Somiglianze

Aperto da arkham, 09 Apr 2010, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 16:23
Sve', t'ha chiamato "gente".

potevo dire gentaglia :P

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: blancoceleste il 20 Giu 2013, 16:24
potevo dire gentaglia :P
Ma il fratellino piccolo mi somiglia che non me l'hai fatto mai vedere (il fratellino) ? :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 17:02
Ma il fratellino piccolo mi somiglia che non me l'hai fatto mai vedere (il fratellino) ? :DD

Fa caldo anche in Albania me sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 17:02

lui, a furor di popolo, è bellissimo
quindi no :DD

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 17:02

:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: blancoceleste il 20 Giu 2013, 17:05
lui, a furor di popolo, è bellissimo
quindi no :DD
A me mi volevano prendere a casa le ostetriche a quanto dicono , tanto ero bello (io non me lo ricordo :DD ). Se c'ho voglia tra qualche giorno posto qualche mia foto da giovine , cosi ho il controesempio (dubito che si dica cosi' in italiano ma vabbè) che ti butta giù il teorema .

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 17:02
Quasi 40 gradi ... Non posso andare al mare perchè ho un'esame domani e invece di leggere qualcosa sto qui a scrivere cavolate , forse sarebbe stato meglio se ne avessi risparmiata qualcuna per domani  :S

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 17:09
A me mi volevano prendere a casa le ostetriche a quanto dicono , tanto ero bello (io non me lo ricordo :DD ). Se c'ho voglia tra qualche giorno posto qualche mia foto da giovine , cosi ho il controesempio (dubito che si dica cosi' in italiano ma vabbè) che ti butta giù il teorema .
Quasi 40 gradi ... Non posso andare al mare perchè ho un'esame domani e invece di leggere qualcosa sto qui a scrivere cavolate , forse sarebbe stato meglio se ne avessi risparmiata qualcuna per domani  :S
Come ti capisco. Domani devo consegnare una tesi e sto a fare la cazzona qui sopra. Ma fa caldo. Troppo caldo. E da me non c'è nemmeno il mare.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Che poi, ma questo topic non si intitola somiglianze? No, perché sta diventando uguale a Sfogatoio e ad altri 250 topic. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbè ma io avevo chiesto se somigliavo al mio fratellino piccolo (addottato) prima che arrivasse Tarallo a mandarmi OT , è tutto merito suo :DD

Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 17:14
Come ti capisco. Domani devo consegnare una tesi e sto a fare la cazzona qui sopra. Ma fa caldo. Troppo caldo. E da me non c'è nemmeno il mare.
Attualmente manco da me c'è il mare (non nel senso che è uscito il mare , ma sono io ad aver cambiato città), quando stavo nella mia città natale ce l'avevo a 15min , ora devo fare 1ora e mezza per andare in un posto schifoso (l'Adriatico qui fa ridere , niente a che vedere con lo Ionio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me mi volevano prendere a casa le ostetriche

Pure a porga, lo volevano vende al circo Naturandia il Regno dei Cuccioli.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 17:19
Attualmente manco da me c'è il mare (non nel senso che è uscito il mare , ma sono io ad aver cambiato città), quando stavo nella mia città natale ce l'avevo a 15min , ora devo fare 1ora e mezza per andare in un posto schifoso (l'Adriatico qui fa ridere , niente a che vedere con lo Ionio)
Fa ridere pure da quest'altra sponda. Io sono Tirreno-dipendente (lo Ionio pure lo adoro). Quando vivevo nelle Marche, dovevo fare centinaia di metri prima che mi arrivasse l'acqua sopra il ginocchio. Una volta mi ruppi talmente le palle che mandai il mare affanculo. :DD (mai successo in vita mia. Il mare è l'oggetto del mio perenne amore)
Lo Ionio è completamente diverso. Fai un metro e precipiti nel mare blu. Il Tirreno è il mare perfetto. Dovrei farmi pagare dalle pro-loco. :roll:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2013, 17:20
Pure a porga, lo volevano vende al circo Naturandia il Regno dei Cuccioli.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 17:24
Fa ridere pure da quest'altra sponda. Io sono Tirreno-dipendente (lo Ionio pure lo adoro). Quando vivevo nelle Marche, dovevo fare centinaia di metri prima che mi arrivasse l'acqua sopra il ginocchio. Una volta mi ruppi talmente le palle che mandai il mare affanculo. :DD (mai successo in vita mia. Il mare è l'oggetto del mio perenne amore)
Lo Ionio è completamente diverso. Fai un metro e precipiti nel mare blu. Il Tirreno è il mare perfetto. Dovrei farmi pagare dalle pro-loco. :roll:
Non ce l'abbiamo qui il Tirreno , al massimo c'abbiamo la parte dove si incontrano Ionio e Adriatico .
Per il resto mi ritiro , visto che parlare di mare in questo periodo mi fa molto male e pro-loco non ho idea di cosa significhi

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 17:31
Non ce l'abbiamo qui il Tirreno , al massimo c'abbiamo la parte dove si incontrano Ionio e Adriatico .
Per il resto mi ritiro , visto che parlare di mare in questo periodo mi fa molto male e pro-loco non ho idea di cosa significhi
La pro-loco è un ente comunale che si occupa di sponsorizzare il turismo. :))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

ah, ancora credi a questa fesseria che ti ho raccontato? :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 17:35
La pro-loco è un ente comunale che si occupa di sponsorizzare il turismo. :))
Gracias Little Flame . Era da tempo che volevo conoscerne il significato (dico sul serio)

Citazione di: blancoceleste il 20 Giu 2013, 17:40
ah, ancora credi a questa fesseria che ti ho raccontato? :DD
http://i41.tinypic.com/n5fqc2.jpg  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Discussione precedente - Discussione successiva