Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non so se sia stato postato (ammazza quanto scrivete), comunque, nel dubbio:
(ANSA)-ROMA,22GIU- La fumata bianca e' attesa ormai da giorni, ma la trattativa per l'acquisto di Felipe Anderson ha subito una battuta di arresto. Ad ostacolare la trattativa sarebbero le continue richieste della Doyen Sports, il fondo d'investimento inglese che detiene il 50% del cartellino del giocatore. Stefano Castagna, uno degli agenti del centrocampista resta fiducioso.

''Il ragazzo non molla - scrive su Twitter - e vuole la Lazio al 100% ma dobbiamo combattere con dei banditi... Ma ce la faremo con calma".
Castagna è stremato, si percepisce.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Fiammetta il 22 Giu 2013, 17:55
(ANSA)-ROMA,22GIU- La fumata bianca e' attesa ormai da giorni, ma la trattativa per l'acquisto di Felipe Anderson ha subito una battuta di arresto. Ad ostacolare la trattativa sarebbero le continue richieste della Doyen Sports, il fondo d'investimento inglese che detiene il 50% del cartellino del giocatore. Stefano Castagna, uno degli agenti del centrocampista resta fiducioso.

''Il ragazzo non molla - scrive su Twitter - e vuole la Lazio al 100% ma dobbiamo combattere con dei banditi... Ma ce la faremo con calma".
cmq sto castagna ce la sta a mette tutta da quello che capisco.... ma è laziale che voi sappiate?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io è da ieri che a FA non ci penso più.. se arriva tanto meglio.. sennò arriverà qualcun altro al posto suo.
Ma so fiducioso, se son rimasti li Tare & co. ci sarà un motivo, vuol dire che senza il contratto non voglion tornare sennò già se ne sarebbero andati.
Tare ragazzi non c'ha l'anello al naso.. e si fa rispettare. Se sta ancora li è perchè le possibilità ci sono, sennò già sarebbe tornato.
Io da 2 giorni che non apro siti e sitarelli, quando mi collego passo qui e vedo per prima cosa se c'è il topic di benvenuto.. se non c'è mi metto l'anima in pace con rapidità e entro in topic per veder se ci sono novità su FA e su altri.. ma con molta tranquillità.
Ormai dal 26 Maggio se casca il mondo me scanso senza troppi problemi.. esorto tutti a star sereni.. poi come andrà a finire si vedrà.. ma siamo al 22 giugno (-4 all'anniversario) e il mercato è ancora chiuso..
quindi dont worry be happy

sarebbe da mettere come sottofondo quando aprite il topic di mercato  :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Se fossi in Lotito avrei già mollato, tutto questo trambusto per uno che non è ancora un giocatore affermato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ragazzi tenete d' occhio i cinguettii di castagna che sono quelli piu attendibili tanto i giornalisti brancolano nel buio  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Fiammetta il 22 Giu 2013, 17:55

Questo è vecchio.  :DD
L'ultimo tweet è questo

Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2013, 17:25
Nuovo tweet di Castagna:

#nnmolliamomai dai dai che possiamo farcela

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2013, 17:36
Mi sta piacendo Vergara della Colombia e Da Silva dell'Australia (16 anni)...

Grandissimo gol di Da Silva, intanto (non per conclusione ma per il movimento fatto).

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Tib90 il 22 Giu 2013, 18:03
Questo è vecchio.  :DD
L'ultimo tweet è questo
Ok, chiedo venia, ma sto lavorando. Non ho il tempo materiale per seguire tutto. Sorry. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ilPadrino il 22 Giu 2013, 18:00

sarebbe da mettere come sottofondo quando aprite il topic di mercato  :beer:
OT

Sapevate che Bob Marley non ha mai cantato questa canzone uscita tra l'altro 7 anni dopo la sua morte? In realtà il pezzo è opera di Bobby McFerrin.

Non lo sapevate? Sapevatelo, solo sul topic calciomercato di LazioNet

EOT

A gennaio mi ero affezionato a FA e ci sarei rimasto male se non fosse arrivato a giugno, dopo tutta 'sta manfrina se viene bene, se non viene sticazzi.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Fiammetta il 22 Giu 2013, 18:06
Ok, chiedo venia, ma sto lavorando. Non ho il tempo materiale per seguire tutto. Sorry. :))

Figurati, era una battuta. :))
Ma è vero che Perea non gioca titolare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 22 Giu 2013, 18:11
Figurati, era una battuta. :))
Ma è vero che Perea non gioca titolare?

Si e' vero, e aspettiamo con ansia il suo ingresso, visto che perdono e davanti stanno a fa' ride.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Deadario il 22 Giu 2013, 18:10
OT

Sapevate che Bob Marley non ha mai cantato questa canzone uscita tra l'altro 7 anni dopo la sua morte? In realtà il pezzo è opera di Bobby McFerrin.

Non lo sapevate? Sapevatelo, solo sul topic calciomercato di LazioNet

EOT

A gennaio mi ero affezionato a FA e ci sarei rimasto male se non fosse arrivato a giugno, dopo tutta 'sta manfrina se viene bene, se non viene sticazzi.
è anche scritto nel primo commento sul video di youtube.  :beer:
cmq è più veloce trovarlo con Bob Marley  :=))

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2013, 17:51
Comunque per Anderson basterebbe secondo me chiedere l'intervento della Fifa.
L'articolo 18 proibisce accordi con fondi e robe simili, quindi...

al riguardo ho mandato un sms 3 ore fa alla mia "spia" chiedendogli se era praticabile...

...ma nun m'ha proprio filato. Starà allo stadio a seguire una delle due partite del mondiale U20...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2013, 18:01
Ragazzi tenete d' occhio i cinguettii di castagna che sono quelli piu attendibili tanto i giornalisti brancolano nel buio  ;)

Io Felipe Anderson non lo conosco (nel senso che non l'ho mai visto giocare), ma vorrei che l'affare si concludesse, se non altro per la voglia di questo ragazzo di misurarsi con il calcio europeo vestendo la nostra maglia. Anzi, mi sbilancio: secondo me arriva, anche perché mi sembra che lui lo voglia fortemente.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2013, 18:12
Si e' vero, e aspettiamo con ansia il suo ingresso, visto che perdono e davanti stanno a fa' ride.

Entra e ne fa due. :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Entra invece si Perea un trucido da paura di nome Harrinson Mojica.)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Primo cambio per la colombia ed è entrato Mojica. Perea ancora niente..
cmq c'hanno tutti la cresta sti colombiani :D

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto pronto Brayan Perea a fare il suo esordio nel mondiale under 20 con la Colombia.  :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Discussione precedente - Discussione successiva