Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:36
Giocatori forti, però un pò tamarri lo erano  ;)
Soprattutto Cantona

Mha, tra i due forse piu' tamarro Sinisa  :)

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:34
Ecco questa è proprio una cosa da romanisti
Perche' Hernanes non la porta così?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Infatti questa maglia era fichissima, anche e soprattutto col colletto alzato:

Ma non mi ci mettete i bottoncini...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Io Sono Leggenda il 21 Giu 2013, 11:40
Perche' Hernanes non la porta così?

A volte si, infatti è una cosa che non gradisco...per quanto possa essere poco rilevante  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Non nominate il nome di Cantona invano 8)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:34
Ecco questa è proprio una cosa da romanisti

Anche Roberto Mancini lo portava alzato, almeno ogni tanto.
Leggendo quello che avete scritto mi è venuta in mente l'immagine sua subito dopo il gol dell'1-0 nel derby giocato in 10. E lo ricordo con il colletto alzato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Citazione di: anto70 il 21 Giu 2013, 12:02
Anche Roberto Mancini lo portava alzato, almeno ogni tanto.
Leggendo quello che avete scritto mi è venuta in mente l'immagine sua subito dopo il gol dell'1-0 nel derby giocato in 10. E lo ricordo con il colletto alzato.

è vero, pure mancini lo portava così!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Storica maglia a polo: http://www.museomaglielazio.it/dettagli.asp?idperiodo=1&idmaglia=140&

Comunque le maglie a polo sono fantastiche, perchè oltre ad essere eleganti possono anche essere indossate col bavero alzato per fare i gaggi  :)

Questa è stupenda. Nella foto di Orlando Rozzoni fa tanto Mezzogiorno di fuoco. Cara Macron, famo 'na cosa: facci delle polo e basta.  8)

P.S.: Scardino Flash e posto l'immagine:
http://www.museomaglielazio.it/media/gioco/play140.swf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
io adoro le polo, e non porto mai, mai, mai il colletto alzato..
anche se non fosse la prima, ma come seconda maglietta una blue-navy a polo sarebbe il top per me.
sarebbe mia al day 1

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: ilPadrino il 21 Giu 2013, 12:09
io adoro le polo, e non porto mai, mai, mai il colletto alzato..

:friends:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quando vado a spasso nemmeno io porto il colletto alzato, ma su un campo di gioco è un'altra cosa...
Ve lo ricordate Sinisa quanto era cazzuto?  :D

Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2013, 12:09
Questa è stupenda. Nella foto di Orlando Rozzoni fa tanto Mezzogiorno di fuoco. Cara Macron, famo 'na cosa: facci delle polo e basta.  8)

Bravo Marcantonio! Nella foto è Nello Governato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2013, 12:09

P.S.: Scardino Flash e posto l'immagine:
http://www.museomaglielazio.it/media/gioco/play140.swf

Tra l'altro la maglia era color carta da zucchero! Che ricca storia la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: marcantonio il 21 Giu 2013, 12:15
Tra l'altro la maglia era color carta da zucchero! Che ricca storia la nostra maglia.

Più che un carta da zucchero erano più un blu elettrico, molto vicino a quello della Samp.
In paritcolare c'era una versione della Umbro, quelle portate da Chinaglia, che aveva un girocollo bianco ed era di un blu azzurro molto acceso.
Poi nella versione "Lacoste" (quelle di Governato appunto) tendevano più al blu notte.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

63/64

69/70

70/71

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: maumarta il 21 Giu 2013, 12:37
Più che un carta da zucchero erano più un blu elettrico, molto vicino a quello della Samp.
In paritcolare c'era una versione della Umbro, quelle portate da Chinaglia, che aveva un girocollo bianco ed era di un blu azzurro molto acceso.
Poi nella versione "Lacoste" (quelle di Governato appunto) tendevano più al blu notte.

Era questa del '69/'70: http://www.museomaglielazio.it/listamaglie.asp?idperiodo=1&idstagione=7&

In quello stesso anno ce l'aveva identica l'Everton che vinse la Premier. Una rivista inglese qualche anno fa l'ha inserita tra le maglie più belle della storia. Giudizio sempre soggettivo, ma non era affatto male.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Era questa del '69/'70: http://www.museomaglielazio.it/listamaglie.asp?idperiodo=1&idstagione=7&

In quello stesso anno ce l'aveva identica l'Everton che vinse la Premier. Una rivista inglese qualche anno fa l'ha inserita tra le maglie più belle della storia. Giudizio sempre soggettivo, ma non era affatto male.

Preferisco di gran lunga il celeste tradizionale, ma è comunque interessante. Io una terza maglia blue royal stile Sampdoria la farei (naturalmente con una seconda che si differenzi completamente, come per esempio proprio quella gialla): il nostro celeste è molto chiaro e la blue royal si potrebbe usare contro Udinese, Juventus, etc., ovvero tutte le squadre con cui è necessario cambiare maglia perché le loro hanno tonalità prevalentemente chiare - come le nostre - senza però essere azzurre.

P.S.: La maglia del '69-'70 era Umbro: lo vedere il vecchio logo (il rombo) della casa inglese?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
Mi sfugge una cosa:il prossimo anno la prima sarà naturalmente celeste,la seconda gialla,mentre la terza come sarà?Nera o bianca?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 21 Giu 2013, 13:57
Mi sfugge una cosa:il prossimo anno la prima sarà naturalmente celeste,la seconda gialla,mentre la terza come sarà?Nera o bianca?

Blu scura :P

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

blu

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Corre voce che sarà blu scura.

Discussione precedente - Discussione successiva