I tormentoni

Aperto da est1900, 19 Giu 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
I tifosi laziali la sminuiscono.

Io de "ridicolo" (spelling: R-I-D-I-C-O-L-O) ci trovo solo la rimozione (leggasi immotivata smitizzazione) di quanto straordinariamente costruito alla fine degli anni '90 da quella società e quella squadra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ok ora ho sentito davvero tutto, grazie

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:22
regà ma szetela non se lo ricorda nessuno?  :)
ci fu pure gaston cellerino  :rotfl:
Cellerino fu annunciato da Spinelli in diretta tv. Grosse risate sul fatto che l'avessero rubato alla Lazio.
:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si ando' avanti tutta l'estate parlando del suo "prossimo arrivo alla Lazio".
Peccato che non arrivo' mai, nella prima parte della stagiona vi furono parecchi problemi sulla fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2013, 14:13
Un tormentone epico fu quello di Zenden.
Si ando' avanti tutta l'estate parlando del suo "prossimo arrivo alla Lazio".
Peccato che non arrivo' mai, nella prima parte della stagiona vi furono parecchi problemi sulla fascia.

tra l'altro quello fu un tipico esempio dell'incompetenza dei collaboratori Cragnottiani, bravi a spendere gli stramiliardi per le celebrità (Stam, Veron e compagnia bella), ma inetti nel costruire un progetto tecnico: A noi serviva l'esterno destro dopo la partenza di Conceicao, Zenden era solo mancino.

Tra l'altro ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a perdere così tanti punti solo perché mancava l'esterno destro, con quell'ira di dio di squadra. Poi arrivò il bravo (non fenomenale, bravo) Poborski e tutto si sistemò, ma a quel punto era tardi :/

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Diciamo che quella dell'esterno destro era l'unica (micro) pecca visibile.
Ha pesato la mancanza di motivazioni adeguata: a parte l'arrivo di Poborsky, direi che il cambio di passo si è avuto con l'addio di Eriksson.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 11:22
regà ma szetela non se lo ricorda nessuno?  :)
ci fu pure gaston cellerino  :rotfl:
Che hai tirato fuori , Szetela . L'avevo pure seguito con la nazionale e sembrava pure bravo , a quanto pare ha lasciato il calcio qualche anno dopo a 23 anni ...

Citazione di: Dusk il 21 Giu 2013, 12:46
Credo che in quegli anni, i giocatori della Lazio fossero il non plus ultra a livello mondiale.
Ferguson, uno che ha scritto la Storia del Calcio, quando gli chiedi se ha qualche rimpianto, ti risponde il non essere riuscito a battere quella Lazio.

I tifosi laziali la sminuiscono.
Perdonami Dusk ma queste dichiarazioni di Ferguson per ora sono solo una leggenda metropolitana (non esiste una vera fonte)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 14:42

Perdonami Dusk ma queste dichiarazioni di Ferguson per ora sono solo una leggenda metropolitana (non esiste una vera fonte)

Ma come no? Mi stai dicendo che i quadratini casuali di facebook con scritte roboanti non sono attendibili? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2013, 14:36
tra l'altro quello fu un tipico esempio dell'incompetenza dei collaboratori Cragnottiani, bravi a spendere gli stramiliardi per le celebrità (Stam, Veron e compagnia bella), ma inetti nel costruire un progetto tecnico: A noi serviva l'esterno destro dopo la partenza di Conceicao, Zenden era solo mancino.

Tra l'altro ancora non riesco a capire come abbiamo fatto a perdere così tanti punti solo perché mancava l'esterno destro, con quell'ira di dio di squadra. Poi arrivò il bravo (non fenomenale, bravo) Poborski e tutto si sistemò, ma a quel punto era tardi :/

Si dice, o meglio si diceva ai tempi che se fosse arrivato Zenden Eriksson avrebbe dirottato Nedved a destra.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 11:34
sapeva solo tirare le punizioni, come difensore ridicolo e ci ha causato non pochi guai. ma non è questo il topic in cui parlarne

E mettere la palla sul piede del compagno da 70 metri. Ma so' dettagli.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io ho un vago ricordo di un interesse persistente per Cafu e Tommasi, fino a quando, poi, non sono finiti a giocare nella discarica 1927.

azz, sta cosa la posso raccontare.
ho conosciuto Damiano un paio di anni fa, e tra le altre cose mi ha raccontato del motivo per cui andò alla roma invece che alla Lazio.
lui aveva praticamente già firmato per noi, se non che ci si mise in mezzo Protti, nel senso che Cragnotti si innamorò di lui, lo chiese al Bari e Matarrese rispose ok, mi dai Di Vaio.
il Verona aveva ottenuto il prestito del giovane attaccante l'anno prima, e Cragnotti aveva garantito Pastorello che gliel'avrebbe lasciato anche l'anno successivo.
e invece lo diede al Bari nell'ambito dell'operazione Protti. Pastorello s'incazzò e decise di non vendere più Tommasi alla Lazio ma anzi di fargli lo sgarbo e accettare l'offerta della roma.

fu così che il buon Damiano approdò a Roma ma sulla sponda sbagliata, quella dei cani morti de fame (come da campagna abbonamenti).  :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Duccio Innocenti in quale categoria va messo, tormentoni o meteore?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2013, 16:18

Il numero di Lazialità con la foto centrale di Innocenti a bordo piscina versione tamarro e l'annuncio "segnerò nel Derby".
Altissimi livelli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Il numero di Lazialità con la foto centrale di Innocenti a bordo piscina versione tamarro e l'annuncio "segnerò nel Derby".
Altissimi livelli.
Ah ah ah è vero, fantastico

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nei primi anni 90 ricordo anche che Tarzan Annoni ci veniva spesso accostato prima di finire di la.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: FeverDog il 20 Giu 2013, 16:20
Denilson!

"sarebbe un buon guardialinee" (cit.)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2013, 14:42
..............

MANCHESTER UNITED LAZIO FERGUSON SUPERCOPPA DI CANIO / MANCHESTER (Inghilterra) - Anche chi ha vinto di tutto e di più come Sir Alex Ferguson può masticare amaro. A 25 anni dall'insediamento sulla panchina del Manchester United, il manager scozzese è tornato indietro con la memoria per ricordare quelli che sono stati i maggiori rimpianti della sua carriera. "Ne ho tre in particolare. - ha detto Fergie dopo il successo contro il Sunderland - Nel 1998 avevamo 10 punti di vantaggio sull'Arsenal, a non molto dalla fine, e siamo riusciti a perdere il campionato. Fu qualcosa di incredibile. Nel 1999 abbiamo perso la Supercoppa Europea contro la Lazio, che in quel momento era la migliore squadra al mondo: forse questo è il ricordo più amaro. Poi non aver allenato giocatori come Di Canio e Gascoigne. Di Canio, giocando per il Manchester United, avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro. Altri grandi crucci non ne ricordo".

Da Calciomercato.it
Non so quanto possa essere vera però perchè non dovrebbe?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2013, 16:18

Uno degli idoli di est, me pare...  :=)) (insieme ai Mpenza, Peixe o come cazz.o si scrive, ecc ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva