Menu principale

Brasile - Italia

Aperto da St£fano, 22 Giu 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

Molto molto bene Candreva

Svennis

silvia84

mi sembrava fuorigioco.. da rivedere..

Broccolino

Segna la pippa di Dante, 1-0 Brasile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

goooooooooollllllllllllll

St£fano

Gol di Dante sugli sviluppi di una punizione sulla quale le marcature italiane sono state inesistenti..

Rivolazionario

Mamma mia abbiamo una difesa ipotetica.
O i patetica.

Omar65

Non vedo proprio come possiamo riprenderla...

Cmq du' palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Caressa si giustifica che è fuorigioco, come se non fosse meritato sto risultato

fabichan

Se uscivamo indenni da un primo tempo così, potevamo anche pensare di vincerla...

Rivolazionario

E' pronto il pallottoliere per Italia Spagna ????

AquilaLidense

prandelli me sta sur cazzo...ha fatto entrare giaccherini quando poteva far entrare cerci.
che poi basterebbe dirglielo che cerci ha giocato con il roma

Contenuto sponsorizzato

Vavra

Rai sciacalla annuncia immagini sugli incidenti prima di lanciare la pubblicità

Broccolino

Citazione di: edge24 il 22 Giu 2013, 21:49
Caressa si giustifica che è fuorigioco, come se non fosse meritato sto risultato
Che poi non era fuorigioco

Splash

De Sciglio sarà pure bravo , pero' io di difensori sempre al centro delle azioni da gol avversarie quanto lui non me ne ricordo :DD

Ottimo primo tempo di Candreva , benino Hernanes che deve prendere di più l'iniziativa e non lasciarla a Luis Gustavo .

Palo

Inquadrata maglietta porta sfiga "fatece largo che passamo noi" con scudetto (obsoleto) ...

AquilaLidense

ot
su rai 1 c'è la pubblicità de zaccheroni
fine ot

Broccolino

Citazione di: AquilaLidense il 22 Giu 2013, 21:50
prandelli me sta sur cazzo...ha fatto entrare giaccherini quando poteva far entrare cerci.
che poi basterebbe dirglielo che cerci ha giocato con il roma
A me Giaccherini fa schifo ma per caratteristiche credo che sia stato meglio inserire lui, può dare qualcosa in più in fase di non possesso

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 21:51
De Sciglio sarà pure bravo , pero' io di difensori sempre al centro delle azioni da gol avversarie quanto lui non me ne ricordo :DD

Prima o poi Ligabue sostituira' il nome di Ferri con De Sciglio in "A che ora e' la fine del mondo", lo sento :DD

Rivolazionario

Citazione di: Broccolino il 22 Giu 2013, 21:52
A me Giaccherini fa schifo ma per caratteristiche credo che sia stato meglio inserire lui, può dare qualcosa in più in fase di non possesso

In quanto a non possesso mi pare che stiamo un pezzo avanti. :DD