Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2013, 21:42
Io stimo molto Tare, ma una sconfitta è una sconfitta....a livello di calciomercato, tra Honda, Ylmaz e Felipe Anderson è la terza trattativa che va a finire male x cincischiare sul milione in più o in meno; in queste trattative devi essere deciso, capisco se la distanza è grossa, ma se balla il milioncino, o la rata in anticipo di un anno o sei mesi, non puoi fare trattative estenuanti, come se gli altri dovessero accettare per forza, il mercato è fatto in maniera tale che ognuno fa i suoi interessi. Lo stesso dicasi con Ylmaz, dove x non accettare una clausola sulla futura cessione si è perso tempo e, sicuri della parola del giocatore, si è atteso finchè il Galatasaray si è intromesso offrendo al giocatore un ingaggio superiore.
Se non sei il Rea Madrid, se vuoi un giocatore di valore non puoi cioncischiara.
Riguardo alla vicenda FA, quella di tornare in Italia era parte della strategia, una volta che si è visti che il fondo era irremovibile Lotito è sbottato.
A questo punto penso che la trattativa sia chiusa, anzi a breve mi aspetto anche un dietrofront del giocatore stesso.
Purtroppo si continua a non far tesoro delle esperienze passate.
Honda, Ylmaz, Felipe Anderson.....
Gentlemen, non credo che la cosa sia così semplice stile "un milioncino in più".
La Lazio certi giocatori se li può permettere solo ed esclusivamente a determinate condizioni. Arrivati al limite imposto non c'è e non ci può essere elasticità (e io dico giustamente, altrimenti ci metti poco a farti la fama del pollo da spennare con conseguenze a catena su tutti i mercati futuri).
Il problema è che alcuni club se ne fregano dei gentlemen agreement e appena capiscono che vuoi a tutti i costi il giocatore (leggasi quando la notizia arriva in europa come affare già praticamente chiuso e metabolizzato dai tifosi) allora alzano le richieste pensando di prenderti per il collo.
E' successo con Felipe Anderson, è successo con Honda ed è successo anche con Hernanes al tempo.
Perché è bene ricordare che se non fosse stato per Hernanes che è persona vera il San Paolo aveva già accettato una controfferta dell'ultim'ora da parte del Lione per pochi spicci in più.