Forza Canigiani con l'aquila stilizzata del 83. ora in sardegna.

Aperto da coppadellealpi1971, 22 Giu 2013, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
sarebbe un sogno quella maglia....... da mantenere da qui fino all'eternità qualora riuscissero ad aquisire il logo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non sono d'accordissimo circa l'utilizzo delle maglie bandiera, troppo legate ad un periodo storico ben definito.
Però è indubbio che la Lazio debba riappropriarsi di tutti i simboli che ne hanno segnato la storia, anche per una questione di merchandise. Io adorerei una polo con questo:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Svennis il 22 Giu 2013, 19:33
a me invece una maglietta con quell'aquila farebbe impazzire.
la vorrei da qui all'eternità.

l'aquila è roma.
100% anche a me quella maglia farebbe impazzire, sarà per il ricordo di quando ero "pischello" ma io la trovo bellissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Stupenda. Rivederla in campo ogni tanto sarebbe bello.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: anderz il 23 Giu 2013, 12:08
Non sono d'accordissimo circa l'utilizzo delle maglie bandiera, troppo legate ad un periodo storico ben definito.
Però è indubbio che la Lazio debba riappropriarsi di tutti i simboli che ne hanno segnato la storia, anche per una questione di merchandise. Io adorerei una polo con questo:

Non è polo ma...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Che poi vorrei chiedere cosa se ne fa la famiglia Casoni con sto marchio.....ci dorme la notte ?
E' proprio vero che al mondo c'è gente che nasce x rompere le palle al resto del mondo.....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Magari, la maglia con quel l'aquila sopra sarebbe fenomenale :ssl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2013, 18:06
Siamo almeno in due. Anzi a me (a parte l'affetto) non e' mai piaciuto granche', esteticamente.
Siamo in tre allora.
A parte il sentimento per quella squadra anche  me esteticamente non entusiasmava molto.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Per differenziare, una linea vintage non sarebbe male. Ricordo che quando mi recai una volta al Roma Store di Piazza Cairoli per un regalo c'era un settore intero di oldies

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Le cose vanno fatte e basta. Se fosse pe sto forum e se si dovesse mettere tutti d'accordo non si combinerebbe nulla.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Citazione di: Omar65 il 23 Giu 2013, 21:16

Direi appunto che può benissimo andare escludendo le tenute da campo.
Una polo, una t shirt, una tutina, oggettistica

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: chirizzi il 23 Giu 2013, 21:18
Direi appunto che può benissimo andare escludendo le tenute da campo.
Una polo, una t shirt, una tutina, oggettistica

D'accordo con te, con il mio post "lasciamolo alla storia", sottintendevo il fatto che, semmai, da quel brand, si può ricavare una linea diversa da quella da gioco, per appassionati.

Mi piacerebbe, al limite, un'eccezione: un'unica partita con una maglia vintage" in occasione magari del trentennale della stagione del meno nove. Ma, appunto, un'occasione una tantum, così come noi ed altre squadre abbiamo indossato maglie celebrative in occasioni speciali, in passato.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
il marketing dice che anche le mutande in questo momento andrebbero a ruba. pensate se ci metti maglie e tute portachiavi con l'aquila stilizzata

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Ma invece l'aquila "sbilenca" precedente a quella di Casoni è di proprietà Lazio?

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Fu il primo brand ufficiale mi pare lo attuò A. Lenzini

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
L'aquila stilizzata mi piace perchè mi ricorda la mia prima Lazio, ma la maglia non l'amavo molto, troppo distante dalla nostra tradizione.
La vedrei bene come maglia per un evento, una maglia speciale.
Come maglia ufficiale secondo me la migliore che abbia mai avuto la Lazio è l'ultima della Puma, che ricordava quella dello scudo '74.
Ma anche quella di quest'anno e quella della Coppa Italia erano bellissime.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
una gentilezza, per chi non ha particolarmente a cuore l'aquila stilizzata. Canigiani in radio ora, ha detto che legge i forum.
Per cui a chi non interessa evitiamo commenti di negativita' sul prodotto. in molti nostalgici l'aspettiamo. Sono convinto che una
divisione marketing vintage della Lazio farebbe i botti nelle vendite. Per chi ama quel logo.. FORZA!!!! Facciamo sentire a Canigiani
quanto ci teniamo.

Discussione precedente - Discussione successiva