Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si stanno chiaramente parando il culo nei confronti del fondo, cercando di depistare la verità per non andare contro gli inglesi.

Vediamo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
lucas barrios a 0 euro e con i soldi risparmiati da FA via di comproprietà di Jack Bonaventura e il terzino dell'empoli. Daje.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 20:47
no dice il contrario, che non ha mai posto ostacoli alla trattativa...

Il Santos FC informa che, contrariamente a quello che alcuni media hanno riferito sul possibile trasferimento dell'atleta Felipe Anderson, non ha ancora raggiunto un accordo con la Lazio, per concludere la trattativa.

Come è noto, il Gruppo Sport Doyen possiede parte del soggetto economico. Tuttavia, in poco tempo questo gruppo ha posto ostacoli che non possono essere negoziati.

Si precisa che la decisione di accettare o meno la proposta spetta al Club e all'atleta

questa ho trovato in giro. Non ci vedi un controsenso? dice che il fondo ha posto ostacoli e questi non possono essere negoziati. Poi dice però che la decisione spetta al club e all'atleta. A me sembra un controsenso (se questa è la vera traduzione). Ho visto ora la traduzione di giorgione ed è diversa (e ha pure più senso)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Lo scorso anno perdemmo Honda e trovammo Candreva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2013, 20:50
lucas barrios a 0 euro e con i soldi risparmiati da FA via di comproprietà di Jack Bonaventura e il terzino dell'empoli. Daje.

Ma voi pensate davvero che un calciatore che a 27 anni e mezzo ha lasciato il Borussia Dortmund per andarsene in CINA abbia tanta voglia di rimettersi in gioco nella Lazio? Guardate Anelka...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2013, 20:51
Il Santos FC informa che, contrariamente a quello che alcuni media hanno riferito sul possibile trasferimento dell'atleta Felipe Anderson, non ha ancora raggiunto un accordo con la Lazio, per concludere la trattativa.

Come è noto, il Gruppo Sport Doyen possiede parte del soggetto economico. Tuttavia, in poco tempo questo gruppo ha posto ostacoli che non possono essere negoziati.

Si precisa che la decisione di accettare o meno la proposta spetta al Club e all'atleta

questa ho trovato in giro. Non ci vedi un controsenso? dice che il fondo ha posto ostacoli e questi non possono essere negoziati. Poi dice però che la decisione spetta al club e all'atleta. A me sembra un controsenso (se questa è la vera traduzione)
la parte sul fondo che ha posto ostacoli non esiste, giorgione ha postato la traduzione corretta. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

questa ho trovato in giro. Non ci vedi un controsenso? dice che il fondo ha posto ostacoli e questi non possono essere negoziati. Poi dice però che la decisione spetta al club e all'atleta. A me sembra un controsenso (se questa è la vera traduzione). Ho visto ora la traduzione di giorgione ed è diversa (e ha pure più senso)
è sbagliata la traduzione dice che non pone ostacoli non so dove tu l'hai presa quella...
Comunque non vedo come una chiusura

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

No la traduzione di Google è sbagliata.

Dice che in nessun momento il fondo inglese ha posto ostacoli alla trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2013, 20:50

ma per jack chiedono 15 milioni, ma che siamo pazzi
il terzino lo prendiam cmq

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi fido di giorgione e infatti mi pareva strana la traduzione che avevo trovato su fb.. certo che fb è un mezzo potentissimo ma pure in negativo..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

La traduzione di giorgione che ho postato poco fa è diversa e credo sia quella giusta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alexxio il 24 Giu 2013, 19:46
Il Santos ha rilasciato una nota sulla vicenda:

O Santos FC informa que, ao contrário do que alguns veículos de comunicação informaram sobre a possível transferência do atleta Felipe Anderson, ainda não chegou a um acordo com a Lazio, da Itália, para concretizar a negociação.

Como é sabido, o Grupo Doyen Sports detém parte dos direitos econômicos do jogador. No entanto, em nenhum momento este grupo colocou entraves que inviabilizem a negociação.

Cumpre ressaltar que a decisão de aceitar ou não a proposta é exclusiva do Clube e do atleta.

Dice che la doyen sports non ha mai posto condizioni che ostacolassero la trattativa e che le decisioni sul futuro sportivo spettano solo al club e all'atleta.
Praticamente, per come la leggo io, sono andati parecchio in puzza che la storia del fondo abbia avuto tutto questo risalto giornalistico in europa e ora per calmare le acque vogliono far passare l'idea che se il trasferimento non si è concretizzato è solo causa del mancato accordo tra Lazio/Santos/giocatore.

Per me questa è la pietra tombale sulla questione Felipe Anderson. Peccato.

@Pilo: Nenhum vuol dire nessuno. Dice "in nessun momento questo gruppo ha posto ostacoli che impossibilitassero la trattativa".

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
boh io mi sto leggendo un po' di giornali brasiliani online.

Rede TV dice:

Em busca de novas receitas, o Santos viu a venda do meia Felipe Anderson para a Lazio emperrar por causa da forma de pagamento do valor negociado com o clube italiano. A diretoria santista já havia aceitado o pagamento de 3,8 milhões de euros (cerca de R$ 11,1 milhões), mas não houve acordo com o fundo de investimento inglês, chamado de Doyen Sport, que tem direito a 50% do montante da transação - a outra metade ficará com o clube.
Alla ricerca di nuovi fondi, il Santos ha visto sfumare la vendita del centrocampista FA alla Lazio a causa della forma di pagamento del prezzo concordato con il club italiano. la dirigenza del Santos aveva già accettato il pagamento di 3,8 milioni di euro (11,1 milioni di Reais circa) ma non c'è stato l'accordo con il fondo Doyen Sports, che possiede i diritti del 50% sulla transazione. l'altra metà è del Santos.

O fundo em questão, cujo representante no Brasil é Renato Duprat, parceiro do Santos no final do anos de 1990, não gostou da proposta feita pela Lazio de pagar o valor da transação em três anos. O Doyen Sport até aceitaria um parcelamento mais curto, mas achou o prazo oferecido muito longo.
Il fondo in questione, il cui rappresentante in Brasile è Renato Duprat, già nel Santos alla fine degli anni 90, non ha accettato la proposta della Lazio di pagare il valore della transazione in 3 anni. Il Doyen Sports accetterebbe un dilazionamento più breve, perciò ha ritenuto la scadenza troppo lunga.

Apesar disso, a Lazio ainda não desistiu de contratar Felipe Anderson e seguirá empenhada em levar o meio-campista para a Itália. Armando Calvieri, gerente administrativo do clube italiano, e Igli Tare, diretor esportivo do time, estiveram no Brasil na semana passada para negociar a contratação e fizeram pelo menos quatro reuniões para fechar o negócio, mas já retornaram para a Itália.
Nonostante ciò, la Lazio non ha abbandonato la trattativa e farà il possibile per portare il centrocampista in Italia. Armando Calvieri, dirigente amministrativo della Lazio, e Igli Tare, DS, sono stati in Brasile la settimana scorsa e hanno fatto almeno 4 riunioni per concludere la trattativa, ma sono già tornati in Italia.

A própria vontade do jogador, que não escondeu a empolgação com a possibilidade de defender a Lazio, pode pesar nesta negociação, sendo que o Santos também tem interesse de negociar o atleta para obter novas receitas depois de ter vendido Neymar ao Barcelona recebendo um valor menor do que gostaria.
La volontà stessa del giocatore, che non ha nascosto il suo desiderio di venire alla Lazio, può pesare in questa trattativa, dal momento che il Santos stesso ha interesse a vendere FA per ottenere nuovi fondi dopo aver venduto Neymar al Barcellona per un prezzo inferiore a quello che desiderava.

A venda de Felipe Anderson ajudaria o Santos a buscar novos reforços durante este período de transição e incerteza vivido pelo clube, que demitiu Muricy Ramalho no final do mês passado e vem sendo comandado desde então pelo interino Claudinei Oliveira. Caso seja negociado com a Lazio, Felipe Anderson atuará ao lado do meia Hernanes, que vem defendendo o Brasil nesta Copa das Confederações.
la vendita di FA aiuterà il Santos a cercare nuovi rinforzi durante questo periodo di incertezza e transizione, periodo nel quale il Club ha licenziato Muricy Ramalho, il mese scorso, ed ha affidato la guida tecnica a Claudinei Oliveira. Nel caso in cui FA dovesse approdare alla Lazio giocherà affianco a Hernanes che sta difendendo i colori del Brasile in questa Confederation Cup.

idee un po' più chiare?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
quindi sembra una situazione di stallo, magari propongono una controfferta perchè gli serve cederlo?
ma la volontà di FA potrebbe essere decisiva a sbloccare tutto.
Se po' ancora fa'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il Santos ha fatto un comunicato ufficiale
o alziamo la posta o ce ne andiamo.
Propenderei per la seconda, a questo punto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2013, 20:52
Ma voi pensate davvero che un calciatore che a 27 anni e mezzo ha lasciato il Borussia Dortmund per andarsene in CINA abbia tanta voglia di rimettersi in gioco nella Lazio? Guardate Anelka...

beh, s'è svincolato dai cinesi per tornare in europa. poi chiedere non costa niente, anelka è tutt'altra roba, giocatore a fine carriera, bollito. ci fai due chiacchiere, se rinuncia a qualche soldo e ha voglia di mettersi in gioco a roma, nella squadra che ha vinto un trofeo su due in italia, bene, sennò ciao.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma per jack chiedono 15 milioni, ma che siamo pazzi
il terzino lo prendiam cmq

6,5 per metà bonaventura e 2 per metà dell'albanese. si può fare. poi sono miei idee per carità. adoro bonaventura, quindi per me quei soldi (10-12) li vale (se li valgono Gomez, FA, ecc ecc)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il comunicato mi sembra abbastanza stizzoso.
Credo che il Santos si sia sentito tradito dalla Lazio che, secondo loro, ha messo in giro indiscriminatamente i dettagli di questioni che dovevano rimanere private.
A mia impressione la trattativa è da considerarsi chiusa e pure malamente. Ripeto, peccato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Giu 2013, 21:02
Il comunicato mi sembra abbastanza stizzoso.
Credo che il Santos si sia sentito tradito dalla Lazio che, secondo loro, ha messo in giro indiscriminatamente i dettagli di questioni che dovevano rimanere private.
A mia impressione la trattativa è da considerarsi chiusa e pure malamente. Ripeto, peccato.

pure per me. amen.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A vaz ma io , pessimista, puntavo sul tuo ottimismo cazz

Discussione precedente - Discussione successiva