Uomini e donne (Euro Basket)

Aperto da italicbold, 25 Giu 2013, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Se ne parla parecchio qui in Francia, paese organizzatore e favorito per la vittoria finale.
DI che sport ? Del Curling ? Delle bocce subacquee ? Della scalata su un piede solo ?
No, di basket. Uno sport manco troppo minore.
Femminile, pero'.

Vabbé, dici, e a noi che cosa ce ne importa ?
Niente, pero' ho scoperto che le ragazze italiane stanno facendo un'ottimo percorso, arrivando a giocare i quarti di finale controp la Serbia, dopo aver eliminato anche la Russia campione uscente. Tralaltro sono riuscite a battere la Slovacchia e il Montenegro, neanche squadrate.
L'ho letto sull'equipe, solo sull'Equipe. Ma solo sull'Equipe.
Vado sulla Gazzetta on line e non trovo nulla, neanche sulle pagine del basket.
Manco una riga.
Forse magari c'é, nascosta dietro le ultime informazione sulle doppie punte ai peli del pisello di Gallinari, ma insomma, c'é una nazionale che sta giocando un Europeo e lo sta facendo anche bene e sul più importante quotidiano sportivo on line non trovo nulla.

L'ho detto, era per celiare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E le stò anche vedendo...

Fanno le partite in diretta su sportitalia. Ci gioca anche la sorella di Ress, gran difensore...

Cialtron_Heston

Visitatore
Pensa che l'altra sera erano in corso spagna-Nigeria e Uruguay-Tahiti e sul sito della rai non c'era manco la diretta in tempo reale,no per dire quanto je pesa er culo.
Il Basket femminile nemmeno mi ci metto a cercarlo.
Le danno in diretta su Sportitalia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2013, 13:30
Pensa che l'altra sera erano in corso spagna-Nigeria e Uruguay-Tahiti e sul sito della rai non c'era manco la diretta in tempo reale,no per dire quanto je pesa er culo.
Il Basket femminile nemmeno mi ci metto a cercarlo.
Le danno in diretta su Sportitalia.

Vabbé, ma una cosa é Uruguay-Tahiti, che, vojo di, e una cosa é il campionato Europeo di basket femminile in cui c'é l'Italia.
Che poi, io mica chiedo la diretta TV, a me mi sembra il minimo sindacale che ci sia qualche notizia sul giornale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io lo sapevo perchè ho visto delle partite, però effettivamente capisco il punto del tuo discorso e hai ragione.. credo che se queste ragazze vincessero una medaglia ne parlerebbero.. e si riscoprirebbero tutti appassionati del basket femminile.. mah

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

359.304
23.257

Indovinate a cosa si riferiscono ? I primi sono dati al 2013 , i secondi al 2011 (manco aggiornano....)

E' vero che uno sport DEVE essere anche trainato dalla TV . Però ......

Cialtron_Heston

Visitatore
Spagna prima finalista,ha appena battuto la Serbia di una 20ntina di punti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Abass e Eric Lombardi (due ragazzi di colore) che cantano a squarciagola l'Inno di Mameli...impagabile!! Alla faccia (da culo) di Calderoli e Stival..sono molto più italiani loro di voi.."  Riccardo Pittis.

L'Italia(maschile) vince l'Europeo under20! Battuta la Lettonia per 67-60.
Mvp del torneo Della Valle, classe '93, che giocata nel campionato universitario americano per Ohio State.

Vittoria dedicata a Mario Delle Cave, che giocava alla Stella Azzurra, e scomparso in un incidente due anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma quest'Italia? Ieri entrava TUTTO, Aradori on fire nel terzo quarto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Ora continuare così, a fari spenti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Zitti zitti...
Adesso arriva il bello...

Oggi si finisce il gironcino in bellezza con la Svezia...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che da una parte ti rode per come sono finite queste due partite.
Beli stecca completamente, sopratutto oggi. Dopo un inizio impressionante, nel momento importante grande delusione.
Immenso Datome, immenso.

Come dicevo prima se da una parte ti rode, dall'altro non posso dire niente. Giocare a questi livelli con questo "debito di altezza" è veramente difficile, se poi non entra il tiro da 3 allora non si può fare niente.

Adesso tocca tifare per la Slovenia stasera.

Mi dispiace anche perchè con Gallinari, Bargnani, Hackett e Gigli questo europeo poteva essere diverso, molto diverso...
Adesso speriamo che la fortuna ci dia quello che in queste due partite c'ha tolto e di poterci qualificare al mondiale spagnolo...

P.S. mi sa che molti tifosi dell'ultima ora scenderanno dal carro...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2013, 17:44
Mi dispiace anche perchè con Gallinari, Bargnani, Hackett e Gigli questo europeo poteva essere diverso, molto diverso...

E Mancinelli...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sirius il 14 Set 2013, 18:03
E Mancinelli...

Per me Mancinelli è una pippa... 8)
Comunque si pure Mancinelli...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Croazia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 14 Set 2013, 18:32
Ma abbiamo già giocato? Con la
Croazia?

Si.
Abbiamo perso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2013, 19:14
Si.
Abbiamo perso.

Merda. Io pensavo fosse stasera.

Uff.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La slovenia con quella merda panata del fratello scarso e sfigato di Goran Dragic ci fa il regalo e batte la Grecia.
Siamo ai quarti.
Anche se perdiamo con gli spagnoli...

Si becca una tra francia, serbia e lituania.
Assolutamente da non affrontare l'ultima...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2013, 00:21
La slovenia con quella merda panata del fratello scarso e sfigato di Goran Dragic ci fa il regalo e batte la Grecia.
Siamo ai quarti.
Anche se perdiamo con gli spagnoli...

Si becca una tra francia, serbia e lituania.
Assolutamente da non affrontare l'ultima...

Si, perche' le altre fischiano... :)
L'Italia nonostante le ultime due sconfitte ha fatto un Europeo straordinario, giocando una pallacanestro meravigliosa, come non vedevo da secoli...
Bravo Pianigiani e bravi i ragazzi, comunque vada...

Discussione precedente - Discussione successiva