Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2013, 14:28
Ma per chi ha sentito de martino vi è sembrato che nn ci fossero più possibilità?
stai sicuro, la cosa non finisce qui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 14:29
stai sicuro, la cosa non finisce qui.
Quindi ha aperto alla trattativa?
Io lo voglio ormai

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 14:06
A me la difesa a 3 proprio non piace, uffa.

Edit: poi gli esterni chi sarebbero? A destra Konko e Pereirinha (magari Gonzalez) e a sinistra Lulic e? Manca un buon vice-fluidificante, credo.
(non mi citate Candreva e Mauri eh xD)

Pereirinha  :cry: :cry: :cry:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2013, 14:30
Quindi ha aperto alla trattativa?
Io lo voglio ormai
se leggi l'intervista di Durante su Lalaziosiamonoi dovrai prepararti al tormentone...
Non ho sentito Di Martino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 14:13
io alla difesa a tre, chissà perché, associo una partita (quella che non si deve perdere) persa malamente con in panca l'attuale allenatore del Giappone... e mi crea qualche disagio...
Certo, ora questo disagio viene sedato con l'antidoto LULIC...

non solo, ma in quella difesa a 3 uno dei tre era Dino Baggio. Uno Zaccheroni veramente ispirato, non c'è che dire.  :x

ot
ma due derby mi fecero ancora più male e qui Zac non c'entra nulla: lo 0-3 di Mazzone col boemo sulla nostra panca e l'1-2 di Floccari, per il quale ancora mi devo riprendere, nonostante Lulic71.   :roll:
eot

Cialtron_Heston

Visitatore
OT/Facco notoriamente,come tutti sanno,non vede le partite che commenta.
Un giorno ero in macchina e c'era lui in collegamento,gli fanno una domanda
sulla partita della Lazio della sera prima,ho alzato il volume perchè mi aspettavo un "non ho visto la partita".
Invece,incredibilmente mi spiazza subito all'inizio con"<<<<ho registrato la partita per poi rivedermela con calma e valutare....ma poi non l'ho vista,ma cosa vuoi vedere,ma per piacere....>>>>.
Ho spento la radio e riso per 10 minuti da solo.Per una volta che ce l'aveva quasi fatta.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Difesa a 3 con konko e Lulic vuol dire alla bisogna a 5
Ma servono le 2 punte

Ot
Ma solo io credo che lulic71 ha azzerato ogni derby?
eOt

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 14:13
io alla difesa a tre, chissà perché, associo una partita (quella che non si deve perdere) persa malamente con in panca l'attuale allenatore del Giappone... e mi crea qualche disagio...
Certo, ora questo disagio viene sedato con l'antidoto LULIC...

In quella partita pero' stavamo con le pezze al culo, avevamo fuori una marea di difensori, detto questo non piace neppure a me la difesa a tre e non è un caso che ormai si usi solo piu' in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma servono le 2 punte

Ot
eOt
no lo credo anche io, penso ai derby passati e mi sembrano lontani lontani

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 25 Giu 2013, 14:33
non solo, ma in quella difesa a 3 uno dei tre era Dino Baggio. Uno Zaccheroni veramente ispirato, non c'è che dire.  :x

ot
ma due derby mi fecero ancora più male e qui Zac non c'entra nulla: lo 0-3 di Mazzone col boemo sulla nostra panca e l'1-2 di Floccari, per il quale ancora mi devo riprendere, nonostante Lulic71.   :roll:
eot
l'1-2 di Floccari è una ferita ancora sanguinante (nonostante il cicatrene Lulic). In quel caso però rimasi amareggiato come tifoso e dispiaciutissimo per il giocatore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La trattativa Anderson non e' chiusa.si saprà qualcosa di piu tra mercoledì e giovedì.comunque la Lazio non e' ferma e sta trattando anche altri calciatori alcuni dei quali mai usciti sui giornali

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ot
eOt
No, Vaz, figurati  :).  Sai però i brutti sogni se fanno pure in paradiso...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma non è una critica eh..è che gli altri derbies li vedo come avvolti nella nebbia
Mi scuso con i mod per l'ot

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma servono le 2 punte

Ot
eOt
Ma che scherzi? io pochi giorni fà sono riuscito a rivedere l'autogol di Negro con serenità, mi sono fatto pure una risata, chi l'avrebbe mai detto. Lulic 71'  :asrm

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: giggio il 25 Giu 2013, 14:37
no lo credo anche io, penso ai derby passati e mi sembrano lontani lontani
ma scusate azzerato cosa?
che abbiamo per caso perso qualche finale con loro?
una volta c'hanno eliminato dalla CI e poi hanno perso in finale.
abbiamo per caso perso un derby che ha dato la vittoria del campionato a loro?
abbiamo perso qualche derby che per loro è valso un titolo?

negli ultimi 20 anni: 16 vittorie nostre 15 pareggi 17 loro. *
non mi sembra che ci sia granché da azzerare.

non rompessero il cazzo.

* fonte: me stesso mi son messo a vedere uno per uno i risultati degli ultimi 20 anni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma servono le 2 punte

Ot
eOt

In tutte le difese a 3 gli esterni sono terzini, infatti ai tempi del parma di Nevio Scala, il primo a usarla, si parlava di difesa a 5, poi trasformata in difesa a 3 dagli "esperti"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 14:06
A me la difesa a 3 proprio non piace, uffa.

Edit: poi gli esterni chi sarebbero? A destra Konko e Pereirinha (magari Gonzalez) e a sinistra Lulic e? Manca un buon vice-fluidificante, credo.
(non mi citate Candreva e Mauri eh xD)

Può benissimo essere Konko e Gonzalez a destra, Lulic e Pereirinha a sinistra, il portoghese ha giocato poco ma ci dicevano che può giocare anche a sinistra. Sempre se non stiamo trattando Hysaj...

Citazione di: vaz il 25 Giu 2013, 14:35
Ma servono le 2 punte

3-4-3 non mi sembra proprio inoffensivo, così come Lulic non è un terzino di ruolo e Konko l'abbiamo visto giocare bene anche in fase offensiva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 14:42
abbiamo per caso perso un derby che ha dato la vittoria del campionato a loro?

Bè, se il derby di Negro fosse finito 0-0, lo scudetto quell'anno lo rivincevamo noi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non lo vedo molto fattibile,
Vedrei più fattibile 4-3-3

Marchetti
Konko novaretti cana radu
Gonzo hernanes biglia
Candreva klose Lulic

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: edge24 il 25 Giu 2013, 13:31
grazie delle spiegazioni. sono ancora dubbioso su Josip Elez, o è un fenomeno, oppure viene a fare il quarto centrale(o 6°, in caso di difesa a tre). ma in quest'ultimo caso non sarebbe più facile promuovere vilkaitis? ovviamente spero che sia la prima ;)

p.s. proprio ora che avevo cambiato su lazio style radio, facco doveva fare sta gaffe?!? :s :=))

elez ha giocato 66 minuti, non molti ma rispetto a vilkaitis è già qualcosa. ho sentito un commento nel quale si parlava di Tare impressionato dalla tecnica e dall'eleganza di questo ragazzo. vilkaitis onestamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi e penso che possa crescere nelle serie minori.

comunque penso si tratti di una scommessa e spero possa essere il sostituto di stanke cosi' abbiamo una promessa al posto di un ex giocatore con guadagno sullo stipendio annuale.

Discussione precedente - Discussione successiva