idea miccoli

Aperto da fish_mark, 05 Dic 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Per me è stato un fulmine a ciel sereno, mi sembrava una bella persona, semplice e buona di carattere...invece è un grandissimo mascalzone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Moebius il 24 Giu 2013, 14:35
Per me è stato un fulmine a ciel sereno, mi sembrava una bella persona, semplice e buona di carattere...invece è un grandissimo mascalzone.

una personcina per bene................... :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In realtà riprendevo un rumours diffuso in una TV.

Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2012, 09:01
Ieri sera in una nota trasmissione tv un giornalista di lunga esperienza  ha fatto il nome del pibe del salento come uomo che interesserebbe al presidente.

Al di là della fondatezza del rumours come lo vedreste ?

Ed in realtà queste liasion con ambienti mafiosi non sono proprio inediti, visto che se ne parlava da tempo.
No, per carità, forse è meglio soprassedere (poi, il soggetto è in età avanzata, non proprio integro).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2013, 15:35
toh, fatevi una googlata e vedete.

http://www.S. Benedetti/notizie/lasquadra/notizia/item/3593-miccoli-ipotesi-lazio-credo-che

ROMA - Il mercato di gennaio è ormai alle porte, indiscrezioni e rumors aumentano giorno dopo giorno. Alcuni nomi si ripetono, altri invece cadono come fulmini a ciel sereno. E' il caso di Fabrizio Miccoli, in scadenza di contratto con il Palermo nel 2013, interpellato dai microfoni di RaiSport: '"Per il mio rinnovo non ci sono problemi, ne stiamo parlando e il mio desiderio è di rimanere ancora a Palermo. La Lazio? Credo che non abbia bisogno di me, ribadisco che io penso e vorrei rimanere ancora qui". Quello che è certo e che la Lazio, nella figura del suo Direttore sportivo Igli Tare, sta scandagliando il mercato per rinforzare il reparto avanzato.

quindi l'idea non era mia. Ma di altri.

questa non era neppure iun'idea però.
Non c'è scritto che Tare sta scandagliando Miccoli per il reparto avaznato, ma il mercato:  poteva essere chiunque altro (per fortuna).
p.s. e comunque in coppia con Sculli fanno la loro porca figura...... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva