Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 18 Giu 2013, 15:44

8)

Ecco cosa intendevo quando pensavo ad una piccola modifica nel simbolo ... fruttato.

O modificare la forma della mela oppure il profilo del morso classico, per ricordare a qualcuno il trofeo da noi vinto e da loro perso.....

Evidentemente qualcuno ci ha pensato e mi pare che abbia fatto un ottimo lavoro!!!!!

;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zorba il 21 Giu 2013, 16:24

Ecco cosa intendevo quando pensavo ad una piccola modifica nel simbolo ... fruttato.

O modificare la forma della mela oppure il profilo del morso classico, per ricordare a qualcuno il trofeo da noi vinto e da loro perso.....

Evidentemente qualcuno ci ha pensato e mi pare che abbia fatto un ottimo lavoro!!!!!

;)

Allora si può arrivare al capolavoro mettendo il profilo intero della Coppa all'interno della mela (magari leggermente più grande),
più rosicata di così 8)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sapevo che le lattine si potessero personalizzare, ma una collezione così completa no!  :pp :pp :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cliath il 22 Giu 2013, 09:04
Sapevo che le lattine si potessero personalizzare, ma una collezione così completa no!  :pp :pp :pp

Regà qualcuno mi sa spiegare questa cosa?
Come si fa ad avere una lattina personalizzata? Io ho letto solo che la coca cola ne abbia prodotte molte inserendo praticamente i nomi più comuni di uomo e donna e le emozioni. Ma per lattine di questo tipo è chiaro che debba esserci una richiesta del consumatore...any suggest?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ci sono degli "eventi" in cui te la personalizzano. Evidentemente chi ha fatto quello è uno che ha lavorato a questi eventi e se n'è fatte un po' per lui.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2013, 09:10
Regà qualcuno mi sa spiegare questa cosa?
Come si fa ad avere una lattina personalizzata? Io ho letto solo che la coca cola ne abbia prodotte molte inserendo praticamente i nomi più comuni di uomo e donna e le emozioni. Ma per lattine di questo tipo è chiaro che debba esserci una richiesta del consumatore...any suggest?

Sapevo che l'Adidas sponsorizza l'evento di personalizzare le lattine: a Roma, nel negozio di via del Corso si poteva fare almeno fino a ieri (ma non ho fatto in tempo a passare).
Comunque, qua trovi qualcosa: http://www.condividiunacocacola.com/Events

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: giorgione il 22 Giu 2013, 11:43

Mitici! Una giornata di mare rovinata! :)
Immagino che la bile è aumentata, saranno andati di traverso la cotoletta con i peperoni, cannelloni e panini con la porchetta, pomodori al riso e damigiane di vino ed altro ancora...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2013, 11:43

Che posto e'???
Ditemi che passa pure domani sul litorale....Laziale... :band1: :band1: :band1:
Mamma mia,immagino i merdosi che al passaggio dell'aereo se buttano a mare pe' affocasse :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Talenti completamente inbandierata da via Ugo Ojetti fino a viale Jonio.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'aereo e' passato a Maccarese  e Fregene,mi ero appisolato ho aperto gli occhi sentendo il rumore del motore e mi sono visto davanti lo striscione.Istintivamente mi sono alzato,ho esultato e fatto il gesto dell'ombrello:).Non potevo esimermi.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci abbiamo messo un paio di settimane a carburare, ma adesso li stiamo facendo veramente schiattare.
Comincio a vedere bandiere, murales, striscioni: la loro convinzione di essere da soli in città sta vacillando.
Passate un'estate da incubo, merde!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cmq per quanto riguarda le cocacola, so che alcuni le personalizzano mettendoci sopra adesivi col. rosso metallizzato di sfondo con la scritta bianca sopra... in modo da mimetizzarsi alla perfezione con la lattina  :p

Discussione precedente - Discussione successiva