Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 21 Giu 2013, 16:28
Sono le 10 del mattino in Brasile, bisogna aspettare ancora un po'.

Sono le 11 e mezza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2013, 16:29
Sono le 11 e mezza.

Nei giorni precedenti mi pare si siano sempre visti di pomeriggio, o almeno le notizie qui arrivavano a sera inoltrata.

ma quando è previsto il rientro di Tare e Calveri?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ai microfoni del Sussidiario.net è intervenuto Sabatino Durante, agente FIfa esperto di calcio Sud Americano, con particolare attenzione al Brasile e non solo. Ecco l'intervista in versione integrale:
Lazio su Bakari Konè. E' vero?
"La Lazio è sempre stata molto interessata al mercato francese, e penso proprio lo sia ancora. Certo questa cifra mi sembra decisamente bassa per un difensore di valore, ma la trattativa si potrebbe comunque chiudere"
L'arrivo di Felipe Anderson porterà alla cessione di Hernanes?
"Non direi, il giocatore dovrà ambientarsi a Roma e non dovrebbe partire titolare. Credo che Hernanes rimarrà alla Lazio ancora almeno un anno, poi eventualmente partirà"

Si dice che Klose voglia andarsene. E' vero?
"No, credo proprio che il giocatore tedesco sarà un punto di forza della Lazio anche la prossima stagione"

Brayan Perea quindi non arriva per essere il suo sostituto?
"Non saprei dire se le sue caratteristiche tecniche siano paragonabili a quelle di Klose, ma in ogni caso il tedesco resterà a Formello e Perea"

C'è un talento sudamericano che consiglia alla Lazio?

"Questi consigli su quali giocatori acquistare li ho dati personalmente a Tare e a Lotito. Non li do direttamente ai media"
In generale comunque crede che Tare acquisterà ancora in Brasile?

"Il mercato brasiliano interessa molto alla Lazio, come quello francese. Credo quindi che la Lazio andrà avanti a operare trattative di mercato, cercando di portare in Italia giocatori a basso prezzo ma sempre validi sul piano tecnico"
fonte blueskycity

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

L'Ac Lumezzane comunica che il centrocampista Federico Sevieri e l'attaccante Luca Maccabiti restano rossoblù. Per i due giocatori, che erano in comproprietà rispettivamente com Lazio e Brescia non sono state presentate offerte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: SATOR 58 il 21 Giu 2013, 16:19
... posso "bextemmiare"? Nainngolann non mi "sposta" niente: un mediano, molto forte, ma sempre un mediano è ...  :ssl

...e si lo so...però certo in difesa se al posto di Novaretti avessimo preso penatià...quello si che è forte ed è una sicurezza....  8)

Ragazzi se non si fosse capito sto facendo il verso al "laziale medio", proprio 3 minuti fa me ne è passato uno davanti e mi fa: "eh si, ma non se sa se l'abbiamo preso sto FA, e poi secondo me se l'abbiamo preso ci vendiamo Heranes.....".
Io qui faccio: "Alessà, ma la tessera? L'hai fatta?"
Lui: "eh si mo la faccio, credo in distinti NO, forse sto aspettà un amico mio, magari domani no che forse piove ma al limite lo faccio a settembre quando ritorno dal mare".....  :^^

C'ha ragione Kalle!
LAZIALI GODETE!!!!
Finite de rompe le palle dieto la tastiera e andiamo allo stadio a tifà la Lazio! (e non si senta chiamato in causa chi davvero non può per propri motivi personali, parlo naturalmente di chi può e non va).
La Lazio è forte è va sostenuta, spinta, aiutata!
Con tutti i mezzi, pure i piccoli dettagli.
Creiamo un ambiente sereno, forte e stimolante.
E' anche questo che serve per fare un passettino in più in avanti!  :ssl :ssl :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2013, 16:25
In bocca al lupo a sto ragazzo...come è andato quest'anno?

A gennaio era stato prestato al  Fano nel girone A della Seconda Divisione, sono retrocessi :(

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Di Marzio dice che stanno ancora trattando e che il fondo ancora non ha ceduto.dice che fanno i furbetti come si avvicina la fumata bianca cambiano le condizioni.dovrebbe partecipare anche il calciatore all' incontro per forzare la mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2013, 16:55
Di Marzio dice che stanno ancora trattando e che il fondo ancora non ha ceduto.dice che fanno i furbetti come si avvicina la fumata bianca cambiano le condizioni.dovrebbe partecipare anche il calciatore all' incontro per forzare la mano...

Sembra una replica di ieri...

:(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Kalle il 21 Giu 2013, 16:56
Sembra una replica di ieri...

:(
Infatti dal tweet di castagna si capiva che ancora c' era da trattare strenuamente.mah staremo a vedere...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2013, 16:06

Resta il fatto che condivido che abbia grandissimi colpi e doti fuori dal comune. Ma potrebbe non bastare.

F. Anderson è più forte di Neymar

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
su LSR dicono che a breve ci saranno novità.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
F. Anderson è più forte di Neymar
Non diciamo stupidaggini...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sembra una replica degli ultimi sei mesi, più che altro.  :(

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2013, 16:55

:wall:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Si tratta ad oltranza. Brasile, terra di talenti. La Lazio continua a trattare, l'obiettivo è quello di portare a Roma Felipe Anderson. La società biancoceleste sta cercando di superare tutti i muri, soprattutto quello del fondo della Doyen Sport, che detiene parte del cartellino del calciatore. La trattativa è difficile, il fondo fa resistenza, trova delle scuse e aumenta il prezzo. In serata ci sarà una nuova riunione alla quale dovrebbe partecipare anche Felipe Anderson, che spinge affinché l'operazione avvenga. La Lazio spinge, ma la Doyen non molla.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La società biancoceleste sta facendo di tutto per portare in Italia il centrocampista del Santos. Ma il fondo che detiene la metà del cartellino non sembra 'morbido'...

Oramai da un paio di mesi a questa parte è noto che uno degli obiettivi di mercato della Lazio sia il centrocampista del Santos Felipe Anderson. La società biancoceleste la scorsa notte sembrava aver raggiunto l'accordo con la società brasiliana e con il fondo che detiene il 50% del cartellino del giocatore (Doyen Sport) per la cifra di 8,5 milioni di euro.

Pare però che la Doyen Sport, dopo un primo momento nel quale sembrava aver accettato l'offerta, abbia fatto qualche passo indietro nel tentativo di aumentare il prezzo del cartellino. Nella serata brasiliana è previsto un altro incontro al quale potrebbe partecipare anche il diretto interessato. Il quale, come riferiscono i rumors, sta spingendo e non poco affinchè la trattativa vada in porto.

Nella trattativa il presidente Lotito ha anche acconsentito alla circostanza che la società brasiliana percepirà il 25% del prezzo della eventuale futura vendita di Anderson.

La società biancoceleste sta facendo di tutto per portare in Italia il centrocampista del Santos. Ma il fondo che detiene la metà del cartellino non sembra 'morbido'...

Oramai da un paio di mesi a questa parte è noto che uno degli obiettivi di mercato della Lazio sia il centrocampista del Santos Felipe Anderson. La società biancoceleste la scorsa notte sembrava aver raggiunto l'accordo con la società brasiliana e con il fondo che detiene il 50% del cartellino del giocatore (Doyen Sport) per la cifra di 8,5 milioni di euro.

Pare però che la Doyen Sport, dopo un primo momento nel quale sembrava aver accettato l'offerta, abbia fatto qualche passo indietro nel tentativo di aumentare il prezzo del cartellino. Nella serata brasiliana è previsto un altro incontro al quale potrebbe partecipare anche il diretto interessato. Il quale, come riferiscono i rumors, sta spingendo e non poco affinchè la trattativa vada in porto.

Nella trattativa il presidente Lotito ha anche acconsentito alla circostanza che la società brasiliana percepirà il 25% del prezzo della eventuale futura vendita di Anderson.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Discussione precedente - Discussione successiva