Forza Canigiani con l'aquila stilizzata del 83. ora in sardegna.

Aperto da coppadellealpi1971, 22 Giu 2013, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 14:51
Colpo basso... :up:
Citazione di: Neal il 24 Giu 2013, 14:53
EDIT: ho letto solo ora la questione personale
aò, la mia amata, era pure la vostra.

e comunque il post di est, chiarisce tutto:

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
il momento e' buono per l'acqusizione del marchi. Lenzi e Casoni, quel marchio e' dei laziali. per favore.. non create problemi..
accontentarsi per amore della Lazio e' doveroso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 13:53
La maglia della finale non la rifanno perchè è gente seria.

Era stato detto in tiratura limitata e tiratura limitata deve essere. Anche perchè veniva 80 Euro.

Se la rifanno che presa per il deretano è?

Tiratura limitata...Come dovrà essere la prossima che hanno già annunciato.

Mah. Non so se si tratti di serietà.

Credo che ogni marca del livello della Macron ragioni in termini strettamente capitalistici (nel capitalismo non esiste serietà che non sia quella del calcolo e del feticcio del guadagno). Basterebbe rifare quella maglia dicendo "eeeeeeh sì, è vero, avevamo detto tiratura limitata ma vista la grande richiesta...". Alla gente non interesserebbe la coerenza o non coerenza di questa scelta, la comprerebbe a vagonate e loro incasserebbero un sacco di soldi. Dirò di più: per me sarebbe stata una drittata farne la maglia ufficiale solo per la Coppa Italia dell'anno prossimo, aggiungendovi la coccarda. Volete mettere a entrare in campo con quella maglia? E le rosicate dei difettosi che ogni volta che la rivedono si sentono male? Poi, se non gliene frega niente, non la rifacciano, fortunatamente la mia l'ho acquistata, però è una strategia che non capisco, sarò limitato io.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 15:42

Credo che ogni marca del livello della Macron ragioni in termini strettamente capitalistici (nel capitalismo non esiste serietà che non sia quella del calcolo e del feticcio del guadagno). Basterebbe rifare quella maglia dicendo "eeeeeeh sì, è vero, avevamo detto tiratura limitata ma vista la grande richiesta...". Alla gente non interesserebbe la coerenza o non coerenza di questa scelta, la comprerebbe a vagonate e loro incasserebbero un sacco di soldi. Dirò di più: per me sarebbe stata una drittata farne la maglia ufficiale solo per la Coppa Italia dell'anno prossimo, aggiungendovi la coccarda. Volete mettere a entrare in campo con quella maglia? E le rosicate dei difettosi che ogni volta che la rivedono si sentono male? Poi, se non gliene frega niente, non la rifacciano, fortunatamente la mia l'ho acquistata, però è una strategia che non capisco, sarò limitato io.

Pensa invece sono talmente 'seri' che quando dicono una cosa è quella.

E non danno 'sole' alla gente che l'ha comprata prima della Finale ad ottanta euro solo per dare il contentino a chi come noi l'avrebbe voluta comprare dopo.

GIUSTO così. Se sei serio all'inizio lo sei sempre. Ed acquisisci fidelizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2013, 18:05
Io andrò controcorrente ma spero che non la rifacciano.vedere quella maglia indossata in questo calcio stonerebbe molto e perderebbe in parte il suo fascino e il suo significato speciale.parlo per me

Al santuario della Madonna del Divino Amore ce ne sono due di maglie stilizzate con l'aquila.
Chissà chi le avrà portate. :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2013, 13:17
sono passati due giorni, ma non capisco coa significhi "ora in sardegna" nel titolo del topic :=))

quanto alla maglia, non lo so se la comprerei, vorrei vederla, dato che quando fu usata non ero nato. certo, riporta alla mente periodi bui, ma anche la luce in fondo al tunnel

Ancora non è stata data  risposta a questa domanda, che cavolo centra la Sardegna con la maglia stilizzata della Lazio?? :S

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2013, 14:59
premetto che la maglia bandiera mi piace ma non la ripoporrei, mi soffermerei sulla frase " se rifanno quella maglia ne vendiamo un botto" che è un po la frase che si sente ciclicamente in questo periodo tutti gli anni, così come si sente spesso dire che se la puma prima, e la Macron ora facessero una maglia veramente bella se ne venderebbero un botto.
Poi succede che nelle ultime due stagioni prima la puma e poi la Macron facciano due bellissime maglie e le vendite rimangono piu' o meno le stesse senza salti in avanti considerevoli.

però devi ammettere che se la facessero, romperebbe parecchio col trend delle ultime "prime" maglie, e secondo me sarebbe molto gettonata.

Insomma, se uno a suo tempo si comprò l'ultima versione della "prima" maglia Puma,
sicuramente quest'anno difficilmente ha comprato anche la "prima" maglia Macron...
più o meno erano identiche!
(e questo vale pure con gli anni precedenti tranne che il celeste è notevolmente migliorato)

Io la maglia "bandiera" la comprerei... sicuramente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 24 Giu 2013, 17:04
Ancora non è stata data  risposta a questa domanda, che cavolo centra la Sardegna con la maglia stilizzata della Lazio?? :S

erano in Sardegna al Forte Village per il meeting annuale con gli sponsor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grazie, finalmente è stato dato un senso al titolo del topic. :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 15:49

Pensa invece sono talmente 'seri' che quando dicono una cosa è quella.

E non danno 'sole' alla gente che l'ha comprata prima della Finale ad ottanta euro solo per dare il contentino a chi come noi l'avrebbe voluta comprare dopo.

GIUSTO così. Se sei serio all'inizio lo sei sempre. Ed acquisisci fidelizzazione.

Vabbè, poi chiudo per non andare ulteriormente fuori tema. Io la maglia l'ho comprata non perché fosse a tiratura limitata, non mi sentirei ingannato se ci ripensassero, e credo che molti altri che l'hanno acquistata la pensino come me. Tanto (non) ci guadagnano loro, non io. :P

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 15:42

Io penso che non le abbiano riprodotte perché in questo periodo stanno producendo tutte le nuove maglie e linee d'abbigliamento per le squadre che sponsorizzano. In questo periodo penso che siano al massimo delle potenzialità di produzione e per gli accordi devono garantire per le varie squadre la consegna del materiale entro una certa data.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
magari per l'anniversario della nascita di Giuliano Fiorini (il 25 Gennaio) potremmo indossare per una sola partita una cosa tipo questa (ovviamente sulla base della prossima prima maglia):

si può fare? ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lorenz82 il 24 Giu 2013, 20:52
magari per l'anniversario della nascita di Giuliano Fiorini (il 25 Gennaio) potremmo indossare per una sola partita una cosa tipo questa (ovviamente sulla base della prossima prima maglia):

si può fare? ;)

Io piu' che per il compleanno di un singolo giocatore farei come il parma la scorsa stagione che nel ventennale della conquista della coppa delle coppe gioco' un turno di campionato con una maglia che riproduceva quella di allora.

cuchillo

Visitatore

Come faceva a non piacervi?
In fatto di Lazio sono un sentimentale, lo sapete. Ma pur essendo un sentimentale, per pochissime cose mi emoziono fino alla lacrima.
Una di queste è la vista di quella maglia. La maglia.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Un mio amico riommer commentava ieri il logo dell'aquila del 1982-83. riporto.
Voi siete attaccatissimi a questa aquila da un'amore viscerale direi morboso.. nessuna squadra tiene ad un simbolo come voi.
Se lo dicono loro...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Canigiani ha promesso una maglia spot nella stagione.
E' chiaro che stanno lavorando sul marchio.. forse in dirittura d'arrivo (lenzi.casoni..accontentave).
Credo che per una partita e poi in vendita nei negozi, la maglia storica verra' presentata.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se non si sono accontentati ai tempi di cragnotti figurati ora.. se lo tengano pure sto marchio basta farne una simile..

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: FabioPirovano il 25 Giu 2013, 10:31
se non si sono accontentati ai tempi di cragnotti figurati ora.. se lo tengano pure sto marchio basta farne una simile..

Lenzi e Casoni, si sono dichiarati sempre grandi laziali e con lazio family hanno sempre rivendicato trasparenza sui conti in
casa Lazio. ch facciamo ora??/ facciamo pagare quell'aquila alla LAzio uno sproposito?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Discussione precedente - Discussione successiva