I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Stasera sia Hernanes che Candreva  dovrebbero partire titolari, nell'Italia sembra che giocherà anche Diamantinho 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: happyeagle il 22 Giu 2013, 07:24
C'è Prandelli che tra bestemmie e battute vagamente razziste le tenta tutte per mettere l'Italia in imbarazzo, http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23012368 , sui media italiani la cosa è stata edulcorata e minimizzata ma in Brasile non l'hanno presa bene.

Prandelli said the AC Milan striker was permitted to leave the hotel because his "colour is different to ours".
Invece, in tutti i quotidiani italiani mancherebbe questa dichiarazione. Si limitano al "è potuto uscire perché è come uno di loro", molto più interpretabile.

Comunque tra Prandelli e Balotelli siamo ad altissimi livelli di stucchevolezza giornalistica

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Prandelli said the AC Milan striker was permitted to leave the hotel because his "colour is different to ours".

ma che vordì ?
ma è scemo? mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 22 Giu 2013, 07:24
C'è Prandelli che tra bestemmie e battute vagamente razziste le tenta tutte per mettere l'Italia in imbarazzo, http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23012368 , sui media italiani la cosa è stata edulcorata e minimizzata ma in Brasile non l'hanno presa bene.

Sei un grande, HappyEagle, grazie per aver reperito quest'articolo. Sto raccogliendo ogni materiale contro questo ipocrita incompetente, lo voglio vedere in esilio ad allenare le isole Tuvalu, è l'uomo più falso del mondo. Era approdato sulla panchina giusta (è difettoso nel più profondo dell'anima) ma è scappato via dopo una settimana perché è troppo furbo. Non lo sopporto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Oh, mi sta sulle palle anche a me, ma non lasciò la panchina giallozozza a causa della grave malattia della moglie?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Giu 2013, 15:55
Oh, mi sta sulle palle anche a me, ma non lasciò la panchina giallozozza a causa della grave malattia della moglie?

Fu la scusa ufficiale, ma ancóra devo capire perché l'anno dopo, quando la moglie stava ormai perdendo la battaglia contro la malattia che putroppo l'ha portata via e stava quindi in condizioni peggiori, accettò la panchina della Fiorentina.

Ma questo è un argomento delicato e solo in questo caso lo lascio in pace. Più che altro credo si siano combinate le due ragioni: la moglie aveva veramente bisogno della sua presenza ma a trigoria s'è messo paura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 15:59
Fu la scusa ufficiale, ma ancóra devo capire perché l'anno dopo, quando la moglie stava ormai perdendo la battaglia contro la malattia che putroppo l'ha portata via e stava quindi in condizioni peggiori, accettò la panchina della Fiorentina.

Ma questo è un argomento delicato e solo in questo caso lo lascio in pace. Più che altro credo si siano combinate le due ragioni: la moglie aveva veramente bisogno della sua presenza ma a trigoria s'è messo paura.

Vabbè sui periodi storici delle persone e sulle loro scelte c'è poco da sindacà. Nessuno sa come andarono le cose se non il diretto interessato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Nel frattempo è iniziata Colombia-Australia Under 20. Perea in panchina  :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

TALIA (4-2-3-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Aquilani, Montolivo; Candreva, Diamanti, Marchisio; Balotelli. Ct. Prandelli

BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Hernanes; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Ct. Scolari

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contento per entrambi.  Candreva vista la condizione fisica degli altri se si fa notare non esce più IMHO.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2013, 19:58
Candreva e Hernanes titolari

Sogno un 3-3 con due hat-tricks di Candreva e Hernanes rispettivamente.

E poi ad ascoltare i commenti dei cronisti difettosi. :slurp:

Comunque, se si eccettuano i centrali difensivi (che non abbiamo), è la prima formazione della nazionale decente schierata dal quacchero.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Nel riscaldamento l'ho visto con la pettorina, mentre David Luiz, Marcelo, Neymar, Hulk e Fred non ce l'avevano.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Credo che l'Italia in un secolo di storia calcistica non abbia mai avuto una difesa così scarsa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2013, 21:02
Credo che l'Italia in un secolo di storia calcistica non abbia mai avuto una difesa così scarsa.

vero

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a caressa ogni volta che deve pronuncià candreva ed hernanes je prende na sincope.
rosica che è una bellezza.

(non abbiamo fatto 3 passaggi di fila. scandalosi. il Nybergsund IL Trysil gioca meglio)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2013, 21:02

Verissimo. A volte penso sul serio che se in difesa gioco io non si nota la differenza.

Rosico per Candreva: sta facendo una buonissima partita (e quel deficiente del quacchero non lo fa giocare mai) ma il gol del Brasile deriva da un regalo suo: fallo inutile su quel PDM di Neymar (è vero che è un tuffatore ma il fallo c'era e il brasiliano non sarebbe mai arrivato sulla palla) e dalla punizione la frittata. Peccato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Difesa del Brasile da CL, difesa Italia da quarto posto girone EL.
Non si può presentare una squadra senza mediani che spezzano il gioco, sbagliata la gestione delle prime due partite nella rotazione dei giocatori. Si poteva mettere questa (con Pirlo al posto di Montolivo ) contro il Giappone.

Discussione precedente - Discussione successiva