Confederation's Cup 2013

Aperto da maverickiv2007, 17 Giu 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io credo che Neymar soffrirà parecchio la lontananza dal Brasile e dal calcio brasiliano; magari mi sbaglierò ma lui è uno da torcida, da spettacolino Neymar contro tutti... in Europa in un calcio così diverso e soprattutto in un paese così diverso dal Brasile secondo me non renderà molto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Come catzo ti viene in mente (Prandelli) di mettere tutti insieme a centrocampo Aquilani-Pirlo-Montolivo? Avevamo un centrocampo di una lentezza colossale, mostruosa, prendevamo palla dalla nostra area e la buttavamo via per paura e perchè mancava completamente una legatura tra centrocampo e attacco, ma io dico come si fa ad esaltare una squadra così?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Con il gol di ieri  , Balotelli ha superato il bottino del capetano in Nazionale e deve ancora compiere 23 anni ...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 13:17
Con il gol di ieri  , Balotelli ha superato il bottino del capetano in Nazionale e deve ancora compiere 23 anni ...

E' record?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Dichiarazione di Pele' : Biosgna pensare a fare il tifo per la Nazionale (riferito alle manifestazioni) .

Ecco perche' ho sempre preferito Maradona .

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Dio che carini quelli di Tahiti che danno le collane ai giocatori spagnoli!!
:pp

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 13:17

sai che impresa.  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 20 Giu 2013, 20:58
Dio che carini quelli di Tahiti che danno le collane ai giocatori spagnoli!!
:pp

non sono collane,sono guinzagli per tenerli fermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: daniela il 20 Giu 2013, 22:37
ma 9 gol non sono un pò esagerati?

Hanno scassato veramente l'anima gli spagnoli. Io poi ci convivo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 22:39

ma me stanno surc
da moooooo

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Più che altro credo non ci fosse bisogno di fare piu di sei goal.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè ma giocano contro dei dilettanti,il risultato è accessorio,pensate a quando Olandesi o Tedeschi hanno giocato contro sanmarino ad esempio...

A me piace vederli giocare per la facilità con cui arrivano davanti la porta.
In una squadra simile segnerebbe a grappoli qualunque attaccante,anche se in questo caso è più una esibizione che altro.

Edit:
Sui gol segnati dagli attaccanti come Villa o Torres (che a me non piace assolutamente,lo considero sopravvalutatissimo) pesa tantissimo il fatto di voler fare gol a livello personale e aumentare il proprio score con la nazionale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 20 Giu 2013, 22:51
poverino il portiere..stava piangendo

Lo sport è anche questo. Odio gli spagnoli ma (mi costa tantissimo dirlo, vi giuro, li odio come i riommers) sono i più forti da tempo. Non sono d'accordo sul fatto che ci si debba fermare a una certa quota: se tu di fermi stai implicitamente dando dell'inferiore all'avversario. Questa è la mentalità che c'è nel rugby, per esempio. È per questo che non ho tollerato il gesto di Casillas (e qui in Spagna tutti a dire: "ma che bravo ragazzo", ma vaffan...) nella finale dell'Europeo, quando ha fatto segno all'arbitro di fischiare un po' prima perché non volevano infierire contro di noi. Se non vuoi infierire mi stai dando del poveraccio, il che è peggio di una gragnuola di gol.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
posso dire che gli spagnoli stasera hanno davvero fatto pena?
Non si umilia l'avversario, MAI.
E' questo il primo principio sportivo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 22:39

un giorno ci sara' una bella retata di medici, calciatori e allenatori e tutto finira'

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Davy_Jones il 20 Giu 2013, 23:17
un giorno ci sara' una bella retata di medici, calciatori e allenatori e tutto finira'

Magari, Davy, magari, qui non c'entra nulla il doping. Sono tatticamente perfetti, hanno la mente lucida, sanno che farci con la palla. Fanno perfettamente cose semplici. Giocano a calcio, punto. E guarda che mi costa dirlo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: laziAle82 il 20 Giu 2013, 23:08
posso dire che gli spagnoli stasera hanno davvero fatto pena?
Non si umilia l'avversario, MAI.
E' questo il primo principio sportivo.

Faccio l'avvocato del diavolo. Pensa a Lazio-Bologna 6-0. Dopo il sesto un frenuccio l'abbiamo messo. Ma se poco poco non fosse uscito Klose, ne avesse messi un altro paio lui, diciamo uno LULIC (uno a caso) e l'altro Candreva e fossimo arrivati a 10 ti saresti fatto scrupoli? Rispondi sinceramente.  ;)

Poi ripeto, secondo me (e i rugbysti, categoria di cui purtroppo faccio parte solo come tifoso) l'umiliazione dell'avversario è fermarsi perché pensi che è un poraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva