Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Brujita! il 20 Giu 2013, 18:23
Caldo schifosooooooo  :x

so due giorni che pure qui fa caldissimo (ora a dir la verità piove)
ma da domani dicono che si attesterà sui 23/24 gradi, non male

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita! il 20 Giu 2013, 18:23
Caldo schifosooooooo  :x

me sudano pure li diti...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2013, 10:40
posso pagare il tuo silenzio
8)
Parliamone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Tranquillizatemi...ditemi che non esiste un figuradim*--ametro e che nessuno lo inventerà mai.

Quando penso "stavolta ho imparato,nun ce casco più" ne faccio una ancora peggiore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
chi mi ha sentito oggi su Lazio Style Radio? :D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: daniela il 20 Giu 2013, 22:02
chi mi ha sentito oggi su Lazio Style Radio? :D
Io no. Che hai detto?  :pp

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Stamattina ho fatto una figurademme che la meta' basta.
Mi sveglio rimbambitissimo, e fornito della mia meravigliosa canottiera smanicata arancione, mi dirigo verso la cucina.
Vi entro e noto, seduta al tavolo, la ragazza del mio coinquilino.
La guardo e le dico: "Marisol, vuoi il caffè ?"
"Si grazie".
Ora, voi direte cosa c'e' di figuraccia ?
Mi sono accorto solo nel momento di accendere il gas, che questa conversazione e' avvenuta con me in mutande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Vabbè ma mo me fai sentì in dovere di dirti la mia (in realtà sarebbero innumerevoli,questa è solo la più recente):
Stamattina mi reco al bar di fronte all'ufficio dove lavoro e nel quale ho conosciuto una ragazza che ha iniziato da poco e che a me piace.
Ora,quì inizia la cosa divertente,almeno per lei,il barista e almeno 2 miei colleghi.
Io inizio a parlarle,le offro la colazione e poi le suona il telefono.
Vabbè,faccio io,aspettiamo:

Spunta un collega : "scusa ma stai ancora lì? chiedile se è fidanzata,chiedile n'appuntamento,fa qualcosa".
L'animaccia mia e di quando decido di ascoltarlo.

Fatto sta che lei ritorna,si siede e continuiamo a parlare,all'uscita del bar vado per chiederle se è o meno fidanzata e lei arroscisce,a esattamente 2 metri da me mi si presenta il suo fidanzato,con cui era evidentemente al telefono prima.

Un paio di colleghi,più o meno "amici" hanno passato la mattina a fare sorrisini idioti,mentre per il resto non ho capito se lei ha evitato me per il resto della giornata o io ho evitato lei inconsciamente tipo firewall psicologico.
Ammesso che esista,non saprei.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 00:48
'azz.

Vabbè ma mo me fai sentì in dovere di dirti la mia (in realtà sarebbero innumerevoli,questa è solo la più recente):
Stamattina mi reco al bar di fronte all'ufficio dove lavoro e nel quale ho conosciuto una ragazza che ha iniziato da poco e che a me piace.
Ora,quì inizia la cosa divertente,almeno per lei,il barista e almeno 2 miei colleghi.

Spunta un collega : "scusa ma stai ancora lì? chiedile se è fidanzata,chiedile n'appuntamento,fa qualcosa".

Fatto sta che lei ritorna,si siede e continuiamo a parlare,all'uscita del bar vado per chiederle se è o meno fidanzata e lei arroscisce,a esattamente 2 metri da me mi si presenta il suo fidanzato,con cui era evidentemente al telefono prima.

Un paio di colleghi,più o meno "amici" hanno passato la mattina a fare sorrisini idioti,mentre per il resto non ho capito se lei ha evitato me per il resto della giornata o io ho evitato lei inconsciamente tipo firewall psicologico.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 00:48
'azz.

Ammesso che esista,non saprei.

Quanto e' alto il fidanzato ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Rivolazionario il 21 Giu 2013, 00:30
Mi sveglio rimbambitissimo, e fornito della mia meravigliosa canottiera smanicata arancione, mi dirigo verso la cucina.
"Si grazie".
Mi sono accorto solo nel momento di accendere il gas, che questa conversazione e' avvenuta con me in mutande.

Marisol ?  :lol:

Ma dopo siete andati allo zoo ?  :prr:

O il tuo coinquilino ti ha fatto un buono ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Giu 2013, 01:26

Quando mi ha visto in mutande, ha fatto finta de esse la portiera e io sono andato a comprare la spremuta di pompelmo.

(Meno male che casa e' mia :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 21 Giu 2013, 00:30
"Si grazie".

Vabbe' io m'aspettavo che dicessi "senza mutande". Le mutande sono soltanto un costume da bagno cromicamente piu' variegato :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 21 Giu 2013, 09:22
Pensa se t'eri svejato barzotto.

Magari da cosa nasceva cosa.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Giu 2013, 01:26

:lol:

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 08:15
Vabbe' io m'aspettavo che dicessi "senza mutande". Le mutande sono soltanto un costume da bagno cromicamente piu' variegato :DD

pure io ho temuto mentre leggevo :DD
(Tarà, cromaticamente :)))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 21 Giu 2013, 09:38
mi sembri splash :P

Non so se in questo caso sia stato un vero errore o un errore di fretta, ma ne faccio, e secondo me splash ormai parla meglio di me.
Lo ammiro molto, e non ha neanche l'accento salentino  :p

Discussione precedente - Discussione successiva