Non saranno mai abbastanza.... GRAZIE

Aperto da enrico94, 21 Giu 2013, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

21/06/1987 -  21/06/2013

La coppa del 26 è anche tua, forse più di tutti!
Grazie, come sempre, Bomber anche se non ti ringrazieremo mai abbastanza per quello che hai fatto..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non so voi, ma per me l'immagine di questa corsa ci rappresenta tanto quanto l'aquila.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
11 anni debbì, questo quasi di c, e me rivendico tutto.
grazie giuliano, per sempre, quel giorno in cn piangeva pure un amico juventino che stava con me, io dopo ho pianto a secco per mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

L'emozione più grande della mia vita da laziale.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma che ne vonno sape'. Ma come possono immagina'.
Avevo otto anni ed ero della Lazio, contro tutto e tutti. Caso, Poli e Fiorini erano i miei idoli, e lo resteranno per sempre.
Quella Lazio lì, con zero muscoli e il cuore gonfio, ce l'avrò in fondo agli occhi finché campo, e la racconterò ai miei figli. E quella Lazio lì sta tutta nella corsa di Giuliano e in quelle sue lacrime.
Ciao bomber!

:band5: :band5: :band5:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' stato uno dei miei primi pensieri il 26 maggio: la gioia immensa di quel giorno nasce dal goal di Giuliano.  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
E' stato uno dei miei primi pensieri il 26 maggio: la gioia immensa di quel giorno nasce dal goal di Giuliano.  :since :since :since

Io nel pomeriggio mi misi a rivedere lo speciale Sfide sulla Lazio del -9.
Giuliano, non saranno mai sufficienti i miei ringraziamenti per avermi fatto diventare laziale  :since

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2013, 11:02
11 anni debbì, questo quasi di c, e me rivendico tutto.
grazie giuliano, per sempre, quel giorno in cn piangeva pure un amico juventino che stava con me, io dopo ho pianto a secco per mesi.

Citazione di: todomodo il 21 Giu 2013, 11:40
Avevo otto anni ed ero della Lazio, contro tutto e tutti. Caso, Poli e Fiorini erano i miei idoli, e lo resteranno per sempre.
Quella Lazio lì, con zero muscoli e il cuore gonfio, ce l'avrò in fondo agli occhi finché campo, e la racconterò ai miei figli. E quella Lazio lì sta tutta nella corsa di Giuliano e in quelle sue lacrime.
Ciao bomber!

11 anni di B...
I -9...
Gli spareggi per non andare in C...
I difettosi (R.I.P.) ce li sbandieravano davanti al naso come se dovessero essere un'umiliazione per noi...

Ma che ne sapevano...

Forse la piu' grande emozione della mia vita calcistica.

Io, sedici anni, in Curva Maestrelli...
L'Olimpico strapieno fino all'inverosimile...
L'attesa, la paura, la disperazione, il terrore e poi la gioia...
La gioia!
Incontenibile, incontrollabile, irrefrenabile...
E il pianto mio, di mio zio e di tutti quelli intorno a me...
Decine e decine di braccia che mi stringevano...

Grazie mamma che mi hai fatto laziale...
Grazie zio che mi hai portato allo Stadio quel giorno...
Grazie Giuliano.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... classe '58, come me e quel giorno la sua corsa sotto la Nord finì dove io stavo da mezzogiorno: GRAZIE X SEMPRE, GIULIANO !!!  :ssl :since

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Quel giorno, al gol di Fiorini, ci fu un boato che non dimenticherò mai. Sembrava che lo stadio si stesse per ribaltare.
Ciao Giuliano, io lo so che il 26 maggio hai sorriso anche tu.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Credo che sia stata una delle giornate più tese ed emozionanti della mia vita... in curva con mio padre (lui, da sempre in Tevere...) ad abbracciarci ed a piangere come non abbiamo mai fatto nella nostra vita..... grazie Giuliano per quello che sei stato e quello che per noi sarai per sempre..... :band5:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
A distanza di decenni piango ancora quando vedo le immagini di quel gol.

"Anche tu nel paradiso degli eroi!!"

R.I.P.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
C'ė bisogno di aggiungere altro?

Grazie Giuliá

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: leomeddix il 21 Giu 2013, 13:16
Quel giorno, al gol di Fiorini, ci fu un boato che non dimenticherò mai. Sembrava che lo stadio si stesse per ribaltare.
Ciao Giuliano, io lo so che il 26 maggio hai sorriso anche tu.

avrà sorriso soprattutto lui... Grazie per sempre!

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: todomodo il 21 Giu 2013, 11:40
Ciao bomber!

io dodici... e me la ricordo come fosse oggi!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: arkham il 21 Giu 2013, 10:39
Non so voi, ma per me l'immagine di questa corsa ci rappresenta tanto quanto l'aquila.

Questa immagine è la perfezione.
Ricorda molto il logo dell'NBA stilizzato sulle movenze di un certo Jerry West...
Beh, non è un'eresia se consideriamo Giuliano Fiorini il nostro Jerry West!

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Solo chi sceglie una fede perchè gli viene imboccata può pensare di offenderci con gli "undiciannidebì"!

Chi si innamora con il cuore e non con le orecchie (o la panza) non si rende nemmno conto se la sua amata ha una gamba più corta.

Anzi, le si mette a fianco e con la scusa di sorreggerla l'abbraccia... una volta di più.

Come hai fatto tu Giulià.

Tutto quello che è successo dopo quel giorno nasce da te e da quel tuo piedone grezzo.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Mai esultato tanto come quel giorno. Grazie bomber

Discussione precedente - Discussione successiva