Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2013, 23:04
beh come alternativa a Konko, mica fa schifo Antonelli, una volta l'alternativa era Zauri oh

stiamo lì
giocatore alla zauri, sempre da 6
fosse parametro zero pure pure, ma cacciare i soldi sopra

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi sembra un pochino meglio dell'ultimo Zauri (che ti fa pareggiare a Milano col Milan sopra di due gol, e pareggiare in casa col VASLUI).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lory61 il 24 Giu 2013, 22:52
sportitalia sta cercando di chiamare Tare,per avere notiizie, ma pare non gli risponda :=))

Fa bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no infatti non come l'ultimo, ci mancherebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 24 Giu 2013, 22:54
Non lo so ma non mi sembrano cazzari (almeno piú degli altri  :=)))
Sono stati i primi a parlare delle cifre dell'affare, poi confermate anche dagli altri...

L altri hanno copincollato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2013, 23:08
Moo cacciate per favore.
E zitto la n e m stanno vicine ho scritto veloce..me rode
La cosa che mi fa incacchiare e che ora ricominceranno le rotture degli stessi che dicevano "ma se può spenne sti soldi per uno che farà panchina"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2013, 23:09
L altri hanno copincollato.

Si anche quello è vero, purtroppo... non so, attendiamo...

est1900

Visitatore
Le priorità restano altre: terzino ambidestro e prima punta di valore.
Con i soldi di FA e senza vendere Hernanes (ma al limite Kozak e altri giocatori minori) puoi fare queste operazioni.

Nota a margine: leggo di una conferma di Dias....non scherziamo!
Spero gli si trovi una sistemazione in Brasile perchè il giocatore è abbastanza cotto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2013, 21:57
Non è la Lazio a pubblicizzare le trattative, quello è il lavoro dei giornalisti.
D'accordo però e' andato in Brasie col tizio procuratore che ogni 2x3 twittava sulla trattativa....un po' se le va a cercare :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dias se è così risoluto un altro anno lo può fare. Mi sono piaciute tanto le sue parole.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Un paio di giorni fa su Mtv (nel programma "Il testimone" di Pif) si è parlato (anche) dei fondi che possiedono parti dei cartellini di giocatori sudamericani.

Era citato anche Breno. Si diceva che un fondo (la Traffic mi pare) avesse comprato una percentuale del suo cartellino in cambo di una villa al mare. Pochi mesi dopo si era traferito al Bayern e il fondo aveva fatto una plusvalenza enorme.
Così per molti altri giocatori.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Comunque dateme retta rega', meglio che non definiamo a breve tutte le trattative , meglio tenesse almeno un acquisto per fine agosto , altrimenti ve lo immaginate con il nostro mercato fermo da un mese perché hai lavorato al meglio e prima degli altri ,e con i difettosi che s'accattano il Jose Angel di turno l'ultima settimana di trattative ,quanti corvi gufi e cornacchie uscirebbero fuori , alienando di colpo gli acquisti fatti , accusando la società di " immobilismo", er fax , e nun caccia na lira ,etc etc.Cosa che come tutti sapete e' già successa in passato....A me fino ad ora il nostro mercato e' piaciuto molto ,considerando il fatto che abbiamo inserito due giocatori tra l'undici di base,
Novaretti , su cui nutro grande fiducia , e Biglia , il regista della nazionale Argentina , e dando per scontato che l'attaccante forte arriverà' ( se tutto il mondo si è reso conto che ne abbiamo bisogno, volete che non se siano accorti Tare e Lotito?) ,ma secondo me per essere perfetto e tacitare le cassandre di turno je dovemo spara' qualcosa negli ultimi giorni,....faje manca la terra da sotto i piedi,.....alzandogli un par d'acquisto in faccia!    :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 22:48
Lazionews di  chi è?
Bo mi sembra na minchiata

Mi sembra nient'altro che un tentativo di cavare gli ultimi click da un filone che in questi giorni è stato ultraprolifico ma che si sta ormai esaurendo per cause di forza maggiore.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... io il comunicato del Santos lo ho letto come se, alzandosi un gran polverone, il fondo abbia chiesto alla società brasiliana di fare un comunicato in cui si solleva il fondo stesso da responsabilità: mi piace pensare che gli "inglesi" abbiano chiesto informazioni sul Presidente e che dall' Italia gli abbiano risposto più o meno così:" Chi, Lotito? Ha detto che sète come gli "schiavisti" e che ve porta al tribunale della "fifa"? State attenti che è capace a portàvve davanti al "Sant'Uffizio !!!   :) :) :) :) :) Dai, un pò di ottimismo, secondo me  altre 48 ore e FA arriverà!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah, per quanto mi riguarda se dovesse venire anderson sarei contento, in caso contrario non mi dispererei troppo... Secondo me le priorità sono altre...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ho capito ma antonelli è come zauri
na pippa
cioè gli unici terzini disponibili sono antonelli o djalma santos?

Antonelli come Zauri è na forzatura bella potente...Antonelli è un buon terzino, come vice Radu sarebbe ottimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 16:16
Ma perché te 'ncazzi sempre appena uno dice una cosa che non condividi? Perché?  :o

Tu sei convinto che FA se viene gioca titolare sempre? Io no.
Io sono convinto che un po' di tempo ci vuole e va aspettato.
E' grave? Mi spiace.

C'ha 20 anni, viene dall'altra parte dell'oceano, deve recuperare da un infortunio e, se viene, viene dopo una trattativa complicata che presumibilmente gli mette addosso grosse aspettative.

L'ha detto pure Tare a Gennaio che FA non sarebbe stato utile da subito ma andava aspettato.
Da Gennaio a oggi è diventato pronto? Lasciami avere i miei dubbi.
Adesso non me fa' cerca' la dichiarazione, se ti fidi bene, se no pazienza.
Non è questione di incazzarsi.
Tu nel post precedente dici che FA non è pronto, lo affermi come se fosse la verità assoluta.
Io ti ho chiesto chi e cosa ti da questa certezza.

Mi rispondi con le dichiarazioni,  di circostanza,  di Lotito e non di Tare, di gennaio e con la storiella che ha 20 anni e viene dall'altra parte del mondo,  come se il Santos fosse una squadra di terza categoria e lui fino ad oggi avesse giocato a bocce.

Io ti ripeto che se la Lazio spende 9 milioni per un calciatore questo non lo condidera solo un investimento per il futuro, ma anche un rinforzo per il presente.
Non gioca sempre titolare,  come nessuno tra l'altro,  ma farà parte del gruppo dei titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva