il genio della lampada

Aperto da Azzurra, 25 Giu 2013, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
avere sempre il tutto esaurito all'olimpico :pp

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
  • Dare a Lotito la capacità di linguaggio di Sgarbi e la classe e raffinatezza di Cragnotti
  • Vincere una Champion
  • Riuscire a mettere almeno una stella d'oro sul petto

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Freccia01 il 25 Giu 2013, 17:27

• Dare a Lotito la capacità di linguaggio di Sgarbi e la classe e raffinatezza di Cragnotti
[

ho detto il genio non nostro Signore ..qua manco il genio :pp[/list]

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Freccia01 il 25 Giu 2013, 17:27
Dare a Lotito la capacità di linguaggio di Sgarbi e la classe e raffinatezza di Cragnotti[/li][/list]

Sgarbi? Quello che urla "capra capra capra"?
e anche Cragnotti (sempre sia lodato) non era esattamente un modello di classe e raffinatezza.

Forse eri ironico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
più ci penso e più di cose ce ne sarebbero... mannaggia a me che ho aperto sto topic.

non si potrebbe chiede al genio come primo desiderio di avere desideri infiniti?  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
2) vincere una delle due trasferte toscane (Empoli-Firenze) del campionato 98/99
3) non dover cedere Nesta per questioni di bilancio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
2 Rigore su Salas a Firenze
3 Ronaldo alla Lazio
(4) vincere un derby in finale con la merda... Ah no, scusate, gliel'abbiamo già arzata in faccia alle merde!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
1) vincere un derby decisivo per la retrocessione in B delle m.erde
2) risolvere la spaccatura fra alcuni tifosi e società per un ambiente finalmente compatto
3) vincere l'Europa League (dopo il derby di cui sopra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
1) Vincere lo scudetto all'ultima giornata, battendo la riomma che per questo retrocede, con titty che allo scadere sbaja un rigorepaaromma (lo so so 3 cose in una ma se è contro le regole tengo solo questo e cancello gli altri 2!)
2) Vincere la Champions League con finale a Roma
3) Battere il record di scudetti vinti consecutivamente (quindi vincerne 6 se non sbaglio)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
come primo desiderio vorrei essere un Genio anch'io,
come secondo vorrei essere costretto ad esaudire solo tre desideri e solo per ogni laziale che incontro,
come terzo tu non potrai esaudire desideri di non laziali e che contravvengano alla seconda legge, ehm... desiderio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
2) vincere in Europa
3) 10 scudetti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2) Tutti acquisti di livello fabio giunior per le cacche
3) a scelta, pace in palestina o porga bello ....famme arida' un'occhiata a quaa cartina del medio oriente, va... (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giocare la partita pareggiata 0 a 0 con il milan (gol annullato da cesari a Vieri)
Giocare la finale Uefa a Parigi
Giocare e vincere di nuovo il derby del 26 maggio 2013.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
2- Triplete;
3- riTriplete.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Mi sarebbe piaciuto uno scudetto con Gazza in campo

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Tre desideri tutti per la prossima stagione:

1. Tripletta
2. Media di 50k spettatori
3. Zarate al rioma

cuchillo

Visitatore
- Il rammarico più grande è il mancato scudetto 1998-'99. Per cui potrei chiedere al genio della lampada la convalida del gol di Vieri. Ma sono anche convinto che se avessimo vinto quello non lo avremmo rivinto l'anno dopo. A distanza di anni posso dire che nel 1998-'99 la Lazio espresse una maggior forza, grazie soprattutto al centravanti più forte cui ho visto indossare la nostra maglia ma nel 1999-'00 ebbe più regolarità, più continuità, direi anche più soluzioni. Probabilmente va bene così.

- Il secondo rammarico è la Coppa Uefa. Anche se temo che rigiocandola mille volte, mille volte la riperderemmo per le condizioni psico-fisiche in cui siamo arrivati.

- Il terzo rammarico è quel cazzo di gol di Dalmat, ma soprattutto la quantità inaudita di gol cagati quella sera a Bari. Forse non sarebbe cambiato molto ma mandarli a Napoli costretti a fare il punto sarebbe stato assai diverso.

Direi questo, per restare in un ambito ragionevole.
Ovvio che anch'io ho il rammarico di Valencia, ma la mia sensazione è che anche arrivando in semifinale, non sarebbe cambiato granché. Checché se ne dica, non sono affatto convinto che quella fosse, in quel momento, la migliore squadra d'Europa. C'era un deficit di esperienza e di abitudine alle competizioni internazionali che avremmo comunque pagato tra le semifinali e l'eventuale finale. E credo che il cammino in CL dell'anno dopo lo dimostri. Sconfitti contro Anderlecht e Leeds.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
2) Vincere la Champions League.
3) Avere uno stadio nuovo da 50.000 posti sempre pieno.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Mi basterebbe che il genio della lampada fosse tifoso biancoceleste fracico....

8) 8) 8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Vincere un trofeo importante giocando la finale all'Olimpico contro la Roma alzando la coppa davanti alla Sud semideserta con Titty e De Zozzi in lacrime... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva