Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Giafer

*
Lazionetter
* 831
visto che ci leggono, vorrei avvisare Canigiani che l'ufficio postale di Via Arrigo Davila non riemette la tessere Millenovecento per quelli come me che l'hanno richiesta (e anche ri-richiesta) e non l'hanno mai ricevuta, come invece segnalato sull'elenco degli "up abilitati" nel sito della Lazio.

Per il resto, tornerò ad abbonarmi come sempre, con il cartaceo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 14:40
quindi sei proprio vicino a me e Alexia!! vedrai che non avrai voglia di andare da blow :P

guarda 'ste due che fine fanno...
:D

naoko, attenta a quel gattaccio brutto...

Celeborn

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 24 Giu 2013, 14:58
Perdonami, ma non accetto post del genere.

Purtroppo è da tanti anni che siamo circondati da pseudotifosi laziali che quando parlano di lazio sono sempre pronti a criticare.

uno che si definisce Tifosissimo della Lazio che però non si abbona perchè è contrario alla tessera del tifoso ha per me la stessa credibilità di uno che si dichiara innamorato di una donna ma poi non la frequenta perchè ha orari scomodi, vive dall'altra parte della città e per vederla deve chiamarla e chiederle un appuntamento.

Tu hai citato tutta una serie di motivi che, a tuo parere, la gente trova come scusa per non fare l'abbonamento. Se permetti, io non apprezzo quando si spara sul mucchio criticando aprioristicamente e senza sapere i motivi che stanno alla base. Anche perchè abbonarsi significa prendere un impegno annuale costoso e vincolante. Non è che se non vai ad una partita, poi ti rimborsano parte della somma.
Io, ad esempio, non so ancora se lo farò sia per motivi economici che per motivi di tempo.

Se uno vuole abbonarsi, che si abboni. Gli altri faranno quello che meglio credono. E se si vuol dire loro qualcosa, bisognerebbe comprendere le motivazioni, piuttosto che insultarli.

Tutto qui ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Celeborn il 24 Giu 2013, 15:51
Tu hai citato tutta una serie di motivi che, a tuo parere, la gente trova come scusa per non fare l'abbonamento. Se permetti, io non apprezzo quando si spara sul mucchio criticando aprioristicamente e senza sapere i motivi che stanno alla base. Anche perchè abbonarsi significa prendere un impegno annuale costoso e vincolante. Non è che se non vai ad una partita, poi ti rimborsano parte della somma.
Io, ad esempio, non so ancora se lo farò sia per motivi economici che per motivi di tempo.

Se uno vuole abbonarsi, che si abboni. Gli altri faranno quello che meglio credono. E se si vuol dire loro qualcosa, bisognerebbe comprendere le motivazioni, piuttosto che insultarli.

Tutto qui ;)

Ma infatti sono le motivazioni che ci piacerebbe capire. AL DI LA' DI NECESSITA' INDIVDUALI INDEROGABILI CHE VENGONO PRIMA (famiglia, salute, lavoro, ecc. ecc.) che cos'è che tiene lontano un TIFOSO (per cui una persona che prova un sentimento irrazionale per una Squadra di Calcio..) dall'oggetto del suo sentimento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Celeborn il 24 Giu 2013, 15:51
Anche perchè abbonarsi significa prendere un impegno annuale costoso e vincolante. Non è che se non vai ad una partita, poi ti rimborsano parte della somma.

Sì per carità, ma il caso che si stava commentando è di una persona che COMUNQUE va allo stadio tutte le domeniche e che anzi, ci perde pure soldi a non farsi l'abbonamento. E lo sa e lo ammette pure  :pp che è solo "per colpa" della tessera del tifoso che non si fa l'abbonamento.

E' ovvio che ognuno ha i suoi buoni motivi in generale, ma commentando questo caso specifico...

tutto qui!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 14:40
quindi sei proprio vicino a me e Alexia!! vedrai che non avrai voglia di andare da blow :P

8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vediamo da oggi al 10 luglio quanti abbonamenti saranno sottoscritti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Scusate, io rinnovo ma vorrei cambiare posto. Lo posso fare prima del 10 o devo per forza riprendermi il mio? Tra l'altro, dopo il 10 perderei la promozione vecchio abbonato (che in tevere laterale sono 100 euro).
Grazie a chi mi risponde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Omar65 il 24 Giu 2013, 21:29
Scusate, io rinnovo ma vorrei cambiare posto. Lo posso fare prima del 10 o devo per forza riprendermi il mio? Tra l'altro, dopo il 10 perderei la promozione vecchio abbonato (che in tevere laterale sono 100 euro).
Grazie a chi mi risponde.
puoi farlo ma per i posti liberi, ovvero non soggetti a prelazione :)
dal 10 invece anche a quelli occupati l'anno scorso i cui proprietari non si sono svegliati a rinnovare in tempo! :P

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: naoko il 24 Giu 2013, 21:52
puoi farlo ma per i posti liberi, ovvero non soggetti a prelazione :)
dal 10 invece anche a quelli occupati l'anno scorso i cui proprietari non si sono svegliati a rinnovare in tempo! :P

Grazie!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fonte Cragnotti a LSR:2500 abbonamenti sottoscritti di cui circa 500 cuccioloni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 25 Giu 2013, 17:00
Fonte Cragnotti a LSR:2500 abbonamenti sottoscritti di cui circa 500 cuccioloni.

è un dato penoso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

:oo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:o

:cry:

:nono:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però in compenso stanno tutti a guardà il calciomercato.
E questo è bono, e questo non è bono...
E lotito de quà e lotito de là...

Tutte ste trattative logoranti ecc.ecc...

Boni sempre e solo a chiacchierà. Che tifoseria che stiamo diventando...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Allora me sa che non avete capito niente...quest'anno neanche a 15.000 arriviamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Perchè v'aspettavate la ressa?
Allora me sa che non avete capito niente...quest'anno neanche a 15.000 arriviamo.

stanno aspettà Felipe Anderson e ...Lewandosky :D

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Tifosi da tastiera pc e da aradio...e tifosi da finale CI con la Samp (non con la tottese naturalmente..che scherzi..)!
Che tristezza...
E poi sempre a chiedere, compriamo qua, compriamo la..
Che vergogna...
Nemmeno un Parma o un Bologna..siamo a livello Chievo...
Poi dice: "er gestore c'ha comprato Novaretti..e chi è..è un giocatore da Chievo..".
Appunto, quello ci meritiamo..
Lotito venditeli TUTTI...!  8)

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
quest'anno io e mio figlio (10 anni) ci abboneremo. mi indicate un settore del distinto dove la partita si veda discretamente? in questi anni siamo andati in tevere, saltuariamente, ma il bdg si sta riducendo quindi si passa in curva.
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva