti gli interessati alla Festa di Sabato 22 giugno organizzata a Monteporzio che la serata è stata annullata per un grave lutto che ha colpito la comunità di Monteporzio causa di un grave incidente stradale.

mi spiace molto!

aggiornamenti per passo corese.
ci saranno Manzini Scarcelli Pantano e Buzzanca, Mario Elle (non so chi sia forse ha fatto COPPA MA NDO STAI) e altri che si aggiungeranno... se ce riesco posto la locandina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Domani sera ore 18, Nemi, si canta si beve e si mangia(l'ho saputo solo ora :oops: :oops:) alla faccia dell'as defunti 1927.
Io ed il mio aquilotto ci saremo...eccome se ci saremo :bakar:

Poi ho avuto notizie di una manifestazione della Polisportiva,che si terra presso "il vivaro",verso la meta' di luglio. Oltre a tutta la polisportiva,verra' riproposto il derby di coppa in chiave scherzosa commentato da Guidone....quando avro' piu' notizie vi informero' ;) ;)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sabato 29 giugno, piazzale Quattro Venti, Monteverde.

Dalle ore 16 fino a tarda sera festa organizzata dai ragazzi del C.M.L. '74.

Monteverde Feudo Biancoceleste

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Drieu il 19 Giu 2013, 15:33
Sabato 29 giugno, piazzale Quattro Venti, Monteverde.

Dalle ore 16 fino a tarda sera festa organizzata dai ragazzi del C.M.L. '74.

Monteverde Feudo Biancoceleste

woooowwwwwwwwww!!! Ci sarò sicuramente!!!  :ssl

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91

Questa sera NEMI (l'anno dello scudetto fecero una festa fantastica e altamente alcolica).
Qualcuno di Nemi potrebbe dare conferma e ulteriori info per questa sera?

Il 26 TALENTI (dalle ore 19:27 in poi, a un mese di distanza della conquista della Coppa Italia, nel parco che si trova su Via Nomentana angolo Via Zanella).
Verrà allestito un buffet con bibite e panini all'interno del giardino. Presente anche un'area bimbi per i più piccoli.

Sabato 29 MONTEVERDE dalle 16 fino a sera, Piazzale dei Quattro Venti.

Le feste saranno un'ulteriore occasione per rendere omaggio ai fratelli laziali che ci hanno lasciato in questi giorni.

Molto bella anche l'iniziativa della Polisportiva al Vivaro, per la quale si attendono ulteriori info.

Io e i miei figli presenti...

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
A breve vi aggiorno per la festa a Nemi(quella per lo scudo fu memorabile,tanto mangiare e tanto bere)
E poi,piu' avanti notizie anche per la festa al Vivaro ;)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Non riesco a contattare gli organizzatori della festa :x :x
Si vocifera che partecipa anche Olympia.....ma non ho conferme( sto' al lavoro e non mi posso muovere).
L'inizio e' previsto per le 17,con canti e cibarie varie,io saro' li solo dopo le 19 :cry: :cry: :cry:

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Sembrerebbe che oltre Nemi questa sera, dove è previsto anche un corteo alla volta di Genzano, e Velletri il 22, si festeggerà a Rocca Priora il 7 luglio e a Rocca di Papa domenica 14 luglio. Infine la full immersion di due giorni ai Pratoni del Vivaro dovrebbe essere prevista nel weekend del 13 e 14 luglio.

Io Sono Leggenda se riesci a contattare Olimpia digli di venire questa sera che si divertirà a svolazzare sul lago!!!

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: wilwal il 20 Giu 2013, 15:40
Feste ai Castelli.
Sembrerebbe che oltre Nemi questa sera, dove è previsto anche un corteo alla volta di Genzano, e Velletri il 22, si festeggerà a Rocca Priora il 7 luglio e a Rocca di Papa domenica 14 luglio. Infine la full immersion di due giorni ai Pratoni del Vivaro dovrebbe essere prevista nel weekend del 13 e 14 luglio.

Io Sono Leggenda se riesci a contattare Olimpia digli di venire questa sera che si divertirà a svolazzare sul lago!!!
Io provo a chiamarla,ma mi da sempre "non raggiungibile", Olympia vola alto.. :D :D
Ma di voi chi ce' stasera??
Per il Vivaro le date sono confermate 13 e14 luglio,a breve avro' la locandina dell'evento che ovviamente pubblichero' ;) ;)

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Purtroppo sono arrivato tardi a Nemi, mentre Malco aveva finito di cantare e Dalla Corte stava volando via. Fortuna c'era ancora un invitato speciale: la super damigiana di vino...
...continua il "T'ho alzato la coppa in faccia alcoholic tour"

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Oltre alla bella iniziativa di Passo Corese, qualcuno ha info della festa di domani a Trigoria?

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: wilwal il 21 Giu 2013, 00:56
Purtroppo sono arrivato tardi a Nemi, mentre Malco aveva finito di cantare e Dalla Corte stava volando via. Fortuna c'era ancora un invitato speciale: la super damigiana di vino...
...continua il "T'ho alzato la coppa in faccia alcoholic tour"

wiwall(potevamo conoscerci :beer:),se venivi due minuti prima,c'erano delle mezze maniche all'amatriciana al bacio,senza contare i panini con porchetta e salsicce.
Bella festa organizzata dal comune di Nemi,ospiti Wilson, Oddi,Sulfaro e Malco,che ha cantato sul palco insieme a tanti bambini e ragazzi.Wilson e Oddi hanno raccontato degli anedoti sulla banda Maestrelli dell'anno dello scudetto,definendosi"ragazzi un po' strani e poco simpatici agli avversari"che quando entravano in campo davano l'anima e anche di piu'.A Oddi e' stato chiesto di quanti avversari aveva steso,lui con una faccia sorridente a risposto: "tanti,ma il numero non lo ricordo".Diciamo che e' stata anche una festa un po' amarcord,ma che a ribadito la Lazialita di questi piccoli paesi molto legati ai colori Biancocelesti :since :since :since

Alcune foto:

Il mio Aquilotto :win: :win:

E comunque, je l'avemo arzata in faccia!!!!!! :win: :win: :win:

esappio

*
Lazionetter
* 535

Discussione precedente - Discussione successiva