una partita persa, e ritornato il bordello ????

Aperto da white-blu, 29 Ago 2010, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè cmq alla fine ribadisco che chiaramente dobbiamo rimanè calmi, però un pò di incazzatura non è certo ingiustificata. Veniamo da un anno da incubo come quello scorso, è chiaro che ricominciare perdendo non andava a nessuno, specie dopo un secondo tempo senza grinta e fiato come quello di Marassi. (fra l'altro ribadisco qui una cosa che ho detto altrove... dopo la partita di CL della Samp molti erano contenti che i doriani si fossero sfiancati e stancati... e che quindi ne avremmo avute di più, in teoria, noi.. ieri poi ho letto praticamente il contrario! Cioè che erano più in condizione e che i 120 min li hanno aiutati etc. etc.)

E poi ste due maledette settimane di attesa peggiorano di brutto il tutto... :x :x :x :x

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
proprio perchè secondo me molti utenti hanno scritto trascinati dalla rabbia per la sconfitta immeritata subita ieri sera.
credo che la Lazio abbia giocato un buon primo tempo, alcune delle considerazioni dei Lazio-netters le trovo giuste e condivisibili,
ma chiedere già la testa di Reja o la "soppressione"di questo e quel giocatore mi pare francamente un po' prematuro.
restiamo uniti,sono sicuro che quest'anno ci toglieremo delle soddisfazioni
Alè Lazio(in attesa della fine del calciomercato)

Pong

*
Lazionetter
* 71
La sconfitta può essere una mano santa quando ti spiattella in faccia le lacune che hai, quella di ieri secondo me rientra in questa categoria ed il fatto che sia arrivata subito potrebbe essere tutt'altro che deleteria.. se però si comincia a ricondurre il tutto ad un problema di preparazione fisica perchè c'abbiamo i giocatori più forti del globo terracqueo e l'allenatore più astuto e lungimirante dell'universo conosciuto.. beh allora aspettiamoci un altro anno di passione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ne ho sentita un'altra...Reja uscendo dopo l'espulsione avrebbe insultato in malo modo Lichtstainer per l'errore fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2010, 16:39
Ne ho sentita un'altra...Reja uscendo dopo l'espulsione avrebbe insultato in malo modo Lichtstainer per l'errore fatto...

Più che sentita vista coi miei occhi...

uscendo ha rivolto una frase a Lich di cui ho intuito solo il "zzo" finale.

Se poi ce l'avesse con lui o se stesse semplicemente commentando con lo svizzoer la decisione dell'arbitro non lo so...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Comunque la Samp non è certo pizza e fichi, è la quarta forza del campionato,
stava quasi per entrare in CL, è quella che ha in pratica deciso il campionato(e costretto i romanoidi
a tifare per noi contro l'Inter  :D :D :D) e due anni fa finalista di coppa Italia.

La Lazio mi è piaciuta, siamo stati anche sfortunati in alcuni frangenti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi diceva un amico, però è della rioma, che gli ha detto testa di ca**o tutti i torti non ce l'aveva...ma che tiri la maglia quella palla nemmeno Batman la prendeva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2010, 16:41
Più che sentita vista coi miei occhi...

uscendo ha rivolto una frase a Lich di cui ho intuito solo il "zzo" finale.

Se poi ce l'avesse con lui o se stesse semplicemente commentando con lo svizzoer la decisione dell'arbitro non lo so...
L'ho vista anch'io,ma mi è sembrato più un incitamento che un insulto...anche perchè scusate,prima si fa cacciare perchè non è d'accordo con l'operato dell'arbitro e poi insulta il giocatore per l'ingenuità?boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non so se lo abbia insultato, ma la scena si è vista chiaramente, mentre usciva si è rivolto a litch dicendogli qualcosa, però guardando la faccia di Reja non era un complimento.

Alex_k

Visitatore
Mah, io ho visto la faccia di Licth, quando Reja sbraitava, e mi è sembrato che ce l'avesse proprio con lo svizzero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

è vero :lol:

ma gli ha detto qualcosa tipo "ti sei fatto ammonire come un [...]", poichè il giallo se lo era preso non per il rigore ma per le proteste seguenti

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 16:44
Non so se lo abbia insultato, ma la scena si è vista chiaramente, mentre usciva si è rivolto a litch dicendogli qualcosa, però guardando la faccia di Reja non era un complimento.

Citazione di: Alex_k il 30 Ago 2010, 16:47
Mah, io ho visto la faccia di Licth, quando Reja sbraitava, e mi è sembrato che ce l'avesse proprio con lo svizzero.

in effetti lo svizzero è apparso stupito, però, a parte i modi, forse grossolani, non è che l'allenatore avesse tutti i torti, Lichsteiner s'era divorato un gol tirando sopra la traversa da solo davanti a curci, poi ha commesso quell'ingenuità..... peccato perchè stava giocando con molta intensità e già nel primo tempo s'era presentato in area da solo, non visto da Hernanes che invece di servire lui, aveva provato ad innescare Zarate a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 719
vorrei sapere una cosa da voi: per quanto tempo ancora dovremo vedere quello sfigato di guberti che segna solo a noi?

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: MagoMerlino il 30 Ago 2010, 17:17
in effetti lo svizzero è apparso stupito, però, a parte i modi, forse grossolani, non è che l'allenatore avesse tutti i torti, Lichsteiner s'era divorato un gol tirando sopra la traversa da solo davanti a curci, poi ha commesso quell'ingenuità..... peccato perchè stava giocando con molta intensità e già nel primo tempo s'era presentato in area da solo, non visto da Hernanes che invece di servire lui, aveva provato ad innescare Zarate a sinistra.

E' vero, però non dobbiamo dimenticarci che litch è un terzino e non può giocare come esterno, tanta corsa ma i piedi non ci sono, non è adatto a questo tipo di gioco, scusate per l'OT :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
vorrei sapere una cosa da voi: per quanto tempo ancora dovremo vedere quello sfigato di guberti che segna solo a noi?

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Volevo aprire un topic sabato : "attenti a Guberti e Cassano"
fortunatamente mi sono astenuto...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi sa che gli ha detto "e colpa tua... rimedia!" o qualcosa del genere.
(rigore contro & Reja espulso)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Un consiglio : fate come me, quella di ieri è stata solo l'ultima partita della scorsa stagione ed è finita come la scorsa stagione, tanto fumo prodotto da noi e poi l'arrosticino infilatoci dagli avversari dove non batte il sole...

Il campionato inizia alla prossima, c'è Lazio-Bologna e siamo a soli 3 punti dalla vetta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2010, 18:37
Volevo aprire un topic sabato : "attenti a Guberti e Cassano"
fortunatamente mi sono astenuto...
Se, eventualmente ti venisse in mente di aprire un topic tipo "Domenica vincono Lazio (over), Lecce, Inter, Juve e Brescia (over)" o qualcosa del genere ... non lo aprire ma mandami un PVT ... "famo ai mezzi"

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva