Scegli la maglia della Salernitana 2013-2014

Aperto da marcantonio, 21 Giu 2013, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Regà, io che il nostro presidente sia a capo anche d'una società giallorozza non lo tollero proprio: votate per la quarta maglia in stile West Ham e coi numeri bianchi (naturalmente i difettosi la stroncano tutti).

Questo è l'articolo che ne parla:

http://www.passionemaglie.it/2013/06/vesti-salernitana-sondaggio-ufficiale-maglia-2013-2014/

Questo è il link per votare:

http://ussalernitana1919.it/

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io lascerei scegliere ai tifosi della Salernitana.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

...spiegare quanto non me ne freghi una cippa della maglia della salernitana.

A marcanto', se scherza, eh!  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... vabbè, pure questa mò ... Però mi piace la seconda da sinistra...  :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Per me la più bella è la seconda partendo da sinistra (quella con i pantaloncini neri)..

Comunque, è giusto che siano i tifosi della Salernitana a scegliere la loro maglia..   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Aldilà di tutto...sembrano molto belle ste maglie...il simbolo serigrafato poi m'è sempre piaciuto in generale

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Leggendo il topic mi è venuto in mente le prossime maglie della roma,che saranno no brand (prodotte dall'asics su bozzetti fatti dalla società ispirati alla 'storia' del club).
Dopo l'ottimo lavoro sul nuovo logo e l'ultima campagna abbonamenti, son curioso di quale schifezza gli presenteranno. Sarebbe fantastico se lanciassero un sondaggio simile a quello ideato x la Sal...sai che divertimento :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tyler87 il 22 Giu 2013, 13:00
Leggendo il topic mi è venuto in mente le prossime maglie della roma,che saranno no brand (prodotte dall'asics su bozzetti fatti dalla società ispirati alla 'storia' del club).
Dopo l'ottimo lavoro sul nuovo logo e l'ultima campagna abbonamenti, son curioso di quale schifezza gli presenteranno. Sarebbe fantastico se lanciassero un sondaggio simile a quello ideato x la Sal...sai che divertimento :D

Le maglie dei cinesi sulle bancarelle saranno sicuramente migliori. Grazie ai miei infiltramenti (mi sto spaventando di me stesso, riesco a infilarmi dappertutto), so che la maglia gliela farà Asics ma ovviamente non potrà far apparire il simbolo sulla divisa di gioco dato che formalmente sarà autoprodotta: la zozzata che i difettosi hanno fatto alla Kappa rende rischioso l'abbinamento con un altro marchio prima dell'inizio ufficiale della partnership con la Nike l'anno prossimo (insomma, si tratta del classico inciucio italiota riommico). Che poi la Nike fa le maglie con le bottiglie riciclate, perfetta per loro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 15:42
Le maglie dei cinesi sulle bancarelle saranno sicuramente migliori. Grazie ai miei infiltramenti (mi sto spaventando di me stesso, riesco a infilarmi dappertutto), so che la maglia gliela farà Asics ma ovviamente non potrà far apparire il simbolo sulla divisa di gioco dato che formalmente sarà autoprodotta: la zozzata che i difettosi hanno fatto alla Kappa rende rischioso l'abbinamento con un altro marchio prima dell'inizio ufficiale della partnership con la Nike l'anno prossimo (insomma, si tratta del classico inciucio italiota riommico). Che poi la Nike fa le maglie con le bottiglie riciclate, perfetta per loro.
quindi resterà tutto in famiglia, de zozzi fornisce le bottiglie vuote

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: edge24 il 22 Giu 2013, 16:04
quindi resterà tutto in famiglia, de zozzi fornisce le bottiglie vuote

:nono:

Bottiglie e brick NON sono la stessa cosa .  ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Giu 2013, 18:25
:nono:

Bottiglie e brick NON sono la stessa cosa .  ;)
ma marcantonio ha scritto bottiglie!  :climb:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 15:42

Hai qualche scoop sul Watergate ?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva