Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Re-cecconi il 22 Giu 2013, 10:53
Qualora arrivasse FA, fareste uno scambio alla pari con l'Inter Hernanes per Guarin
Siete diventati più prevedibili del mercato di gennaio lotitiano :

Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2013, 16:51
Dopo Jovetic , El Shaarawy mi aspetto pure Marchisio , Guarin e dezozzi .
A noi avere Hernanes fa proprio schifo :DD

Io mi tengo Hernanes piuttosto che pipparmi il cervello con questi scambi infattibili e improbabili

Scambiare Guarin con Hernanes sarebbe una pazzia . (senza manco considerare che Guarin non se ne va dall'Inter dove credo prenda pure più di 3mln per venire alla Lazio)

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
sarò senz'altro il milionesimo a scriverlo ma:
- visto che la Lazio non ha i petroldollari degli sceicchi del qatar
- visto che il ruolo di FA mi sembra ampiamente coperto (da anni abbondiamo di trequartisti)
- visto che klose gioca sempre mezza stagione (e quest'anno col mondiale dietro l'angolo sappiamo bene con quale prudenza si autogestisce)
- visto che, dal mio umile punto di vista, se vuoi davvero fare il salto di qualità hai bisogno di attaccanti VERI, gente capace di andare almeno in doppia cifra
MA NON SARÀ IL CASO DI INVESTIRLI BENE IN ATTACCO STI 8 MILIONI?
(invece di ingrassare la rosa di scommesse albanesi o "messicane"?)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Besart Abdurahimi verso l'Italia. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com l'attaccante classe 1990 dell'NK Zagreb farebbe gola a molte in Serie A. Nazionale Under 21, è stato monitorato da Chievo Verona ed Hellas Verona ma adesso Genoa e Lazio sarebbero pronte all'offerta, avendolo visionato a più riprese.

chi lo conosce,parli

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2013, 10:58
Magliocchetti dice che mentre stavano ratificando e' spuntato un altro socio del fondo arrivato da Londra e ha fatto risaltare tutto cambiando le carte in tavola.vogliono mantenere una quota nel calciatore quando anche i regolamenti in Europa lo vietano.maglioccnetti sembra meno fiducioso da quello che pensava nei giorni scorsi.il clima si e' surriscaldato sono volate parole grosse tra le parti dopo l' ennesimo volta faccia.anche il Santos e' avvelenato e spinge per la cessione
Se è così, non si fa.

Le regole europee lo vietano.
Quelle il fondo non può cambiarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 11:02
Siete diventati più prevedibili del mercato di gennaio lotitiano :

Scambiare Guarin con Hernanes sarebbe una pazzia . (senza manco considerare che Guarin non se ne va dall'Inter dove credo prenda pure più di 3mln per venire alla Lazio)

Comunque sarebbe il tipo di giocatore che serve alla Lazio, ma scambiarlo alla pari l'ho sparata grossa eh!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Un rappresentante del fondo aveva accettato, poi è arrivato uno dei proprietari e ha detto che non gli andava più bene, era stato preparato tutto (documenti e garanzie).

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
"Bisognerebbe fargli un'offerta che non si può rifiutare" (semi cit.)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Grande possibilità che Lotito raggiunga Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 11:10
Ci devono credere veramente tanto in questo giocatore.... io avrei già mollato tutto a sto punto.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 11:10

S'è allenato a biliardino 'sto periodo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tare non vuole ripetere rimpianti alla Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2013, 11:04
Besart Abdurahimi verso l'Italia. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com l'attaccante classe 1990 dell'NK Zagreb farebbe gola a molte in Serie A. Nazionale Under 21, è stato monitorato da Chievo Verona ed Hellas Verona ma adesso Genoa e Lazio sarebbero pronte all'offerta, avendolo visionato a più riprese.

chi lo conosce,parli
... x fare la seconda linea è buono: 1a e 2a punta, ala e persino asterno di centrocampo. Corsa, tecnica, abbastanza prolifico ed è giovane. Non è un "fenomeno" ma potrebbe essere utile ...  :) :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 11:07
Un rappresentante del fondo aveva accettato, poi è arrivato uno dei proprietari e ha detto che non gli andava più bene, era stato preparato tutto (documenti e garanzie).
ma voi ci credete davvero a ste boiate? ma dai.. cosa non si fa per scrivere un articolo ogni 2 ore..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vabbè, se lo prenderemo sarà tra qualche giorno, non certo in queste ore.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Re-cecconi il 22 Giu 2013, 11:05

Comunque sarebbe il tipo di giocatore che serve alla Lazio, ma scambiarlo alla pari l'ho sparata grossa eh!!!!
... appena appena  8) :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ma quando questi ragazzi vengono ceduti a questi fondi entra loro qualche soldo?
Tra l'altro li comprano da minorenni, siamo veramente a livelli bassi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:17
  ... x fare la seconda linea è buono: 1a e 2a punta, ala e persino asterno di centrocampo. Corsa, tecnica, abbastanza prolifico ed è giovane. Non è un "fenomeno" ma potrebbe essere utile ...  :) :ssl
In attacco ci serve un titolare le scommesse le abbiamo trai primavera e perea imho

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: SATOR 58 il 22 Giu 2013, 11:17

non è un vice klose?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2013, 11:18
ma voi ci credete davvero a ste boiate? ma dai.. cosa non si fa per scrivere un articolo ogni 2 ore..

Ho solo riportato le parole di Magliocchetti in radio.

Discussione precedente - Discussione successiva