Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

*
Lazionetter
* 260
L'altro topic è stato postato su friends: potete continuare l'off topic lì.
Qui si discute del mercato, senza andare fuori tema.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Situazione F. Anderson,fonte la laziosiamonoi

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - La Lazio ha posto una dead-line per le ore 19 italiane, le 14 brasiliane, cioè un'ora prima che da San Paolo decolli il volo diretto a Roma. E' quello che ha riferito il giornalista de Il Messaggero, Daniele Magliocchetti, ai microfoni di RadioSei. Se per quell'ora Tare e Calveri non avessero ricevuto una risposta dal fondo inglese, allora partirebbero per l'Italia. La situazione è in bilico, decisivi i prossimi sessanta minuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho visto FA su youtube e vi dico che a me pare forte forte forte forte..   :^^

vojo FA.
quindi caro Tare.. non tornà a mani vuote, altrimenti buttiamo delle bombe carte quando arrivi a Formello con la macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - La Lazio ha posto una dead-line per le ore 19 italiane, le 14 brasiliane, cioè un'ora prima che da San Paolo decolli il volo diretto a Roma. E' quello che ha riferito il giornalista de Il Messaggero, Daniele Magliocchetti, ai microfoni di RadioSei. Se per quell'ora Tare e Calveri non avessero ricevuto una risposta dal fondo inglese, allora partirebbero per l'Italia. La situazione è in bilico, decisivi i prossimi sessanta minuti.
Ma sì, giusto così.

Questi te tenevano lì un'altra settimana se no!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A gennaio ero attizzato della possibilità di avere FA. Sino a 10 giorni fa, la cosa continuava a solleticarmi. Ma a questo punto - dico la verità - se davvero dobbiamo tirare fuori 10 testoni, allora penso che ci siano ottimi soggetti in alternativa. Anche giovani come Fa.

E poi basta co 'sti perfidi fondi albionici..... please!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In pratica Tare gli ha puntato contro il famoso dito, speriamo li abbia terrorizzati abbastanza da accettare... :cross:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

AGGIORNAMENTO ORE 17.52 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono stati sviluppi concreti nella giornata di oggi. L'incontro con il giocatore non è avvenuto, ma solo contatti a distanza tra le parti. A questo punto tutto quanto è nelle mani del Santos e del Fondo inglese. La Lazio non ha più carte da giocare. Senza contare che il tempo a disposizione è davvero poco, dato che tra circa due ore (le 14.55 in Brasile, le 19.55 in Italia), Tare e Calveri torneranno in Italia. Senza un contratto firmato, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, le possibilità di vedere Anderson in maglia biancoceleste diventerebbero minime.  

Ciao FA, ci vediamo alla prossima sessione invernale di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Anderson è forte, è un brasiliano che può adattarsi al calcio europeo.
Con 8 mio ci prendiamo anche altro, ma non stiamo parlando di 15 mio.
Tra l'altro lo stipendio di Felipe sarebbe relativamente basso.
Piace a Petko e Tare, a me di quello che pensano i tifosi del Santos non interessa minimamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 20 Giu 2013, 18:05
Lazionews24:

AGGIORNAMENTO 17:25 - Secondo le indiscrezioni da noi raccolte, il Ds Tare non abbandonarà la terra verdeoro senza aver trovato l'accordo e messo nero su bianco. Un punto d'orgoglio, che nasce dall'incrollabile certezza della bontà dell'operazione. Con Lotito c'è un filo diretto continuo, la linea Roma-San Paolo è rovente, con un piccolo rilancio si arriverebbe a dama. La Lazio è convinta di avere per le mani un campione dal futuro assicurato e non vuole tornare nella capitale a mani vuote.

Certo non e' la posizione piu' forte per negoziare, eh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me 10 ml. mi sembrano pochi, ma mi sbaglierò io..   :cool2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
condivido l'ultimatum, ma penso che alla fine si farà

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093

giusto mettere una dead line, altrimenti non finisce più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: robylele il 20 Giu 2013, 18:06
a me 10 ml. mi sembrano pochi, ma mi sbaglierò io..   :cool2:
Grande! Ma poi se veramente fosse un bluff te lo avrebbero già incartato.
Lo sanno anche loro che è un potenziale campione. Speriamo che non gli abbiano detto che per lamela, appena retrocesso in b per la prima volta nella storia col River, la merda ha scucito 18 meloni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Santos aceita proposta da Lazio por Felipe Anderson, que deixará o clube
Felipe Anderson está deixando o Santos
O Santos está perto de anunciar a venda do meia-atacante Felipe Anderson para a Lazio. Segundo o site LANCENET, a equipe italiana voltou às ações nesta semana e fez uma proposta de R$ 7,5 milhões de euros (R$ 22,2 milhões), que já foi aceita pela diretoria santista.

Vale lembrar que o Santos detém 50% dos direitos do jogador e ficará com R$ 11,1 milhões pela venda do meia. A expectativa é que a negociação seja sacramentada nesta quinta-feira pela tarde.

Segundo a publicação um impasse das negociações é o fundo inglês Doyen Sports, que possui os outros 50% dos direitos do atleta e pede um aumento de 500 mil euros, mas a Lazio não quer dispor mais dinheiro pelo jogador.

Felipe Anderson tem contrato com o Santos até 2016 e seu desejo é de deixar o clube por causa das grandes críticas dos torcedores recentemente.

è delle 12 e 59 ora brasiliana
qui il sito
http://www.futnet.com.br/futebolpaulista/santos/noticias/?289820-santos-aceita-proposta-da-lazio-por-felipe-anderson-que-deixara-o-clube-

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, sul fondo inglese, dico la mia che si basa su un'esperienza decennale con gli inglesi con cui ho a che fare ogni giorno e presso la cui terra ho vissuto per 3 anni: noi italiani c'avemo er nome e loro fanno i fatti.

Noi siamo quelli conosciuti come "Pizza, mafia, spaghetti e mandolino", quelli che non se sa mai che devono fa', i confusionari, i disorganizzati etc...
Loro, dietro quella patina di professionalità e ultraorganizzazione, so' peggio de noi.

Ovvio che non si può generalizzare, ma 'sto tira e molla mi ricorda tante trattative che, in piccolo, ho vissuto nel mio lavoro.

Tare tieni duro!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
flaccoflamini

Visitatore
Quindi domattina 'sta storia sarà finita, in un modo o nell'altro?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

O meia Felipe Anderson está bem próximo de se transferir para a Lazio, da Itália. Após fracasso no início do ano, o clube voltou às ações nesta semana e fez uma proposta de R$ 7,5 milhões de euros (R$ 22, 2 milhões), que já foi aceita pelo Santos.
O Alvinegro, que detém 50% dos direitos econômicos, ficará com 3,75 milhões de euros (R$ 11, 1 milhões), além de 25% de uma transferência futura. A expectativa é que o martelo seja batido nesta quinta-feira, à tarde, em reunião realizada na Vila Belmiro.

O único entrave das negociações nos últimos dias é o fundo inglês Doyen Sports, que possui os outros 50% dos direitos do atleta e pede um aumento de 500 mil euros (R$ 1,4 milhões) - seria acrescido R$ 700 mil a ambas as partes. A Lazio, por meio de Igli Tare, diretor esportivo, e Armando Calveri, secretário-geral, que estão no Brasil, bate o pé e afirma que, se a oferta não for aceita, desistirá do negócio.
Após o "ultimato" e temendo um fracasso nas negociações com os italianos, o empresário Renato Duprat, representante do fundo inglês, aceitou participar da reunião nesta quinta.
Do lado do jogador, que tem contrato até outubro de 2016, o desejo é pelo adeus. Chateado com a reserva e as recentes críticas recebidas pelos torcedores santistas, ele espera se transferir para o futebol europeu o quanto antes.
Em recente entrevista concedida aoLANCE!Net, ele afirmou que a torcida italiana vive a expectativa pela sua chegada desde o início do ano.
- A torcida me chama de fenômeno e sempre pergunta quando irei. Até aprendi a falar italiano de tanto ler as mensagens (risos) - disse à época.
Nesta temporada, sem grandes oportunidades entre os titulares, devido a chegada de Montillo e Cícero, Felipe Anderson atuou em 21 partidas e não balançou as redes.

Discussione precedente - Discussione successiva