I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2013, 23:11
io saro' sicuramente di parte ma marchetti è oggi 3 volte superiore a buffon che sono ormai anni che è diventato un portiere mediocre, ogni tanto tira fuori un paratone che lo tiene a galla ma non ha piu' reattivita' che era il suo punto di forza anni fa !
Vero, ma sulla punizione de secondo goal non ha colpe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Stramaccioni che fa i complimenti a Candreva. :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2013, 23:15
Stramaccioni che fa i complimenti a Candreva. :DD
Beh è stato indubbiamente uno dei migliori  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Alexxio il 22 Giu 2013, 21:54
La punizione sarà pure un regalo de Candreva ma la difesa dell'Italia fa ridere

Sarò troppo di parte, ma secondo me sulla punizione, più che Candreva, a fare una monumentale cappellata è stato Aquilani.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sempronio il 22 Giu 2013, 23:14
Vero, ma sulla punizione de secondo goal non ha colpe.
sempro', io di calcio non capisco nulla ma in quel ruolo da giovane ci ho giocato.... se prendevo un gol cosi' me se inchiappetavano, se prendi gol sul tuo palo su una punizione (tra l'altro dalla rincorsa completamente orizzontale di neymar si vedeva chiaramente dove avrebbe tirato) le cose sono 2... o hai messo male la barriera e non vedevi un cavolo oppure qualcuno in barriera si apre..... la palla gli passa ad un metro e mezzo, la verità è che lui battezza la palla dall'altra parte e poiche', come ho detto, non ha piu' reattivita' rimane immobile sulla linea di porta... la colpa è COMPLETAMENTE SUA! per non parlare dell'altro gol, quando si tuffa un quarto d'ora prima e quindi il pallone (uno straccio bagnato) invece che sulle mani gli va sulla pancia con il risultato che rimane li da ribattere facilmente in gol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque abbiamo preso 3 gol dal Giappone (e ne potevamo prendere altri 3), e abbiamo preso 4 gol dal Brasile più scarso di tutti i tempi.

Rispetto a Euro2012 un'involuzione terribile, facciamo una marea di errori. Non dico di giocare alla Cesare Maldini, ma una difesa come il burro così è dura da digerire.

Aquilani non è all'altezza, ma aggiungei Montolivo, il Maggio della partita col Giappone, Barzagli delle prime due partite e Buffon stasera. Giocatori cotti.

Trai positivi, grande Candreva, per me dovrebbe giocare titolare sicuramente con la Spagna. Poi non farei a meno di Balotelli, Giaccherini, Chiellini e dei rientranti Pirlo e, ahimé, De Rossi.

Mi piacerebbe vedere in porta Marchetti, ma per Prandelli è terzo portiere, quindi escluderei.

Comunque se giochiamo come stasera con la Spagna, ne prendiamo 6.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2013, 23:21
sempro', io di calcio non capisco nulla ma in quel ruolo da giovane ci ho giocato.... se prendevo un gol cosi' me se inchiappetavano, se prendi gol sul tuo palo su una punizione (tra l'altro dalla rincorsa completamente orizzontale di neymar si vedeva chiaramente dove avrebbe tirato) le cose sono 2... o hai messo male la barriera e non vedevi un cavolo oppure qualcuno in barriera si apre..... la palla gli passa ad un metro e mezzo, la verità è che lui battezza la palla dall'altra parte e poiche', come ho detto, non ha piu' reattivita' rimane immobile sulla linea di porta... la colpa è COMPLETAMENTE SUA! per non parlare dell'altro gol, quando si tuffa un quarto d'ora prima e quindi il pallone (uno straccio bagnato) invece che sulle mani gli va sulla pancia con il risultato che rimane li da ribattere facilmente in gol!
Sono d'accordo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Meranetto il 22 Giu 2013, 23:08
Appunto, avrà modo di crescere. E' ancora inadaguato a certi livelli.

Secondo me nella fase difensiva è fortissimo. Il problema è che non può fare il cursore, proprio non può. Uno così deve avere davanti un laterale di centrocampo che macina.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Candreva è un signor giocatore,nel suo ruolo secondo solo ai TOP TOP player europei,e cosa ancor più impressionante è la sua continuità di rendimento,mostruosa.
Può giocare ad occhi chiusi queste partite e in questi palcoscenici e spero che da stasera in poi goda dello
spazio di cui merita

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pensate che secondo me, De Sciglio, in mezzo a quella linea difensiva e' l'unico veramente buono.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: mai_sola il 22 Giu 2013, 23:27
Candreva è un signor giocatore,nel suo ruolo secondo solo ai TOP TOP player europei,e cosa ancor più impressionante è la sua continuità di rendimento,mostruosa.
Può giocare ad occhi chiusi queste partite e in questi palcoscenici e spero che da stasera in poi goda dello
spazio di cui merita

Sarò di parte ma ho dovuto barrare un pezzetto di quel che hai scritto.  ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 22 Giu 2013, 23:29
Pensate che secondo me, De Sciglio, in mezzo a quella linea difensiva e' l'unico veramente buono.

Oggi era il migliore dei quattro. E ho detto tutto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 23:31

Ma tu non guardare la nazionale, tessi la tela con Luis Enrique.

:DD

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 23:31
Citazione di: Rivolazionario il 22 Giu 2013, 23:29
Citazione di: todomodo il 22 Giu 2013, 23:26
Secondo me nella fase difensiva è fortissimo. Il problema è che non può fare il cursore, proprio non può. Uno così deve avere davanti un laterale di centrocampo che macina.

E allora non c'ho capito unca!  :DD
(Però ho premesso che l'avevo vista poco e in quel poco non mi è piaciuto per niente)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Meranetto il 22 Giu 2013, 23:35
E allora non c'ho capito unca!  :DD
(Però ho premesso che l'avevo vista poco e in quel poco non mi è piaciuto per niente)
Non ti preoccupare , a loro piace perchè ha margini di miglioramento essendo classe 92 . In realtà ha perso tanti palloni in attacco incartandosi da solo , ma la cosa più grave sono le responsibilità sul primo e ultimo gol , in cui vaga per il campo senza fare quello che dovrebbe .

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Discussione precedente - Discussione successiva