Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Paolini sta con la Lazio: "Felipe Anderson? Mai visto nulla di simile..."
25.06.2013 13:00 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn    articolo letto 442 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Una trattativa complicata, difficile, piena di ostacoli e insidie. Felipe Anderson e la Lazio, storia di un amore non ancora coronato, di un matrimonio spesso vicino a consumarsi ma poi ostacolato da un fondo inglese poco avvezzo ai lieto fine. Sulla questione è intervenuto anche il consulente di mercato -e grande esperto di calcio sudamericano- Stefano Paolini: "Nella mia carriera non avevo mai visto una cosa simile -ha dichiarato a Lazio Style 100.7-, è veramente difficile trovare un fondo d'investimento così poco malleabile. E' evidente che l'accordo tra la Lazio e il Santos sia stato trovato e a ostacolare la trattativa sia la Doyen Sports.  Se è possibile un ricorso alla FIFA? In teoria si può far leva sull'articolo 18 dell'ordinamento internazionale, ma anche in quello brasiliano c'è una norma simile e cioè l'art. 27 della legge Pelè. Chi dovrebbe fare ricorso è il Santos, ma è molto difficile e anche il comunicato va in questo senso. Se la Lazio lo facesse, a essere sanzionato sarebbe il club brasiliano ed un'ipotesi non percorribile". Paolini regala dettagli interessanti della realtà del mercato brasiliano: "Il Barça ha preso Neymar e gran parte della cifra spesa è andata a un altro fondo e non nelle casse del Santos. Il club catalano, però, ha trovato l'accordo per l'acquisto di tre ragazzi della primavera del Santos non legati a fondi d'investimento e quindi il Peixe lucrerà principalmente su quelle operazioni".

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: edge24 il 25 Giu 2013, 13:12
elez questa stagione ha giocato 66 minuti in carriera, dove lo avrebbe visto tare "4-5 volte" come si diceva in un precedente articolo?

Elez ha giocato pure nella nazionale croata U19, l'ultima partita proprio contro la nazionale italiana.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
elez questa stagione ha giocato 66 minuti in carriera, dove lo avrebbe visto tare "4-5 volte" come si diceva in un precedente articolo?

Al Trofeo Woytila l'anno scorso.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Facco non riusciva a ricordare il nome di un giocatore: era Nesta.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tib90 il 25 Giu 2013, 13:25
OT
EOT

:o

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2013, 13:27
:o
quello che è annato in ammerica, quello che ha giocato nel milan

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
grazie delle spiegazioni. sono ancora dubbioso su Josip Elez, o è un fenomeno, oppure viene a fare il quarto centrale(o 6°, in caso di difesa a tre). ma in quest'ultimo caso non sarebbe più facile promuovere vilkaitis? ovviamente spero che sia la prima ;)

p.s. proprio ora che avevo cambiato su lazio style radio, facco doveva fare sta gaffe?!? :s :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2013, 13:30

:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ame me piaciono le sorprese del calciomercato della Lazio. Che bello quando uno trova la notizia dell'acquisto di un Lulic, mai sentito prima, come pure di un Ciani o un Novaretti. Se invece se ne parla di un giocatore per mesi è una rottura di balls.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT
EOT
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2013, 13:30

Vabè , ma uno che "non ho visto la partita ma mi sembra di capire che il giocatore X non è andato molto bene"

Sostituire X con qualsiasi giocatore di cui in quel contesto si parla.

Quanto alla storia di FA , io non mi stupisco di nulla. Detenere un calciatore in comproprieta' tra la societa' e un fondo , in Brasile , è regolare.

Per cui la archivio come trattativa"DAC" , nient'altro.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT
EOT
noooooooooooooooooooooooooooooo, a Fa aridamme le mille lire.
Cilatrone di universa pecora cialtrona

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Elez giocherebbe da fuori quota in primavera o in prima squadra? Comunque, si va sempre più verso la difesa a tre...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no, nella stessa partita Tare s'è affacciato 4/5 volte...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
A me la difesa a 3 proprio non piace, uffa.

Edit: poi gli esterni chi sarebbero? A destra Konko e Pereirinha (magari Gonzalez) e a sinistra Lulic e? Manca un buon vice-fluidificante, credo.
(non mi citate Candreva e Mauri eh xD)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 14:06
A me la difesa a 3 proprio non piace, uffa.

Edit: poi gli esterni chi sarebbero? A destra Konko e Pereirinha (magari Gonzalez) e a sinistra Lulic e? Manca un buon vice-fluidificante, credo.
(non mi citate Candreva e Mauri eh xD)
io alla difesa a tre, chissà perché, associo una partita (quella che non si deve perdere) persa malamente con in panca l'attuale allenatore del Giappone... e mi crea qualche disagio...
Certo, ora questo disagio viene sedato con l'antidoto LULIC...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
OT
EOT

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma per chi ha sentito de martino vi è sembrato che nn ci fossero più possibilità?

Discussione precedente - Discussione successiva