Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2013, 22:26
ma sembra una polo Ralph Lauren  :)

Tanto meglio. ;)

Come non ricordare la maglia Umbro dell'Inghilterra nel 2010? (In quel caso, al di là del minimalismo, l'imbattibilità sta anche nel taglio e nel tessuto.)

Pensate una seconda maglia così (sì, già lo so che sara gialla, si fa per dire).  :slurp:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
scusate ragazzi qualcuno potrebbe fare una bozza con una maglia della lazio, da usare magari come terza maglia o come maglia europea, color ORO?? stile milan insomma... ORO con lineature celeste chiaro, pantaloncini celeste chiaro con numero e logo macron ORO, calzettoni celesti cn ricami oro... per me sarebbe molto intrigante.... e la vedrei bene come maglia europea... se riuscite a fare un bozzetto ve ne sarei molto grato!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 21:58
È la seconda maglia della Francia. Ci ha anche giocato (e perso) contro il Brasile un paio di settimane fa. Nell'ultima foto che ho postato manca il baffo della Nike, non so perché; qui sotto si vede bene:

con questa maglia ci si potrebbe tranquillamente uscire il sabato sera..troppo bella! magari una maglia così ;)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 22:31
Tanto meglio. ;)

Come non ricordare la maglia Umbro dell'Inghilterra nel 2010? (In quel caso, al di là del minimalismo, l'imbattibilità sta anche nel taglio e nel tessuto.)

Pensate una seconda maglia così (sì, già lo so che sara gialla, si fa per dire).  :slurp:

Meraviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Spero che nessuno mai ci rifili una maglia simil-polo come quelle che avete postato qui sopra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: BiancoCeleste il 20 Giu 2013, 23:41
Posso uscire fuori dal coro?
Spero che nessuno mai ci rifili una maglia simil-polo come quelle che avete postato qui sopra.

Io penso che non la faranno a polo, difatti (purtroppo, perché mi piacerebbe). Però si sogna.  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ultima battuta sulla presentazione delle nuove maglie: ""Si" svolgerà presumibilmente nei primi giorni di luglio, sicuramente prima che la squadra parta per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Il colore della prima maglia sarà comunque identico a quello della scorsa stagione".
Canigiani - TMW

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Mica ho nulla contro le polo, per carità...semplicemente non mi piacciono, e se accostate alla Lazio mi fanno scendere un brivido lungo la schiena  :)
Per me il taglio si riduce a girocollo o piccola V (la maglia 2011/2012 della Puma nella sua semplicità è insuperabile), o colletto non troppo ampio (troverei favolosa una cosa tipo la Umbro nera del Man Utd 1993/1994, ne possiedo orgogliosamente una tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: Svennis il 20 Giu 2013, 10:09
la maglia gialla è stupenda.
ci sono troppo affezionato.
bene così.

con la coccarda rossa, sarà una meraviglia.................. :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: marcantonio il 20 Giu 2013, 22:31
Tanto meglio. ;)

il tessuto! Imbattibilie, fantastico, indossata è stupenda.
Torno al giallo: avete visto quella Puma di qualche pagina fa? gialla, cadente con nordini blu e la coccarda con il rosso-giallo? Ho avuto un conato di vomito a vedere quell'abbinamento.
Io la boicotterò di sicuro.
Al di là del giallo, un accostamento cromatico con il rosso da cagare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2013, 09:08
con la coccarda rossa, sarà una meraviglia.................. :x

poco indietro qualcuno ha postato la maglia quando avevamo sponsor la delmonte: il pomodoro (rosso) è su sfondo giallo, a contatto.
Mi pare che tutti siamo sopravvissuti..

:p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 09:17
poco indietro qualcuno ha postato la maglia quando avevamo sponsor la delmonte: il pomodoro (rosso) è su sfondo giallo, a contatto.
Mi pare che tutti siamo sopravvissuti..

:p

si sopravvive a ben altro, se è per quello.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ennesima maglia celebrativa realizzata dalla Macron che sta cavalcando l'onda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 21 Giu 2013, 09:31
Ennesima maglia celebrativa realizzata dalla Macron che sta cavalcando l'onda

Non è un granchè... perchè dietro ha un enorme scritta "MACRON".

+ Carina quella bianca.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me le maglie "troppo semplici" non piaciono, ad esempio non mi piaciono le away della francia prima postate.
Non mi sanno di maglia da calcio.
Bellissima invece quella del Charlton, semplice ma con i giusti particolari a valorizzarla.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Facciamoli entrare in contatto, così rosicano di più :^^
Sarebbe un modo per ricordare il "caro estinto"... sai... un pò mi mancano... ahahahah STEMMERDE!!!!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Storica maglia a polo: http://www.museomaglielazio.it/dettagli.asp?idperiodo=1&idmaglia=140&

Comunque le maglie a polo sono fantastiche, perchè oltre ad essere eleganti possono anche essere indossate col bavero alzato per fare i gaggi  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

possono anche essere indossate col bavero alzato per fare i gaggi 

Ecco questa è proprio una cosa da romanisti

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:34
Ecco questa è proprio una cosa da romanisti

Oddio, Cantona' e Sinisa non erano due tamarri.......

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2013, 11:35
Oddio, Cantona' e Sinisa non erano due tamarri.......

Giocatori forti, però un pò tamarri lo erano  ;)
Soprattutto Cantona

Discussione precedente - Discussione successiva