Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2013, 20:08
AGGIORNAMENTO ORE 19.55: Anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, attraverso il suo blog ufficiale, conferma l'inizio della riunione decisiva tra Lazio e Santos per la chiusura dell'affare Anderson. Secondo il noto esperto di mercato il club biancoceleste ha alzato l'asticella dell'offerta a 8 milioni di euro (4 al club, 4 al fondo) e a breve potrebbero esserci novità significative. Intanto il giocatore sta spingendo affinchè lo lascino partire
Forse lo stanno insultando per questo.

Charlot

Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2013, 20:06
oddio...l'operazione è importante...se non sbaglio delle squadre top nessun ha ancora fatto un investimento del genere...poi è ovvio che il campo sarà giudice.
Viste le cifre che girano...  Belfodil valutato più di 20... Kucka 9...  Cerci 8...  Dobbiamo aspettare i dettagli e vedere se il ragazzo si ambienterà , giocava con Neymar da titolare, nel Santos...

skizzo87

Citazione di: Charlot il 20 Giu 2013, 20:13
Viste le cifre che girano...  Belfodil valutato più di 20... Kucka 9...  Cerci 8...  Dobbiamo aspettare i dettagli e vedere se il ragazzo si ambienterà , giocava con Neymar da titolare, nel Santos...

Cerci a 8 è poco.

dani2110

Citazione di: Charlot il 20 Giu 2013, 20:13

eh ho capito...ma dalle altre parti le cifre girano...da sti lidi invece i soldi so partiti verso Colombia, Belgio e (pare) Brasile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

balivox, per quante persone è stato posticipato il ritorno? 8)

Charlot

Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2013, 20:14
Cerci a 8 è poco.

Appunto...  Meno della metà di Belfodil e meno di Kucka dopo l'ultima stagione... Spesso "dietro" c'è dell'altro...

Tyler87

Citazione di: Charlot il 20 Giu 2013, 20:16
Appunto...  Meno della metà di Belfodil e meno di Kucka dopo l'ultima stagione... Spesso "dietro" c'è dell'altro...
La verità è che Cerci so usciti i soldi veri, per tutti gli altri so stati inseriti giocatori con valutazioni gonfiate in modo da registrare plusvalenze alle squadre acquirenti.

ilprofeta

"I tifosi laziali mi chiamano fenomeno e mi domandano quando arriverò a Roma. Ho imparato già l'italiano per rispondere ai loro messaggi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: white-blu il 20 Giu 2013, 20:15
Giocoliere , scassa balle e simulatore. Giusto in spagna poteva andare.
Se. Io me lo porterei in braccio. Il Brasile ieri lo ha fatto vincere lui.

Warp

Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2013, 20:30
"I tifosi laziali mi chiamano fenomeno e mi domandano quando arriverò a Roma. Ho imparato già l'italiano per rispondere ai loro messaggi"

ma è vera o te la sei inventata tu? :D
Se fosse vera sarebbe un grandissimo segno di serietà da parte di un così giovane giocatore. Una dimostazione in più della lungimiranza di Tare

Magnopèl

Cmq se venisse rispetterebbe la buona tradizione dell'essersi infortunato. :P

Seriamente, per quanto ne ha con quella caviglia?

vaz

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: ilprofeta il 20 Giu 2013, 20:30

Dove l'ha scritto?

ilprofeta

Citazione di: Tib90 il 20 Giu 2013, 20:34
Dove l'ha scritto?

È scritto su lancenet,sono parole estrapolate da un'intervista fatta proprio a lancenet.

Alcares

Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2013, 20:09
a Radio6 stanno mandando i suoi gol con la Samba sotto :D
Quella che sento adesso manco è samba.
È salsa cantata in spagnolo che, essendo mista a cumbia, mi pare pure musica colombiana.

A Radio6 non sanno niente di niente!

giorgione

Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 20:11
Forse lo stanno insultando per questo.

no no. il topic è stato aperto nel 2010 quando FA aveva 17 anni. durante i suoi anni nel Santos ha fatto quasi tutte panchine e le poche volte che aveva la possibilità di mettersi in mostra ha spesso fallito. gli hanno affibiato il soprannome di sleep anderson. ora, io non lo conosco e non lo giudico certo per il giudizio di qualche tifoso. però sta cosa mi fa strano...

Charlot

Citazione di: Alcares il 20 Giu 2013, 20:43
Quella che sento adesso manco è samba.
È salsa cantata in spagnolo che, essendo mista a cumbia, mi pare pure musica colombiana.

A Radio6 non sanno niente di niente!
:beer:

Warp

vabbè se i tifosi del City avessero letto quello che si scriveva qui su Kolarov avrebbero rapito in volo l'emissario e chiesto 18 milioni di riscatto

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Come si chiama questo forum del Santos?
Non riesco a trovarlo.

dani2110

Intanto mariotto, ds della salernitana, ha annunciato che luciani tornerà sicuramente a salerno, perpetuini anche se non riceverà offerte di b e che il loro prossimo centravanti sarà un primavera della lazio. Probabilmente Tira...Rozzi non credo e tounkara è troppo giovane.