Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Mario1   nel  frattempo  parla di banche  riciclaggio  denaro  ecc

tapatalk for romamerda

Cialtron_Heston

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

marcantonio

BLUE E@GLE

Bisognerebbe pubblicizzare la cosa sui gruppi e sulle pagine laziali presenti in facebook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

SS-Lazio.1900

Ma tutti sti gruppi ndo stanno?
Le altre tifoserie......faccialibro.......ecc...ecc....

famo na cosa, qualcuno ha contatti con gli amici indonesiani? quelli so tanti, arrivano parecchie firme.

iDresda

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Giu 2013, 08:50

famo na cosa, qualcuno ha contatti con gli amici indonesiani? quelli so tanti, arrivano parecchie firme.

Alla BCE e alla DG Concorrenza je frega cazzi dell'indonesiani.
Italiani e europei dobbiamo far firmare.
Meglio i secondi.
Anche se ho il timore che il calcio sia ancora zona Franca...

PARISsn

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Gioia e giubilo!! È arrivato il primo rosicone che ha commentato con insulti. Il cretino non sa che in primo luogo per poterli postare ha dovuto firmare (anche se con un nome falso e ingiurioso) e quindi ci ha dato una mano, in secondo luogo i commenti non graditi posso cancellarli, cosa che ho fatto.

Se non esistessero bisognerebbe inventarli. Anzi no.