La Finanza nelle sedi di 41 squadre

Aperto da EagleofBrixton, 25 Giu 2013, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Però leggendo gli articoli mi sembra che al centro dell'indagine ci siano i procuratori piuttosto che le società...

purple zack

sì, ma questi sono i giocatori di cui la procura ha chiesto i contratti vari.

non sono indagati. neanche i procuratori o altro.

magari scopri che la Lazio Perea lo paga X e alla squadra va X-Y perché Y è girato a chissà chi.

La Lazio che c'entra? La procura controlla. Se la Lazio ha pagato X al Genoa per Sculli, perché il Genoa ha segnato Y?

faranno verifiche. Il nostro bilancio però è molto controllato essendo quotati in borsa.

legionale73

Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2013, 13:21
mi sembra molto strano che Lotito faccia dei contratti a cavolo, visto che è uno molto pignolo sulle cose economiche

oppure troppo sopravalutato come vengono gestiti i contratti!!!!! vedi per esempio sculli........ e tutto parte sempre dalle amicizie che lotito ha.... tipo PREZIOSI!!!!
Quando dicevo che speravo con tutto il cuore che il Genoa andava in B e ci restasse per anni e anni..... finche quel farabutto di Preziosi non abbandoni la squadra a dar ad altri + onesti!!!!!
Ed invece L'amichetto di Lotito è ancora là...... e quando fanno scambi di giocatori GIURO mi metto paura con i casini che fanno!!!!

vaz

a legionà però sei un dito ar culo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

dite quello che vi pare,  io sto sereno. basti pensare alla farsa di scommessopoli.poi noi stando in Borsa abbiamo conti trasparenti

legionale73

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 13:27

perdonami se sembro un pò "acido" anche se non lo sono..... ;)

Ma sono osservazioni che sono quasi azzeccate......... in fin di conti ho solo detto che Lotito dovrebbe star lontano a certe...."amicizie pericolose"....... TUTTO QUA!!!

AquiladiMare

Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:27
oppure troppo sopravalutato come vengono gestiti i contratti!!!!! vedi per esempio sculli........ e tutto parte sempre dalle amicizie che lotito ha.... tipo PREZIOSI!!!!
Quando dicevo che speravo con tutto il cuore che il Genoa andava in B e ci restasse per anni e anni..... finche quel farabutto di Preziosi non abbandoni la squadra a dar ad altri + onesti!!!!!
Ed invece L'amichetto di Lotito è ancora là...... e quando fanno scambi di giocatori GIURO mi metto paura con i casini che fanno!!!!

mah paura non direi proprio... non si parla di partite vendute o comprate... ci potrebbero essere reati amministrativi da parte delle società... anche se, ripeto, mi sembra che l'attenzione sia sui procuratori

NatoIl9Gennaio

preziosi sara' pure un farabutto, ma se un giorno si aprira' il contenuto di certe societa' con sede nel delaware al confronto preziosi sembrera' una educanda..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

a Lotito non lo freghi.soprattutto su queste cose in quanto è azionista maggioritario di una spa quotata in borsa. quindi non mi preoccupo

sweeper77

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 13:27
:hail:
Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:29
perdonami se sembro un pò "acido" anche se non lo sono..... ;)

Ma sono osservazioni che sono quasi azzeccate......... in fin di conti ho solo detto che Lotito dovrebbe star lontano a certe...."amicizie pericolose"....... TUTTO QUA!!!
mah! io non capisco se lo fai apposta...entri nei topic, spari il solito messaggio "amici di lotito", poi ti scusi, poi lo rifai ciclicamente. :roll:

simcar

E' giusto indagare, vederci chiaro. Ma perché solo su alcune cose? Indagare sulle valutazioni dei vari Verre, Piscitella, Caprari, Bertolacci e company, no? Con il loro valore, pagano(?) sempre la metà un giocatore...

legionale73

Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2013, 13:30
mah paura non direi proprio... non si parla di partite vendute o comprate... ci potrebbero essere reati amministrativi da parte delle società... anche se, ripeto, mi sembra che l'attenzione sia sui procuratori

scrivo questo è chiudo..... GIURO......se su questa storia esce fuori il nome di Sculli....... qua si DOVREBBE aprire un topic a parte per discutere SERIAMENTE su questo maledetto asse Lotito-Preziosi!!!!!

8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

io non ho ben capito su cosa verte l'indagine 

skizzo87

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 13:32
io non ho ben capito su cosa verte l'indagine

frode fiscale dei procuratori.
Secondo me i procuratori pagano meno tasse di quanto dovrebbero.

arkham

Non è che sono proprio tranquillo, ma diciamo che visti gli ultimi movimenti, se fossi romanista sarei un tantino più preoccupato.
o sono ancora l'as protetti?

vaz

NatoIl9Gennaio

Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:32
scrivo questo è chiudo..... GIURO......se su questa storia esce fuori il nome di Sculli....... qua si DOVREBBE aprire un topic a parte per discutere SERIAMENTE su questo maledetto asse Lotito-Preziosi!!!!!

8)

Se preziosi non ci avesse "allungato" floccari nel gennaio 2010, andavamo in b.

samu_s

Citazione di: arkham il 25 Giu 2013, 13:36
Non è che sono proprio tranquillo, ma diciamo che visti gli ultimi movimenti, se fossi romanista sarei un tantino più preoccupato.
o sono ancora l'as protetti?

magna no tranquillo de più

Contenuto sponsorizzato

turco

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Giu 2013, 13:37

E Biava...  ;)

skizzo87

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Giu 2013, 13:37

e Biava.