Non saranno mai abbastanza.... GRAZIE

Aperto da enrico94, 21 Giu 2013, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: laziAle82 il 22 Giu 2013, 08:28
Hai fatto commuovere anche me..

:band5:

Quel boato credo non abbia uguali non solo nel calcio, ma in assoluto nello sport, rivedendo la partita giorni dopo mi diede l'impressione che sia durato almeno 4/5 minuti , alo stadio credo di aver ripreso a respirare dopo 5 ' ero in coma sembrava un incubo, chi c'era ricorderà benissimo: un portiere che fa il suo  esordio tra i prof a 31 anni, e chiaramente si dimostra uno Yashin più forte, , occasioni su occasioni parate su parate, il tempo che passava inesorabilmente i risultati che ci condannavano il calore atroce che fiaccava noi sugli spalti e la squadra (una squadra che partendo da -9 era arrivata addirittura ad 1 punto dalla zona promozione ) in campo, ppi all'improvviso zio Poda la mette in mezzo, o tira (colpendola male)
e sul que pallone s' avventa lui caracollante come sl solito la stoppa, sfrutta da grande centravanti (perché Giuliano agli esordi era considerato un fenomeno, poi gli infortuni qualche suo errore ne frenarono la carriera)  l'appoggio del difensore si gira e con l'ultimo grammo d'energia co  un colpo da calcetto la butta dentro , da li in poi l'apoteosi (perché in que momenti nessuno di noi stava facendo i calcoli).

Per sempre grazie Bomber

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Gli "orrori " ortografici sono frutto della tastiera del cellulare O:-)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non c'ero perchè, come ho scritto, la Lazialità non l'ho presa da un parente (lo zio, il papà, la mamma), ma la imparai piu' tardi.
Eppure.
Eppure, io quando vedo quelle immagini, sento, percepisco, in pochi istanti, in pochi fotogrammi, sportivamente, la morte e la vita.
Riguardo quelle immagini e penso: "E se il movimento non gli fosse riuscito ?".
Riguardo quelle immagini, e sento quell'urlo, e puntualmente, piango.
Dopo aver pianto, penso anche, che accidentaccio, quello e' anche un bel gol.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Un sentimento indelebile che più passa il tempo ,più diventa forte.....ciao bomber ,nessun Laziale ti scorderà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva