Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM1NDAx
Canigiani: "Venduti circa 2 mila abbonamenti. Nuove maglie presentate a inizio luglio"

[...] Ultima battuta sulla presentazione delle nuove maglie: "Si svolgerà presumibilmente nei primi giorni di luglio, sicuramente prima che la squadra parta per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Il colore della prima maglia sarà comunque identico a quello della scorsa stagione".

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:44
una maglia per cui avrei sbavato caro marcantonio è questa qui

colletto+bottoncini+taschino = non plus ultra
vista dal vivo è uno spettacolo (peccato sia della francia; fosse stata di una qualsiasi altra nazionale sarebbe stata mia)
bella davvero.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:39
L'avevo totalmente rimossa questa..
qui la maglia era gialla, e la coccarda della coppa italia faceva toccare il rosso col giallo..

È mai stata usata in partita?

Non ne ho assolutamente memoria...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:39
L'avevo totalmente rimossa questa..
qui la maglia era gialla, e la coccarda della coppa italia faceva toccare il rosso col giallo..

Ma questa quando? :o
L'anno dopo la coppa italia avevamo quelle con le lapidi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2013, 20:24
Ma questa quando? :o
L'anno dopo la coppa italia avevamo quelle con le lapidi...

Questa maglia gialla è stata proposta due anni consecutivi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
La famosa maglia dell' ape maia coi calzettoni a bande orizzontali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2013, 20:40
Ah ok hanno riciclato la terza dell'anno prima
si ci giocammo anche un paio di volte verso il finale di stagione...a palermo se non sbaglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Cmq a me quel completo giallo non dispiaceva affatto...anzi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2013, 19:44
una maglia per cui avrei sbavato caro marcantonio è questa qui

colletto+bottoncini+taschino = non plus ultra
vista dal vivo è uno spettacolo (peccato sia della francia; fosse stata di una qualsiasi altra nazionale sarebbe stata mia)

La nostra versione sarebbe più o meno così:

Sotto un'altra illuminazione:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 20:55

Questa sarebbe bella veramente

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Questa sarebbe bella veramente

Immaginala  col logo della Lazio sul taschino, la coccarda a destra, il tricolore italiano invece di quello francese sul bordo manica e il risvolto del colletto bianco.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 20:55

Ma è una maglia da gioco o una polo da passeggio? Perchè io direi la seconda.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Tyler87 il 20 Giu 2013, 21:55
Ma è una maglia da gioco o una polo da passeggio? Perchè io direi la seconda.

È la seconda maglia della Francia. Ci ha anche giocato (e perso) contro il Brasile un paio di settimane fa. Nell'ultima foto che ho postato manca il baffo della Nike, non so perché; qui sotto si vede bene:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 21:53
Immaginala  col logo della Lazio sul taschino, la coccarda a destra, il tricolore italiano invece di quello francese sul bordo manica e il risvolto del colletto bianco.

Stupenda, quando uscì sperai che pure a noi potesse capitare una maglia simile  ;)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 19:02
Rincaro la dose: immaginate una prima maglia così (ovviamente, col celeste al posto del rosso):

OT
Con tutto il rispetto che sempre si deve alle squadre inglesi: ma come fa il Charlton ad avere un modello così ricercato? Sarà mica un modello da catalogo?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 21:58
È la seconda maglia della Francia. Ci ha anche giocato (e perso) contro il Brasile un paio di settimane fa. Nell'ultima foto che ho postato manca il baffo della Nike, non so perché; qui sotto si vede bene:

Per me il modello è stupendo.. poi sui gusti personali possiamo parlare da qui all'infinito, c'è a chi piace e a chi no.. come c'era a chi piaceva quella nostra di pechino che io invece ritengo orrenda, una delle maglie più brutte della nostra storia.

Ora se a questa maglia si mettesse tanto per iniziare il giusto colore (e non questo celestino sbiaditissimo)
il nostro logo sul taschino, il colletto e il bordino delle maniche bianche, ne riparliamo..

poi ripeto.. il modello a polo io lo adoro.. ma son gusti..

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: todomodo il 20 Giu 2013, 22:14

OT
Con tutto il rispetto che sempre si deve alle squadre inglesi: ma come fa il Charlton ad avere un modello così ricercato? Sarà mica un modello da catalogo?
tempo fa lessi un articolo dei numeri di vendita delle magliette delle squadre inglesi, e una squadra di serie B inglese vende un numero di maglie pari a quelle che vendono le strisciate in italia..
se dovessi ritrovarlo lo posto volentieri.. numeri che qui in italia ci scordiamo.. non è detto che sia un modello da catalogo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Discussione precedente - Discussione successiva