La Finanza nelle sedi di 41 squadre

Aperto da EagleofBrixton, 25 Giu 2013, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2013, 11:23
ma nell'articolo dell'inter non vi è traccia.

citano Inter, Riom e Udinese nell'ultima riga....

est1900

Continuiamo a menare forte sull'onda del derby.
Questi vermi vanno rimandati sotto terra.

bellodecasa

Valon92

Comunque Sculli ha come procuratore Moggi jr.
Non ricordo se anche Balzaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: Roxy00 il 25 Giu 2013, 11:25
citano Inter, Riom e Udinese nell'ultima riga....
ora si hanno corretto l'articolo. :))

cosmo

La Salernitana non c'è. Notizia confortante.  :)

ilPadrino

Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2013, 11:27
Comunque Sculli ha come procuratore Moggi jr.
Non ricordo se anche Balzaretti.
Balzaretti è sotto Giovanni Bia

La Gea world ha solo Cassetti come ex bruco

Valon92

Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 11:33
Balzaretti è sotto Giovanni Bia

La Gea world ha solo Cassetti come ex bruco

allora devono uscire fuori i nomi di altri procuratori, su transfertmarkt a questi due sono associati pochi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

cmq alla luce di tutto ciò, Lotito fa proprio bene a cercare di non comprare in Italia

samu_s

"Ma dagli accertamenti successivi alla prima acquisizione di documenti, riguardanti in particolare quattro anni di contrattazioni, dal 2008-2009 alla sessione di mercato conclusa il 31 agosto scorso, sarebbero emersi elementi ritenuti utili ad allargare lo spettro delle verifiche a numerose operazioni e, soprattutto, a numerose societa' del nostro campionato. Sotto la lente di ingrandimento della magistratura , accordi, transazioni, possibili pagamenti estero su estero che potrebbero nascondere circolazioni di denaro in violazione della normativa fiscale italiana".

Questo quanto si scriveva a proposito della perquisizione di Moggi jr r del procuratore di Lavezzi.
Imho il filone riguarda i pagamenti e la compravendita di calciatori stranieri (sudamericani).

ilPadrino

Allora, se l'inchiesta parte dai trasferimenti di Quagliarella e Lavezzi con un rapido controllo posso dire che:

Quagliarella -> Beppe Bozzo
Nostri con Beppe Bozzo abbiamo: Marchetti
Peperoni o ex: Perrotta, Motta, Greco, Pizarro, Cassano

Lavezzi -> Alejandro Ives Mazzoni
Ha solo Lavezzi.

ilPadrino

Se escono indiscrezioni sui nomi dei calciatori si può risalire ai procuratori ed eventualmente ai nostri..
ma cosi, per il momento è fuffa.. bisogna aspettare  :asrm

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2013, 11:39
cmq alla luce di tutto ciò, Lotito fa proprio bene a cercare di non comprare in Italia
Infatti.
Io sono oramai convinto che i processi in italia sono inutili perche' troppo lunghi e incomprensibili.

Io oramai vado a intuito vedendo solo le cose certe, magari ammesse dagli stessi colpevoli.

In italia i giocatori sono stra-valutati, evidentemente c'e' sotto qualcosa di strano.

Per i nostri giovani calciatori si sparano cifre fuori dal mondo. Come mai?

Alexia68

Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 11:41
Allora, se l'inchiesta parte dai trasferimenti di Quagliarella e Lavezzi con un rapido controllo posso dire che:

Quagliarella -> Beppe Bozzo
Nostri con Beppe Bozzo abbiamo: Marchetti
Peperoni o ex: Perrotta, Motta, Greco, Pizarro, Cassano

Lavezzi -> Alejandro Ives Mazzoni
Ha solo Lavezzi.

è coinvolto anche Moggi jr. che calciatori ha ?

ilPadrino

flaccoflamini

Che brave persone quei giornalisti che fanno i titoli dei giornali sul web. Mettono la Lazio (e anche per la verità milan, juve e napoli) ma non le Merdissime e neanche inter e udinese.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Sei come le Coppe Italia vinte.

Alexia68

lorenz82

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Giu 2013, 11:45
Infatti.
Io sono oramai convinto che i processi in italia sono inutili perche' troppo lunghi e incomprensibili.

Io oramai vado a intuito vedendo solo le cose certe, magari ammesse dagli stessi colpevoli.

In italia i giocatori sono stra-valutati, evidentemente c'e' sotto qualcosa di strano.

Per i nostri giovani calciatori si sparano cifre fuori dal mondo. Come mai?
quelli esteri hanno prezzi molto più normali, ora forse si inizia a vedere il perché

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

Secondo il mio modesto parere le responsabilità delle società sono marginali, per certi versi costretti dall'andazzo del sistema. Credo che l'indagine è accentrata sui procuratori e qualche giocatore...

NatoIl9Gennaio

Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2013, 11:51
quelli esteri hanno prezzi molto più normali, ora forse si inizia a vedere il perché
Meglio tardi che mai.