Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2013, 15:02
Non siamo certo la Caritas, ma se ce ne andiamo sto ragazzo sarà devastato e io gli voglio già bene. Portiamolo a casa sua, forza.
Sono d'accordo, ho preso a cuore la vicenda e ora è una questione di principio.

Banditi!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Castagna su twitter dice che sono gli stessi che fecero casini nelle trattative per Tevez e Mascherano dal Boca al Corinthiants
poi aggiunge " il ragazzo nn molla e vuole la Lazio al 100% ma dobbiamo combattere con dei banditi.... Ma ce la faremo con calma"

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 14:31
FA tweetta "Bom dia"

EHM..... e sarebbe......  come dire.... "So' amico de' Dias!"?????????

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il fondo vuole che resti ancora un po' al Santos riprendendo smalto con la speranza di venderlo a piu soldi.mi sembra chiaro il giochetto.se davvero e' questo talento incredibile mi pare verosimile come cosa.a questi interessano poco le dinamiche sportive e del ragazzo hanno a cuore il portafoglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT

Complimenti alla Samp.

Preso Wszolek a zero euro.

EOT

:s

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il colpo migliore, al momento, e' Mertens al Napoli. Bono, bono, bono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
oggi dovrebbe giocare Perea con la Colombia mi pare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: richard il 22 Giu 2013, 15:19
Si, alle 17 (diretta su Sky)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: richard il 22 Giu 2013, 15:19

Alle 17 Colombia-Australia, la danno su sky.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Alcares il 22 Giu 2013, 14:55
Se tu fossi il Santos lo faresti?
Ti prenderesti 8M ora per poi andare per le vie legali col fondo, col rischio di dover pagare una grossa getta di quegli 8M se perdi la causa?

Io no.

Boh,non saprei,per me il santos potrebbe far valere le sue ragioni rispetto al fondo sia alla fifa che di fronte ad un tribunale brasiliano,potrebbe concordare una linea comune con la Lazio e venirne a capo.

Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Giu 2013, 14:32
ostaggio fino a un certo punto, credo al momento dell'accordo la firma ce l'abbia messa pure lui in cambio di qualche spicciolo.
Ora s'attacca.

E' un ragazzino adesso,quando ha firmato avrà avuto 16 o 17 anni,boh.
Io a quell'età,parlando de soldi,avrei firmato qualunque cosa.
Per me dinamiche simili sono assurde,proprio perchè sono fatte alle spalle delle società e degli interessi stessi dei giocatori.

Banditi è il termine appropriato,100%.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2013, 15:11
Il fondo vuole che resti ancora un po' al Santos riprendendo smalto con la speranza di venderlo a piu soldi.mi sembra chiaro il giochetto.se davvero e' questo talento incredibile mi pare verosimile come cosa.a questi interessano poco le dinamiche sportive e del ragazzo hanno a cuore il portafoglio

Un calciatore già innamorato della Lazio, immagino quanta voglia avrà di farsi un altro anno in Brasile... se continuano così tra un anno se lo ritrovano che vale la metà, e allora voglio proprio vederli con Tare che torna e gli dice: "allora, quanto volete stavolta? 5 milioni? Ve li do col cazzo!!!!" :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2013, 15:19
Il colpo migliore, al momento, e' Mertens al Napoli. Bono, bono, bono.

Vero.

Ma ancora non lo hanno preso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2013, 15:23
Un calciatore già innamorato della Lazio, immagino quanta voglia avrà di farsi un altro anno in Brasile... se continuano così tra un anno se lo ritrovano che vale la metà, e allora voglio proprio vederli con Tare che torna e gli dice: "allora, quanto volete stavolta? 5 milioni? Ve li do col cazzo!!!!" :)
Ecco, su questo calciatore e agente dovrebbero premere molto.
Non è molto corretto, però mi pare che i primi a giocare sporco siano questi banditi, appunto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2013, 15:24
Vero.

Ma ancora non lo hanno preso.
E' in città per le visite mi sa.
Gran bel colpo, sono in ottime mani con Benitez.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2013, 15:23
Si ma il ragazzo e' blindassimo fino al 2016.che fa smette di giocare? Poi gioca nel Santos senza neymar secondo loro potrebbe tornare sotto i riflettori.a me sembra questo il motivo del contendere piu verosimile.innamorato della Lazio mi pare esagerato se arriva l' atletico Madrid e offre 10 milioni va all' atletico

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
si pero' l'ho gia scritto stanotte...c'hanno fatto due palle cosi' con la legge Bosman...la grande battaglia dei calciatori..che volevano essere liberi di decidere il loro destino. E poi che fanno? si legano a fondi del genere che alla fine ne  limitano le scelte e le decisioni? cioe' le societa' che detengono i cartellini so' brutte sporche e cattive solo quando gli pare a loro? solo quando li vogliono vendere ad una piazza non gradita? poi per il resto se fanno abbindolare, limitare, mettere i bastoni tra le ruote da  un fondo qualsiasi? per fortuna sta pratica non è molto diffusa ma mi pare non è la prima volta che sento parlare di giocatori posseduti in percentuali varie da fondi del genere. ci vorrebbe  una normativa fifa che ne blocchi il proliferare !!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2013, 15:02
Non siamo certo la Caritas, ma se ce ne andiamo sto ragazzo sarà devastato e io gli voglio già bene. Portiamolo a casa sua, forza.

Per capire come funzionano questi "Fondi" c'è questa pagina (solo in inglese):
http://en.wikipedia.org/wiki/Third-party_ownership_in_association_football
date un'occhiata ai nomi ed ai link a pie' di pagina ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
in Sudamerica molte società senza i soldi dei fondi di investimento sarebbero gia' sparite

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: richard il 22 Giu 2013, 15:34
in Sudamerica molte società senza i soldi dei fondi di investimento sarebbero gia' sparite

beh a  mio parere le societa' senza soldi devono sparire!! altrimenti è inutile allora fa' discorsi sulla riomma...banca  o fondo poca differenza fa'...sei tenuto in vita artificialmente.. 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 15:02
Più che altro ora saranno contentissimi di trattare con gente che gli ha appena apostrofati come banditi :DD

Per me Tare di persona gliene ha dette di ben peggiori  :D

Un parto comunque sta trattativa, mai vista na roba del genere

Discussione precedente - Discussione successiva