Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
P.S.: A proposito del bianco su bianco: questa è una special edition della maglia dell'Inghilterra.

(Colgo l'occasione per correggermi su quanto ho detto prima: anche la rossa che avevo postato - e che è altamente erotica tanto nel taglio come nel colore come nei dettagli come nel tessuto - è una special edition celebrativa ma mai utilizzata in campo.)

Immaginate una maglia della Lazio total light blue, con lo stemma societario (e i simboli dello sponsor tecnico) celeste su celeste, ricamato come in questo caso invece di essere di stoffa e cucito sopra, con l'eccezione del collo con V bianca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 13:47
Concordo. Secondo me non la dicono tutta sulla composizione tessile (in realtà è semplicemente l'alta percentuale di cotone combinata agli altri materiali sintetici*) :slurp:

*Ho anche quella che credo sia l'ultima maglia Umbro del Manchester United prima della Nike: è di lana. Sì, di lana.

io credo di avere la più bella di tutte: maglia manchester city celeste con colletto rotondo bianco: quando l'ha vista maumarta si è inginocchiato...... :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: tom800 il 25 Giu 2013, 15:38
Bellissima!
grasssssssssie ;) sarà che è su base di un modello Umbro

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2013, 15:49
io credo di avere la più bella di tutte: maglia manchester city celeste con colletto rotondo bianco: quando l'ha vista maumarta si è inginocchiato...... :beer:

Quella è una delle pochissime che mi manca e la cui assenza nella mia collezione mi fa disperare.  :wall:

La "mia" maglia della Lazio ideale sarebbe proprio quella (con stemma ricamato celeste su celeste), copia e incolla, tutti gli anni sempre la stessa, immutabile ed eterna.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
a me il colletto a girocollo semplice semplice non mi fa impazzì... ecco mo l'ho detto  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 16:10
a me il colletto a girocollo semplice semplice non mi fa impazzì... ecco mo l'ho detto  8)
Ad  Hernanes  sicuramente  no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 16:10
Quella è una delle pochissime che mi manca e la cui assenza nella mia collezione mi fa disperare.  :wall:

La "mia" maglia della Lazio ideale sarebbe proprio quella (con stemma ricamato celeste su celeste), copia e incolla, tutti gli anni sempre la stessa, immutabile ed eterna.

http://www.ebay.co.uk/itm/Umbro-Manchester-City-home-football-shirt-XL-46-Long-sleeves-Rare-/290935805371?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item43bd2015bb    ;)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quella del City girocollo è bella. Con i contorni bianchi anche sulle maniche sarebbe perfetta  8)

L'idea del colore su colore è elegantissima, ma non mi dispiacerebbe una maglia celeste con lo stemma ricamato tutto bianco (e una blu con stemma ricamato celeste e una bianca con stemma ricamato celeste o blu) 

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Per farvi capire cosa intendo per "stemma ricamato monocromatico celeste su celeste", ecco a voi l'esempio di una maglia celebrativa del Manchester City:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 13:47
*Ho anche quella che credo sia l'ultima maglia Umbro del Manchester United prima della Nike: è di lana. Sì, di lana.

Marcantò, ma per caso è quella blu 99/2000 con righine orizzontali bianche, sponsor Sharp?
Quella è fantastica. Ci ho giocato una volta sola e stavo scoppiando dal caldo  :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
a me piacciono col colletto.
tipo questa, con colletto e bordino delle maniche bianche e il nostro celeste..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Oltre alla salernitana, anche il cesena sta facendo un sondaggio per far scegliere le maglie ai propri tifosi..

queste sono le proposte:

è intrigante la 2, ovviamente al posto del cavalluccio marino la nostra bella aquila.
oppure non credo sarebbe male la n1 blu con righine celesti o gialla con righine celesti
la 4 è più o meno come la nostra della scorsa stagione; colletto+aquila sul fianco

5 e 3 non mi piacciono.

ps: a quanto pare i il podio nei sondaggi per adesso è: 2-4-1

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Piazza del Popolo: no alla festa della Lazio il 28 giugno, si al Summer Fest dal 26 al 30 giugno....complimenti!!! pic.twitter.com/Q0cHzDKvJs

che schifo.....

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Alexxio il 25 Giu 2013, 17:57
Tweet di Magliocchetti:

Piazza del Popolo: no alla festa della Lazio il 28 giugno, si al Summer Fest dal 26 al 30 giugno....complimenti!!! pic.twitter.com/Q0cHzDKvJs

che schifo.....

Festival organizzato dall'associazione amanti dei monumenti, voglio sperare, viste le giustificazioni del comune per vietare l'iniziativa della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Festival organizzato dall'associazione amanti dei monumenti, voglio sperare, viste le giustificazioni del comune per vietare l'iniziativa della Lazio...

no è una 5 giorni di concerti.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2013, 18:24
no è una 5 giorni di concerti.

Sì, ero ironico pensando alla buffonata del comune.  ;)

Come se non sapessero di aver già destinato la piazza a questa manifestazione.

Discussione precedente - Discussione successiva