Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
(è figlio mio :DD)

chi ha l'accento salentino?  :oo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' io non ho l'archivio come il tuo. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma perché la gente deve girà in ufficio in ciavatte o peggio a piedi nudi? Perché?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Citazione di: MadBob79 il 21 Giu 2013, 09:58
Ma perché la gente deve girà in ufficio in ciavatte o peggio a piedi nudi? Perché?

ma 'ndo lavori ?  :o :o :o :o :o :o

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Fiammetta il 21 Giu 2013, 00:25
Io no. Che hai detto?  :pp

tante cavolate :D,
il tutto appena ho cominciato ad uscire dallo stato catatonico che un microfono davanti mai aveva procurato ;)

comunque quando Cesarini mi ha chiesto delle reazioni/emozioni allo scudetto Primavera
non mi sono potuta trattenere dal dirgli

"J'avemo arzato un'altra coppa  in faccia!!"  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 21 Giu 2013, 10:02
ma 'ndo lavori ?  :o :o :o :o :o :o

mortaxxi loro. Ce sta la collega mia in ufficio che appena entra piglia e si toglie le scarpe e gira a piedi nudi: sta cosa mi fa ribrezzo. Per non parlare poi di un'altra che se ne è andata: d'inverno, quando arrivava in ufficio, la prima cosa che faceva era togliersi le scarpe, mettersi le pantofole, una felpina di pile e girava con la tazza in mano. Caxxo, pareva una gattara.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
hanno appena accettato il mio progetto ad un congresso dell'American Heart Association, per la presentazione orale
Dallas, metà novembre

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
breaking news:
hanno appena accettato il mio progetto ad un congresso dell'American Heart Association, per la presentazione orale
Dallas, metà novembre

:hail:

est1900

Visitatore
breaking news:
Dallas, metà novembre

Sei un grande vaz!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

di solito martedi e giovedi esco una mezz'ora prima e mi vado a afre una corsetta..per minimizzare i tempi l'organizzazione prevede che metto i leggins la mattina così poi mi cambio velocemente solo scarpe e maglietta.. entro nel bagno dell'ufficio che stà proprio vicino all'uscita quindi frequentatissimo quel corridoio... apro la porta, mi sfilo la maglia e mi metto quello per correre..il tutto senza rendermi conto che la porta del bagno era aperta e c'era un via vai sul corridoio che manco a capri il 15 agosto..la cosa buffa è che io non me ne ero minimamente accorta se non che la collega presente nel bagno fa"ma te sei matta proprio" ed io "perchè so matta" lei:"te sei spogliata con la porta aperta " io"la porta aperta??" mi giro e la porta non era aperta..era spalancata!!! :pp

non capisco perchè..ma quando sono uscita me guardavano tutti col sorriso
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
breaking news:
Dallas, metà novembre

:beer: :beer: :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
breaking news:
Dallas, metà novembre

Grande vaz!!!
Daje!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.607
Citazione di: Azzurra il 21 Giu 2013, 10:58
la peggio è successa a me ieri..

di solito martedi e giovedi esco una mezz'ora prima e mi vado a afre una corsetta..per minimizzare i tempi l'organizzazione prevede che metto i leggins la mattina così poi mi cambio velocemente solo scarpe e maglietta.. entro nel bagno dell'ufficio che stà proprio vicino all'uscita quindi frequentatissimo quel corridoio... apro la porta, mi sfilo la maglia e mi metto quello per correre..il tutto senza rendermi conto che la porta del bagno era aperta e c'era un via vai sul corridoio che manco a capri il 15 agosto..la cosa buffa è che io non me ne ero minimamente accorta se non che la collega presente nel bagno fa"ma te sei matta proprio" ed io "perchè so matta" lei:"te sei spogliata con la porta aperta " io"la porta aperta??" mi giro e la porta non era aperta..era spalancata!!! :pp

8)

Strano eh ;D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 21 Giu 2013, 10:58
la peggio è successa a me ieri..

8)
Cose che capitano, dove hai detto che lavori??? (va be', vado..... :bye:) :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Io Sono Leggenda il 21 Giu 2013, 11:28
Cose che capitano, dove hai detto che lavori??? (va be', vado..... :bye:) :)
non l'ho detto  a ahhh :beer:

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 21 Giu 2013, 11:47
non l'ho detto  a ahhh :beer:

Sicura che no l'hai detto? :beer:

Per i colleghi di azurra:

:nono: :nono:.... guardoni... :) :) :beer: :beer:

Azzurra

*
Lazionetter