Pual Gascoigne - Genio e sregolatezza

Aperto da ilPadrino, 21 Giu 2013, 19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Documentario su Rai sport appena finito (non ho fatto in tempo ad avvisarvi.. sorry), ma l'ho trovato su You tube.
Bel documentario... ripercorre molte partite nei suoi anni alla Lazio. Consiglio di vederlo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non ci sarà mai più.

Grande Gazza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma si può dì che il gol di fuser era bono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2013, 20:40

Non so se era entrata tutta. Comunque insopportabile Maffei.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2013, 20:40

Si vedeva bene anche dalla curva che la palla era entrata.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non so se era entrata tutta. Comunque insopportabile Maffei.
era dentro era dentro... se fermi l'immagine al momento giusto si vede chiaramente  :asrm

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: ilPadrino il 21 Giu 2013, 21:27
era dentro era dentro... se fermi l'immagine al momento giusto si vede chiaramente  :asrm

C'hai ragione c'hai, sti zozzoni!  :x :asrm

E aggiungiamoci pure che ci stava il rigore su Signori  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Posto qualche altro video del mio mito,  :beer:
scusate se ne approfitto  :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il tiro di Fuser era dentro di mezzo metro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
2) Ma Maffei non era laziale? Mammamia... e soprattutto, cosa aveva che non andava la nostra coreografia?
3) I servizi di 20 anni fa sembrano lentissimi, quasi soporiferi. Di contro, però, erano molto più accurati e il commento tecnico puntuale e comprensibile.
4) Ok il goal di Gazza contro il Pescara, ma... vogliamo parlare di quello di Signori? :O

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
4) Ok il goal di Gazza contro il Pescara, ma... vogliamo parlare di quello di Signori? :O

Eh.
Io voglio un nuovo Signori. Ecco, l'ho detto.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Sempre a Pescara: Fiori la solita sicurezza, Allegri il solito [...], i pescaresi i soliti poracci

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Ma chi è Pual Gascogine? :D
2) Ma Maffei non era laziale? Mammamia... e soprattutto, cosa aveva che non andava la nostra coreografia?
3) I servizi di 20 anni fa sembrano lentissimi, quasi soporiferi. Di contro, però, erano molto più accurati e il commento tecnico puntuale e comprensibile.

1)  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio che ho scritto hu au ha hua hua huhua hua

chiedo umilmente a lazionet di aggiustare quell'obbrobbrio che ho scritto in segno di rispetto per un mito  :s

yari

*
Lazionetter
* 148
Manca Lazio-Torino 92-93 di Coppa Italia (2-2 con la famosa papera di fiori sulla punizione di scifo).

Fece un primo tempo incredibile.  :o Io certi numeri li ho visti fare poi solo al miglior Ronaldo.

Per chi ha tempo questo filmato della BBC e' il migliore su Gazza alla Lazio

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Manca Lazio-Torino 92-93 di Coppa Italia (2-2 con la famosa papera di fiori sulla punizione di scifo).

Fece un primo tempo incredibile.  :o Io certi numeri li ho visti fare poi solo al miglior Ronaldo.

In quel lazio-toro fece una finta sotto la Tevere che non capii nemmeno rivedendola a casa in televisione...che giocatore ragazzi....non ho mai piu' visto giocare un calciatore della Lazio come gazza in quei 45'

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

questo non l'ho ancora visto.. domani me lo gusto con calma  :beer:

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Vavra il 21 Giu 2013, 23:33
In quel lazio-toro fece una finta sotto la Tevere che non capii nemmeno rivedendola a casa in televisione...che giocatore ragazzi....non ho mai piu' visto giocare un calciatore della Lazio come gazza in quei 45'

E che non me la ricordo  :) Tra due giocatori del Toro sali al 'improvviso col sinistro sul pallone come per fermarsi e poi subito un tocco di punta col destro per andare via.

Un'altra cosa che aveva grandiosa era il colpo di testa. Ne fece uno a Bergamo con il pallone che aveva la forza di un tiro da fuori

Discussione precedente - Discussione successiva