Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me tare torna senza f.anderson (e un pò lo spero, non facciamoci prendere per la gola)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
8,5 piu' il 25% futura cessione in 3 anni (che e' aggirabile come cosa ok), mi paiono tantini.

detto questo. Benvengano i giocatori BUONI! e lui sicuramente e' buono.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: lory61 il 21 Giu 2013, 09:41
se lo vendessimo alla Salernitana ad una cifra simbolica, il fondo potrebbe avere da ridire? :since :since :since
bella sta cosa!
lo si vende alla Salernitana a 1 Euro (prezzo simbolico) e siccome siamo signori, inceve di dargli 20 centesimi ai brasiliani gli diamo tutto l'Euro.. e poi Lotito lo ricompra a 1 Euro..
in pratica i brasiliani avrebbero lo stesso dubbio amletico dei riommers... certo è che in brasile non te devi piu fa vede  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 21 Giu 2013, 09:35
sta cosa del 20% sulla futura cessione mi irrita.
cioè, se nel 2017 vendiamo Anderson a 45 milioni dobbiamo dare altri 9 milioni a loro?   :x

Molto spesso ci sono ste clausole nelle trattative...specialmente nei calciatori giovani...servono ad abbassare il prezzo del cartellino.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Aspetto l'ufficialità, perchè le trattative sudamericane sono piene d'insidie, per scaramanzia diciamo.
Non conosco il giocatore, come non lo conoscevo a gennaio rimane la cifra dell'investimento e la competenza di Tare a darmi tranquillità, poi bisognerà farlo crescere bene, spero che ci sia posto anche per qualche ragazzi di Bollini nella Lazio del prossimo anno, ma anche su questo mi fido di Tare e Petkovic che seguono la Primavera con attenzione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io mi fido solo delle fonti dirette ( vedesi castagna) per me i giornalisti brancolano nel buio dalla societa' non trapela nulla

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
repubblica, gazzetta, virgilio, llsn, goal.com, calciomercato, il messaggero, riportano tutti gli 8,5 milioni e il 25% su futura cessione entro i 3 anni.
Mò o se sò impazziti tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Con FA, Biglia, Novarretti e Perea mancherebbe solo una punta, ma penso che per quella si debba aspettare la cessioni di uno tra Floccari e Kozak
e possibilmente anche un terzino, ma c'è da vedere se la società considera Pereirinha e Lulic come possibili riserve di Konko e Radu

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sweeper77 il 21 Giu 2013, 09:55
mah non lo so arda
repubblica, gazzetta, virgilio, llsn, goal.com, calciomercato, il messaggero, riportano tutti gli 8,5 milioni e il 25% su futura cessione entro i 3 anni.

Secondo me si copiano la notizia l'uno dall'altro, attendibilità 0%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo vicini al quarto acquisto, forse petko dopo un anno ha molto valore...ho questa impressione, la Lazio è unita nonostante molti laziali rompano le palle...io uno di quelli so è :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
mah non lo so arda
oppure uno ha fatto copia-incolla dall'altro. O questo ha avuto la soffiata giusta o è andato a sensazione.
aspettiamo. ;))

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
mah non lo so arda

Spesso pero' capita che un sito lancia la notizia e gli altri fanno un "copiaincolla" leggermente modificato per non rimanere indietro, tanto poi per la smentita c'è sempre tempo, basta lanciare un'altra notizia che inizia con " quando sembrava tutto fatto ecco che ....."

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
mah non lo so arda
Tutti oramai fanno copia incolla.
L'abbiamo visto con l'evento di domenica a bruxelles.
E' comparso che Gianluca Pollini era presente e poi tutti hanno copiato questa notizia sbagliata.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
mah non lo so arda
I giornali hanno chiuso il pezzo verso mezzanotte quando la riunione era in pieno svolgimento.castagna ha tweettato all' alba che era stanchissimo gli mancava la famiglia e non mollavano.non sembra fatta da quello che ha scritto tendo a fidarmi piu di lui specialmente quando si ha a che fare coi brasiliani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: alby1608 il 21 Giu 2013, 09:57
Con FA, Biglia, Novarretti e Perea mancherebbe solo una punta, ma penso che per quella si debba aspettare la cessioni di uno tra Floccari e Kozak
e possibilmente anche un terzino, ma c'è da vedere se la società considera Pereirinha e Lulic come possibili riserve di Konko e Radu
Secondo me la punta e il terzino arriveranno, magari a mercato inoltrato.

Di centrali invece, considerando Novaretti forte (mi fido di Mancini e Tare ovviamente), se non parte Dias non arriva nessuno, se parte Dias si valuterà un giovane da inserire gradualmente e tenerlo per l'anno prossimo quando Biava lascerà. Imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2013, 10:00
I giornali hanno chiuso il pezzo verso mezzanotte quando la riunione era in pieno svolgimento.castagna ha tweettato all' alba che era stanchissimo gli mancava la famiglia e non mollavano.non sembra fatta da quello che ha scritto tendo a fidarmi piu di lui specialmente quando si ha a che fare coi brasiliani
vero altrimenti avrebbe scritto qualcosa di diverso...forse si dovranno rivedere stasera o per le firme o non so

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
balivox, aggiornaci: partenza prevista sempre oggi per le 20 ora italiana (15 in brasile) ?

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io spero proprio che non lo prende, non mi convince, con 8 milioni andrei a prendere qualcuno che mi dà sicurezza, non una scommessa

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Siamo al 21 di Giugno. Abbiamo (pare) chiuso 4 operazioni. Ora cé' tutto il tempo per occuparsi di alcune cessioni e dell'acquisto di un terzino e una punta (giovani). Affari secondo me ottimi anche in prospettiva. Con il prestito in serie minori di alcuni primavera direi che questo mercato sia da 8.

Discussione precedente - Discussione successiva